New entry! click here x conoscermi^^ - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: New entry! click here x conoscermi^^  (Letto 15576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
Re: New entry! click here x conoscermi^^
« Risposta #15 il: 29 Marzo, 2008, 13:49:04 pm »
Citazione da: "jing87"
Citazione da: "Mony89"
Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene^^ e di conoscere + persone possibili!!!=)
Ho trovato mlt interessante gli argomenti su qst forum (ki l'ha creato è davvero un genio!)
ehm.. mi presento...mi chiamo Monica e ho 19 anni
lavoro al ristorante giapponese dei miei.
sto a Prato da 2 anni e mezzo!(ero di Reggio Emilia)
Pero' non ho ankora avuto l'opportunità di fare amicizie vere in qst città (anke se è pieno di cinesi)
penso che la colpa sia della mia prima impressione negativa verso questo luogo, descritto da "tutti" pericoloso!
sikkè uscivo pokissimo!!!
Ora invece la colpa lo dò al mio lavoro!!xke nn mi da (quasi) mai il tempo x uscire!! :(
Mi piace fare sport, viaggiare e andare in disco!(un posto dv posso sfogarmi! ballando ovviamente ^^ )
La cosa che odio di + sono le persone ke se la tirano "trp"!(xsone stupide ke pensano di vivere in un mondo tt suo!),
il razzismo! grr...quanta rabbia quando t dicono: cinesina d m....  oppure ti guardano in un modo strano cm se fossi venuta da un altra pianeta!
e a volte dv dire ke detesto la mia timidezza dove mi ha fatto pentire
mlt su delle scelte!  
Il vero motivo x qui mi sono iscritta è xke vojo cambiarmi!!! passare giorni diversi, condividere con voi momenti brutti o belli,conoscere nuove xsone! e sopratutto ragazzi...dobbiamo vivere alla GRande!!! ^^

Grazie per l'attenzione!!!

P.s. ringrazio FrankIII d'avermi presentato qst fantastico Forum! =)

Ciao, benvenuta! Anch'io sono di Prato...dunque lavoti al Fujiyama? Non ci sono mai stata ancora. Non sono cinese, ma studio questa fantastica lingua e quindi ogni nuovo amico cinese è ben accetto! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
Re: New entry! click here x conoscermi^^
« Risposta #16 il: 29 Marzo, 2008, 13:52:38 pm »
Citazione da: "goldendragon"
ah si, benvenuta... non farti traumatizzare dai loschi figuri come Wen  :-D ci sta di peggio  :twisted:  :twisted:

certo lasciare Reggio Emilia per Prato... [-(

Grazie goldendragon! cmq tranquillo e stato simpatico a mettere qll foto...ci ha messo del suo......hihi :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29 Marzo, 2008, 14:01:30 pm »
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29 Marzo, 2008, 15:29:05 pm »
Citazione da: "Mony89"
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D


Prego non c'è di che!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

Phobos

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 134
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29 Marzo, 2008, 17:34:01 pm »
benvenuta! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Phobos »


j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Marzo, 2008, 17:34:22 pm »
conoscere nuove persone e sopratutto ragazzi?? 8O  occhio agli asso-playboy :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 29 Marzo, 2008, 18:54:32 pm »
Ciao Cugi,
una cosa poco ma sicura e che devi stare attenta a Prato, non saprei sicuramente dirti se ci hai guadagnato da Reggio ad andare a Prato.
Anche Reggio ha vissuto momenti difficili.

Comunque dovresti essere più ottimista, dovresti fare delle amicizie estremamente selezionate perchè prato è Prato. :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (scherzo).

Comunque la timidezza la si supera col tempo, un tempo la pensavo come te; adesso ormai tutti direbbero che un ragazzo come me, non l'ha mai oltre che provata nemmeno sentito dire la timidezza. :-D  :-D  :-D  sono sicuro che ti troverai bene, escludendo certi individui, qui ci sono persone molto valide  :wink:

N.B: agli asso-playboy, se solo pensate di farle solo una proposta, siete morti!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  uomini avvisati mezzi colpiti. :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29 Marzo, 2008, 20:44:18 pm »
Bevenuta :D sono contento che trovi gli argomenti di associna interessanti..  Che buono il cibo giapponese :tonqe:  

Evviva il Sushi e il Sashimi oramai vado tutte le settimane al ristorante Giapponese...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 29 Marzo, 2008, 20:51:37 pm »
Citazione da: "yang"
Bevenuta :D sono contento che trovi gli argomenti di associna interessanti..  Che buono il cibo giapponese :tonqe:  

Evviva il Sushi e il Sashimi oramai vado tutte le settimane al ristorante Giapponese...



e non ci inviti??? con noi???? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 29 Marzo, 2008, 21:20:37 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "yang"
Bevenuta :D sono contento che trovi gli argomenti di associna interessanti..  Che buono il cibo giapponese :tonqe:  

Evviva il Sushi e il Sashimi oramai vado tutte le settimane al ristorante Giapponese...


e non ci inviti??? con noi???? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


Caspita volentieri, ma io vado al Giapponese a Milano,tu cilex abiti a Cesena...come si fa?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30 Marzo, 2008, 03:58:55 am »
Citazione da: "yang"
Bevenuta :D sono contento che trovi gli argomenti di associna interessanti..  Che buono il cibo giapponese :tonqe:  

Evviva il Sushi e il Sashimi oramai vado tutte le settimane al ristorante Giapponese...
Grazie yang, se casomai passi a Prato, ricordati di fermarti a mangiare i sushi da me!! :D
Citazione da: "j_nikki"
conoscere nuove persone e sopratutto ragazzi?? 8O  occhio agli asso-playboy :-D
grazie j_nikki!! hiihh pure tu 6 un asso-playboy? allora dv starmene alla larga hihi (skerzo^^) :D
Citazione da: "cilex"
Ciao Cugi,
una cosa poco ma sicura e che devi stare attenta a Prato, non saprei sicuramente dirti se ci hai guadagnato da Reggio ad andare a Prato.
Anche Reggio ha vissuto momenti difficili.

Comunque dovresti essere più ottimista, dovresti fare delle amicizie estremamente selezionate perchè prato è Prato. :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  (scherzo).

Comunque la timidezza la si supera col tempo, un tempo la pensavo come te; adesso ormai tutti direbbero che un ragazzo come me, non l'ha mai oltre che provata nemmeno sentito dire la timidezza. :-D  :-D  :-D  sono sicuro che ti troverai bene, escludendo certi individui, qui ci sono persone molto valide  :wink:

N.B: agli asso-playboy, se solo pensate di farle solo una proposta, siete morti!!! :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  uomini avvisati mezzi colpiti. :evil:

Grazie cilex (xke mi kiami cugi? posso sapere ki 6?)
Ormai mi ci sn abituata a Prato,
Cmq Reggio nn è + cm una volta, ora è cm tt le altre citta pieno di cinesi e casini....l'unica cosa ke mi manca sn le amiche e l'atmosfera che si respira in quel posto....xke....il periodo piu bello della mia vita lo vissuto li.... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 30 Marzo, 2008, 04:50:54 am »
Ahahahahahaha non ti preoccupare Mony , cilex ha cugini sparsi in tutta Italia. usa il cugi come intercalare ormai  :-D

Comunque benvenuta su associna !!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: New entry! click here x conoscermi^^
« Risposta #27 il: 30 Marzo, 2008, 05:02:21 am »
Citazione da: "Mony89"
Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene^^ e di conoscere + persone possibili!!!=)
Ho trovato mlt interessante gli argomenti su qst forum (ki l'ha creato è davvero un genio!)
ehm.. mi presento...mi chiamo Monica e ho 19 anni
lavoro al ristorante giapponese dei miei.
sto a Prato da 2 anni e mezzo!(ero di Reggio Emilia)
Pero' non ho ankora avuto l'opportunità di fare amicizie vere in qst città (anke se è pieno di cinesi)
penso che la colpa sia della mia prima impressione negativa verso questo luogo, descritto da "tutti" pericoloso!
sikkè uscivo pokissimo!!!
Ora invece la colpa lo dò al mio lavoro!!xke nn mi da (quasi) mai il tempo x uscire!! :(
Mi piace fare sport, viaggiare e andare in disco!(un posto dv posso sfogarmi! ballando ovviamente ^^ )
La cosa che odio di + sono le persone ke se la tirano "trp"!(xsone stupide ke pensano di vivere in un mondo tt suo!),
il razzismo! grr...quanta rabbia quando t dicono: cinesina d m....  oppure ti guardano in un modo strano cm se fossi venuta da un altra pianeta!
e a volte dv dire ke detesto la mia timidezza dove mi ha fatto pentire
mlt su delle scelte!  
Il vero motivo x qui mi sono iscritta è xke vojo cambiarmi!!! passare giorni diversi, condividere con voi momenti brutti o belli,conoscere nuove xsone! e sopratutto ragazzi...dobbiamo vivere alla GRande!!! ^^

Grazie per l'attenzione!!!

P.s. ringrazio FrankIII d'avermi presentato qst fantastico Forum! =)


Benvenuta Mony89, un'altra associna di Prato (che bello)! :) Mi pare di capire che la tua prima impressione sulla nostra città non è stata delle migliori e neppure l'accoglienza... L'Italia non è rinomata per essere un "paese ospitale", ma se conosci il meglio di questo stato, sono convinto che non potrai fare a meno di amarlo. Io sono italiano volenteroso di conoscere e confrontarmi con culture e persone diverse da me.

In Italia non abbiamo ancora capito che siamo parte tutti dello stesso pianeta e dello stesso cielo, spero che impareremo e che questo insegnamento, non giunga troppo tardi per noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 30 Marzo, 2008, 11:13:21 am »
Eccoti un altro nuovo amico :wink:
Cmq benvenuta e buona permanenza :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 30 Marzo, 2008, 16:10:23 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Ahahahahahaha non ti preoccupare Mony , cilex ha cugini sparsi in tutta Italia. usa il cugi come intercalare ormai  :-D

Comunque benvenuta su associna !!!!!!!!!!!!!!!!
AH...grazie per l'avvertimento Kay_asuma....infatti stavo pensando ke nn conoscevo nex cugi di cesena... :D

Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "Mony89"
Ciao a tutti! Spero di trovarmi bene^^ e di conoscere + persone possibili!!!=)
Ho trovato mlt interessante gli argomenti su qst forum (ki l'ha creato è davvero un genio!)
ehm.. mi presento...mi chiamo Monica e ho 19 anni
lavoro al ristorante giapponese dei miei.
sto a Prato da 2 anni e mezzo!(ero di Reggio Emilia)
Pero' non ho ankora avuto l'opportunità di fare amicizie vere in qst città (anke se è pieno di cinesi)
penso che la colpa sia della mia prima impressione negativa verso questo luogo, descritto da "tutti" pericoloso!
sikkè uscivo pokissimo!!!
Ora invece la colpa lo dò al mio lavoro!!xke nn mi da (quasi) mai il tempo x uscire!! :(
Mi piace fare sport, viaggiare e andare in disco!(un posto dv posso sfogarmi! ballando ovviamente ^^ )
La cosa che odio di + sono le persone ke se la tirano "trp"!(xsone stupide ke pensano di vivere in un mondo tt suo!),
il razzismo! grr...quanta rabbia quando t dicono: cinesina d m....  oppure ti guardano in un modo strano cm se fossi venuta da un altra pianeta!
e a volte dv dire ke detesto la mia timidezza dove mi ha fatto pentire
mlt su delle scelte!  
Il vero motivo x qui mi sono iscritta è xke vojo cambiarmi!!! passare giorni diversi, condividere con voi momenti brutti o belli,conoscere nuove xsone! e sopratutto ragazzi...dobbiamo vivere alla GRande!!! ^^

Grazie per l'attenzione!!!

P.s. ringrazio FrankIII d'avermi presentato qst fantastico Forum! =)

Benvenuta Mony89, un'altra associna di Prato (che bello)! :) Mi pare di capire che la tua prima impressione sulla nostra città non è stata delle migliori e neppure l'accoglienza... L'Italia non è rinomata per essere un "paese ospitale", ma se conosci il meglio di questo stato, sono convinto che non potrai fare a meno di amarlo. Io sono italiano volenteroso di conoscere e confrontarmi con culture e persone diverse da me.

In Italia non abbiamo ancora capito che siamo parte tutti dello stesso pianeta e dello stesso cielo, spero che impareremo e che questo insegnamento, non giunga troppo tardi per noi.
Grazie Xaratos! Cmq io amo qst paese, visto ke c sono nata....^^ pero' se fossere tutti come te...i stranieri starebbero mejo.....eheh speriamo proprio che qst gg avvenga al piu presto possibile  :D

Citazione da: "Richard"
Eccoti un altro nuovo amico :wink:
Cmq benvenuta e buona permanenza :D

Grazie Richard :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »