New entry! click here x conoscermi^^ - page 3 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: New entry! click here x conoscermi^^  (Letto 15575 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 31 Marzo, 2008, 01:25:09 am »
Beh, se evitiamo politici come Bossi e Berlusconi, direi che siamo a buon punto dell'opera. Intanto, pensiamo a conoscerci e a vedere come possiamo migliorare la zona di Prato/Firenze poi vedremo per il 14 aprile! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 31 Marzo, 2008, 13:17:06 pm »
Citazione da: "Mony89"
 
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
siamo in molti ad essere ex di qqitaly....tu fai parte del trio Giada Mony Fifi@  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 31 Marzo, 2008, 16:00:14 pm »
innazittutto benvenuta!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 31 Marzo, 2008, 18:58:27 pm »
Citazione da: "Mony89"
Citazione da: "kay_asuma"
Ahahahahahaha non ti preoccupare Mony , cilex ha cugini sparsi in tutta Italia. usa il cugi come intercalare ormai  :-D

Comunque benvenuta su associna !!!!!!!!!!!!!!!!
AH...grazie per l'avvertimento Kay_asuma....infatti stavo pensando ke nn conoscevo nex cugi di cesena... :D

Grazie Richard :D[/quote]

che dici?????

No Comment. :(  :(  :(  :?  :?  :?  :?

comunque tua sorella maggiore è giada, tu sei troppo piccola per conoscermi. :(  :(  :(  :(
l'ultima volta al matrimonio della katia a Prato, eri nel tavolo dei cugini ed eri difronte a me.  :-D  :-D  :-D  adesso ti ricordi????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

lo dico a tua nonna, comunque tua nonna e mia nonna sono sorelle. Mi pare che sia cosi. Chiedi a tua mamma..... comunque c'è anche Jay di Milano, ho visto una foto che mi ha inviato di te al suo compleanno. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 01 Aprile, 2008, 03:01:07 am »
Citazione da: "Xaratos"
Beh, se evitiamo politici come Bossi e Berlusconi, direi che siamo a buon punto dell'opera. Intanto, pensiamo a conoscerci e a vedere come possiamo migliorare la zona di Prato/Firenze poi vedremo per il 14 aprile! ;)
ok :D ...speriamo di migliorarlo ^^

Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "Mony89"
 
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
siamo in molti ad essere ex di qqitaly....tu fai parte del trio Giada Mony Fifi@  :-D ..ora siamo tutti divisi fifi@ e a milano e Giada a Bra(citta' vicino a torino)  k p.....

Citazione da: "aletheia"
innazittutto benvenuta!  :-D
Ciao aletheina!!
penso ke a nex piace le xsone ke se la tirano, ognuno la vede in modo diverso....
cmq intendevo le xsone ke nn rispettano gli altri e  se la tirano xke sono rikki...nn e niente di ke'
cmq grazie per il benvenuto!! :-D  :-D

Grazie Richard :D[/quote]

che dici?????

No Comment. :(  :(  :(  :?  :?  :?  :?

comunque tua sorella maggiore è giada, tu sei troppo piccola per conoscermi. :(  :(  :(  :(
l'ultima volta al matrimonio della katia a Prato, eri nel tavolo dei cugini ed eri difronte a me.  :-D  :-D  :-D  adesso ti ricordi????? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

lo dico a tua nonna, comunque tua nonna e mia nonna sono sorelle. Mi pare che sia cosi. Chiedi a tua mamma..... comunque c'è anche Jay di Milano, ho visto una foto che mi ha inviato di te al suo compleanno. :wink:[/quote]

Ciaooooo Cugiiiiii(scusa x l'ignoranza :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 01 Aprile, 2008, 03:13:10 am »
se nn mi sbaglio qst sei tu cilex? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 01 Aprile, 2008, 03:23:09 am »
caro cilex quand e che m organizzi qualcosa con tua cugina? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 01 Aprile, 2008, 10:29:53 am »
Citazione da: "Mony89"
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D

Allora sei della famiglia Xia! Giusto? Cmq una piacere di conoscerti qui.

Ti vogrrei dire una cosa: sono stata a mangiare lì a tuo ristorante, anno scorso, la cucina è ....., anche i miei amici italiani mi hanno riferito che non è un gran chè, spero che in questo anno avete megliorato, così torniamo a mangiare lì da te!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 01 Aprile, 2008, 19:15:29 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Mony89"
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D
Allora sei della famiglia Xia! Giusto? Cmq una piacere di conoscerti qui.

Ti vogrrei dire una cosa: sono stata a mangiare lì a tuo ristorante, anno scorso, la cucina è ....., anche i miei amici italiani mi hanno riferito che non è un gran chè, spero che in questo anno avete megliorato, così torniamo a mangiare lì da te!

Che carina che sei Alexia ! Dai ma si dicono queste cose?! Mony non farci caso ogni tanto qualcuno di noi fa qualche gaf.    :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 02 Aprile, 2008, 01:19:17 am »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Mony89"
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D
Allora sei della famiglia Xia! Giusto? Cmq una piacere di conoscerti qui.

Ti vogrrei dire una cosa: sono stata a mangiare lì a tuo ristorante, anno scorso, la cucina è ....., anche i miei amici italiani mi hanno riferito che non è un gran chè, spero che in questo anno avete megliorato, così torniamo a mangiare lì da te!


Ciao Alexia! Cm fai a sapere ke sn della famiglia Xia?
Posso sapere ke tipo di cibo hai preso? sushi o piatti caldi?
Cmq lo ammetto ankio ke all'inizio nn era un gran ke' cm cucina(penso ke tt le attivita' appena aperte hanno bisogno di tempo x costruirsi...), ma ora sn fiera di dirti ke le cose sn mlt cambiate  :D , sikke' quando hai tempo passa pure a provare... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

FrankIII

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 02 Aprile, 2008, 01:22:27 am »
hey monica! benvenuta ad associna!

ti porgo le mie scuse per non averti risposto l'altro giorno ma in questi giorni sono molto impegnato con la scuola e capita che mi dimentichi di rispondere a qualche messaggio.

comunque per il laser game non ci posso essere perchè vado a roma per l'evento di associna! magari incontro quel marpione del tuo cugino cilex eheheheh

x alexia: non per essere cattivo però prima di chiedere a qualcuno di migliorare... cerchiamo di migliorare l'italiano!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 02 Aprile, 2008, 01:24:57 am »
Citazione da: "Milosh"
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "Mony89"
Ringrazio ShaoYan, j15, valec_88, sigmund, Alessandro e Milosh x l'accoglienza  :D  
x Alessandro si sn un ex qqitaly  :D  hai una bella memoria ^^ pure tu 6 un ex?
x Milosh non si trova li alla coop ma è quello in via Valentini..... :D
Allora sei della famiglia Xia! Giusto? Cmq una piacere di conoscerti qui.

Ti vogrrei dire una cosa: sono stata a mangiare lì a tuo ristorante, anno scorso, la cucina è ....., anche i miei amici italiani mi hanno riferito che non è un gran chè, spero che in questo anno avete megliorato, così torniamo a mangiare lì da te!
Che carina che sei Alexia ! Dai ma si dicono queste cose?! Mony non farci caso ogni tanto qualcuno di noi fa qualche gaf.    :-D , è stata sincera, nn a tt piacciono la cucina giapponese e i gusti sn diversi da persona a persona...ce a ki piace e a ki no :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 02 Aprile, 2008, 01:29:34 am »
Citazione da: "Mony89"
p.s. nn sono piccola! ho gia' 19 anni e mi sento gia' vekkia!!! :(


Se ti senti gia vecchia a 19 anni, io che ne ho 26 cosa devo dire??? Che sono "Paleolitico"??? Scherzi a parte, l'importante per non sentirsi vecchi è mantenere uno spirito giovane! :)


PS. Non prestare fede ad Alexia, lei riferisce le cose per "sentito dire" e non siamo neppure sicuri che la "notizia" sia proprio come l'ha riferita lei. Io non ho niente in contrario a venire nel tuo ristorante, ma dovrò fare un bell'esercizio per rinforzare il mio stomaco, perché come ti ho detto, ho molte intolleranze, quando mangio qualcosa che non ho mai assaggiato prima, divento paonazzo... Ma non è colpa tua, è solo colpa mia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 02 Aprile, 2008, 18:36:57 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "Mony89"
p.s. nn sono piccola! ho gia' 19 anni e mi sento gia' vekkia!!! :(

Se ti senti gia vecchia a 19 anni, io che ne ho 26 cosa devo dire??? Che sono "Paleolitico"??? Scherzi a parte, l'importante per non sentirsi vecchi è mantenere uno spirito giovane! :)


PS. Non prestare fede ad Alexia, lei riferisce le cose per "sentito dire" e non siamo neppure sicuri che la "notizia" sia proprio come l'ha riferita lei. Io non ho niente in contrario a venire nel tuo ristorante, ma dovrò fare un bell'esercizio per rinforzare il mio stomaco, perché come ti ho detto, ho molte intolleranze, quando mangio qualcosa che non ho mai assaggiato prima, divento paonazzo... Ma non è colpa tua, è solo colpa mia.


Xaratos non preoccuparti ti salvo io, ho i livelli per stare sull'ambulanza del 118. Al massimo amputeremo qualcosa    :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 02 Aprile, 2008, 22:48:43 pm »
Come è la cucina giapponese?è da una vita che lo voglio assaggiare ma qua in Sicilia non esiste!!!!!che fortuna cavolo.
è vero benvenuta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »