Ragazzi, non prendetevela (anche se io, da Italiano, mi inca**o più di voi): qui in Italia ci stiamo un pò rincoglionendo e all'estero siamo considerati il paese delle lamentele.
Questa campagna elettorale è in parte simbolo di un'Italia in discesa colossale. A parte il fatto che Bossi è da bruciare vivo (c'è l'ho con i roghi eh?
) insieme a quell'altra demente, anche per il fatto che scrivono cose che nemmeno conoscono dato che un psoter sugli Indiani è quanto di più imbecille potevano inventarsi (li abbiamo rovinati noi occidentali gli Indiani).
Per questo io preferisco di gran lunga quel che fa il Governo in Cina: sarò sbagliato io, che vi devo dire, ma almeno queste zozzerie che fanno solo "male" ad un popolo non vengono messe in giro. E si mantiene l'ordine, come è giusto che sia.
In Italia invece, Forza Nuova, promotrice del "falso olocausto" e che riempie spesso le strade di "monnezza" con le celtiche, pu? dire quello che gli pare. Gli auguro sempre di non capitare dalle mia parti a fare gli "attacchini"...
Sul discorso cittadinanza son daccordo ed è giusto: ma è anche vero che vi fanno aspettare una vita per la cittadinanza ed è anche vero che, anche presa la cittadinanza, l'ignoranza popolare vi considera sempre stranieri...
...e io mi altero :twisted:
Saluti,
Stefano