L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati - page 5 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati  (Letto 22445 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #60 il: 05 Aprile, 2008, 15:00:54 pm »
Citazione da: "snoopy"

ok prendo atto, ma voi sinistrosi preparatevi a perdere le elezioni  :-D


La tua ignoranza è senza speranza, nonché sconfinata... Chi ti dice che io sia di "sinistra"? Magari, potrei votare per la destra. Ah, dimenticavo che sono tutti alleati con fascisti o leghisti, no, effettivamente hai ragione, sono di sinistra perché esiste gente come te che mi obbliga ad esserlo.. Essere contro il razzismo e contro i razzisti, NON E' sinistra o destra, ma è RISPETTO delle persone, cosa che a quanto pare, a te manca. Sicuramente perderemo a causa dell'ignoranza; ma di certo, non proverò mai rispetto per le idee razziste di cui anche tu sei portavoce.

Segui il consiglio di Kay_asuma.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2008, 03:00:34 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #61 il: 05 Aprile, 2008, 16:07:48 pm »
Citazione da: "snoopy"
ritornare sconfitti sulla terra dopo aver sognato in mezzo alle nuvole il paradiso è critico.

- 10 giorni al risultato  :D

Ah ma siamo proprio al livello del bar sport eh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #62 il: 05 Aprile, 2008, 16:21:06 pm »
anche nella Germania del 1932-33 vinsero "democraticamente" le elezioni i nazisti ed Hitler ebbe il suo incarico in forma "legittima" dal Presidente della epubblica; ci? non muta il fatto che fossero criminali lui ed i suoi seguaci, che abiano portato alla peggor tragedia dell'Umanità e alla distruzione del lor stesso Paese e he siano in parte (purtroppo non tutti) finiti come si meritavano din fal 1930: sotto i colpi di cannone, suicidi o al Tribunale di Norimberga.

Il razzismo pu? "vincere" con l'inganno, la forza, l'ignoranza per un certo perido, ma poi viene sconfitto dalla e nella Storia e chi ci ha credito ne paga ogni volta conseguenze peggiori: non sempre si trova a che fare con dei "buonisti" alla Veltroni o perfino Bertinotti, comunque permeati dei valori dell'Occidente; talora ha a che fare con "cattivissimi musi gialli" o "perfidi musulmani" (resi cattivissimi e perfidi da secoli  di frustate razziste e colonialiste e da mercificazioni di "cenerentole" sempre di pelle non-bianca...) e allora sì che c'é da divertirsi assai....

Chi é causa (non nell'immediato, ma sui tnmpi della Storia) del suo mal, pianga se steso!

Comunque grazie per aver gettato la maschera: spero sia una sana lezione per tutte le "cenerentole".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #63 il: 06 Aprile, 2008, 03:09:39 am »
Cavallo, perdonami, io sono un pò ignorante di storia, Snoopy dice che "la matematica è a sfavore degli immigrati" e quindi, questo secondo lui giustificherebbero le leggi contro gli immigrati sponsorizzati dalla Lega stessa. Ma ben mi ricordo, che anche noi italiani non siamo stati proprio "stinchi di santi" in america, esportammo la mafia ed eravamo/siamo criminali al pari di come consideriamo noi i cinesi, o sbaglio? Sono un pessimo storico. Puoi confermare o smentire quello che ho detto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #64 il: 06 Aprile, 2008, 08:20:24 am »
su come si comportavano e su come erano trattati gli emigranti italiani in USA, Australia, Germania, Francia e Svizera, vedi l'otimo libro di Gian Antonio Stella "L'Orda. Quando gli albanes eravamo no", Rizzoli, 2005.
Sul comportamento degli rmigranti italiani e suil razzismo veso d loro e erso altri migranti in Inghilterra, vedi invece "Bloody Foreigners. The story of immigration to Britain", di Robert Winder, Abacus, 2006.

Entrambi i  testi ci parlano della criminalizzazione razzista degli Italiani da parte di media, politici e "gente comune" in quei Paesi a cavallo tra XIX e XX secolo, che sfoci? in leggi, discriminazioni, violenze, omicidi, linciaggi, espulsioni, deportazoni, ma ci dicono anche che Italiani (etti n Australia "Cinesi d'Europa"...) erano certo i gelatai, i suonatori di organetto, i minatori, i manovali, gli artigiani, ma pure i controllori del traffico di bambine e bambini (per lo sfruttamento al lavoro, per la microcriminalità e per la prostituzione), dell'accattonaggio organizzato, del racket commerciale, del furto nelle case (perfino il romanzo Oliver Twist risulta in efetti ispirato alla "Litle Italy" londinese!), del contrabbando, dei delitti all'arma bianca,  della contraffazione di cibi e bevande, ecc.

Su questi stessi argomenti sto scrivendo da mesi una serie di articoli, a puntate (gratis) siu mensile bilingue cino-italiano"Cina in ityalia" esito a Roma (si pu? richiedere all'editore, sig.ra Hu Lanbo: cinainitalia@hotmail.it; 06.2295797).

Riassumendo si pu? dire che il caso degli Italiani mostra come:
- migranti provenienti da situazioni socioeconomiche difficili, sradicati dalla cultura di origine, proiettati in socità differentissime he teorizzano "sani prinipi morali" e invece li trattano come bestie finiscono per ocupare NECESSARIAMENTE anche le nicchie di comportamento peggiori e costituire parte rilevante della devianza, non pe caratri intrinseci ma proprio per come vengono trattati;
- la loro devianza é più visibile di quella dei criminali in giaca e cravatta locali che li sfruttano, li discriminano, li spremono come limoni, li isolano con leggi e compotamenti razisti, ma non é affatto né peggiore, né causa di quella, bensì viceversa;
- la devianza di parte dei migranti non giustifica  la vriminalizzazione di tutto il gruppo, ma in effetti essa viene strumentalmente usata per questo;
- ogni norma o atteggiamento discriminatori che cercano di legittimarsi richiamandosi alla "lotta contro la devianza"dei migranti in efetti ALIMENTANO quella devianza.

Il libro inglese, fra l'altro, denuncia la somma ipocrisia dei benpensanti inglesi che erano schifati nel XIX secolo ad esempio dal fatto che gli emigranti italiani facessero lavorare i bambini, dimenicando che:
- l'intera industria inglese era nata sul lavoro minorile e con capitali provenienti dalla precedente tratta schiavista transatlantica;
- la Gran Bretagna sfruttava milioni di bambini nelle sue colonie, specie in India;
- i lavori minorili degli Italiani erano...al servizio degli Inglesi.

Viene anche fatto notare che l'emigrazione dal Sud Italia comincia SOLo col crollo dello stato borbonico, dovuto all'impresa mercenaria di Garibaldi, pagata ed armata e protetta con la loro flota dagli...Inglesi, esattamente come l'"invasione" balcanioca in Italia oggi deriva dagli sconvolgimenti creati dall'Ocidente nella ex-Yugoslavia.

Questo delle migrazioni e della devianza dei migranti é uno dei terreni su cui la malafede, l'ipocrisia, la mistificazione storica ovcidentali sono più presenti e meno smascherate quotidianamente (grave colpa delle forze demoratiche ed antirazziste a parole), con conseguenze gravi a volte terribili: se si divulgasse giorno per giorno questa realtà ci sarebbero in giro meno snoopy contraffatti e meno Calderoli e perfino meno migranti devianti e più migranti creativi e combattivi e ne guadagnerebbero i diritti di tutti, migranti e non!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #65 il: 06 Aprile, 2008, 09:21:04 am »
Che carini la Forza Nuova sono venuti a bussare direttamente nella casa degli stranieri, ma forse hanno dimenticato che in America hanno introdotto la mafia, loro all'estero va bene ma gli stranieri qui devono solo dire " si Padlone ".

bel esempio, vediamo che cosa ne pensano l'americano medio dell'italiano li. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #66 il: 06 Aprile, 2008, 13:44:32 pm »
beh, pensare che ho chiesto in via bellerio quanti cinesi abbiamo tesserati in lega, ve lo devo dire ?
meglio di no altrimenti vi va di traverso il pasto!

state calmi se potete la vita è lunga, vorrei sperare che chi non interviene accanito contro di me sia di diverso avviso rispetto al vostro o almeno non interessato.

che bella convivenza!

saluti
snoopy
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #67 il: 06 Aprile, 2008, 15:10:43 pm »
c'erano anche Ebrei iscritti al partito nazista, mentre il 38% degli ebrei italian era iscritto a quello fascista; ci sono stati africani che si sono arruolati a migliaia come "ascari" ad ammazzare e farsi ammazzare peer i colonialisti italiani, mentre altrettanto hanno fatto Senegalesi ed "harkis" algerini per  Francesi, Nepalesi per gli Inglesi, ecc.;  c'erano Africani che facevano da aguzzini dei loro confratelli per gli schiavisti europei...

E tutti questi ed altri esempi non mostrano affatto che le posizioni dei loro padroni fossero meno delinquenziali, bensì mostrano quel che Fanon (che non si u? pretendere sia una letura da leghista..) spiega in "I Dannati della Terra", ossia che, al di là di fenomeni di collaborazionismo presenti in tutta la Storia e le culture,  gli oppressori razzisti riescono spesso a far introiettare ale loro vittime i loro deliri ideologici ed a farle partecipare alla discrimonazione dei loro fratelli.

Per fortuna dell'Umanità e sfortuna loro, collaborazionisti ed "ascari" sono sempre stati durissimamente puniti dai loro fratelli, prima o poi: basta andare a vedere che fine fecero gli ascari eritrei dopo la sconfita italiana ad Adua nel 1896 o gli "harkis" algerini dopo l'indipendenza dell'Algeria o i Libanesi collaborazionisti degli israeliani dopo il ritiro israeliano del 2000.

Gloriarsi di aver contaminato qualche migrante (fra i leghisti ci sono anche Senegalesi, ad esempio in Lombadia) con le versioni iù o meno camuffate di barbariche idee razziste é il massimo della vergogna che la Lega possa produrre. Non fa niente. Verrà il momento in cui la Lega farà la fine del Movimento Uomo Qualunque italiano  o dei Monarchici vandeani e "leghista" diventerà un insulto insopportabile in una società che avrà capito che coi razzisti non si convive affatto, li si combatte e li si supera storicamente come si sono superati i praticanti dei barbari giochi dei gladiatori o dei sacrifici umani.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #68 il: 06 Aprile, 2008, 16:52:18 pm »
Citazione da: "snoopy"
beh, pensare che ho chiesto in via bellerio quanti cinesi abbiamo tesserati in lega, ve lo devo dire ?
meglio di no altrimenti vi va di traverso il pasto!

state calmi se potete la vita è lunga, vorrei sperare che chi non interviene accanito contro di me sia di diverso avviso rispetto al vostro o almeno non interessato.

che bella convivenza!

saluti
snoopy


Sinceramente, non m'interessa, per me, la lega e tutti i leghisti potrebbero sprofondare nell'inferno più profondo e non me ne importerebbe niente. Quello che posso dirti è che i cinesi che sono tesserati nella lega sono i cosidetti: "Banane" fuori gialli, dentro bianchi purtroppo non sanno che bossi non pu? vedere anche loro e se lo sanno, beh, lasciamo perdere cosa penso che siano.

Snoopy, non sei il benvenuto se continui cosi, anzi, anche se non continui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #69 il: 07 Aprile, 2008, 00:12:27 am »
sei un amore  :-D , ottimo modo per confrontarsi comunque ora è passata la mezzanotte di domenica

- 7
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #70 il: 07 Aprile, 2008, 07:28:59 am »
snoopy, forse non lo vuoi capire, ma "confrontarsi" con leghisti razzisti, nostalgici di Predappio e affini, alla ricerca o meno di "merce femminile" ("cenerentole") povera e "gialla" non é caratteristica di un Forum nato per valorizzare le seconde generazioni cinesi, ossia gente che tutti  giorni sconta sulla sua pelle i risultati di leggi infami come la Bossi-Fini e di campagne mediatiche xenofobe.

Perché non torni a divertirti (pe gli anni che ti sarà ancora permesso, certo non per sempre...) con gli Automobil Club Padani ed altri gingilli di una delle più razziste oganizzazioni politiche europee (la Lega Nord) che un concetto penosamente italiano della non applicazione delle leggi permette esistano e che grazie a troppa omertà é diventata in pasato e potrebbe diventare in futuro perfino forza dio governo (mentre in Francia il ericolo che Le Pen andasse al potere ha unito  Francesi nel votargli contro al'80% e chi sostiene le tesi di Borghezio, Geilini, Calderoli e Bossi va a marcire in galera, com'é giusto)?

Nell'aggiornare il tuo calendarii (- 7 alla vostra "smagliante vittoria" elettorale, alleati di quel Berlusconi che Bossi definiva mafioso... e del siciliano Lombardo, condannato per corruzione e amico di mafiosi) ricordati i rapporti di forza in Emilia-Romagna e medita che per ogni leghista ci sono 7 persone "di sinistra" (1 di estrema sinistra...) e che in Emilia-Romagna la Lega non governerà neppure nel 2050 e ci sarà tutto il tempo per arrivare al suo scioglimento su scala nazionale (che in futuro avverà, stanne certo, tanto più visti i deliri continui dei capi della Lega) prima che un solo assessore leghista appaia a inquinare la giunta regionale della terra di Boldrini (Bulow) e Cervi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #71 il: 07 Aprile, 2008, 21:42:22 pm »
Citazione da: "snoopy"
sei un amore  :-D , ottimo modo per confrontarsi comunque ora è passata la mezzanotte di domenica

- 7


Essere "un amore" con te, non è nei miei interessi, "confrontarsi" con i razzisti? A che pro? Io mi confronto soltanto con qualcuno da cui posso apprendere qualcosa, posso confrontarmi con Cavallo, con dubbio, con Milosh, con ShaoYan, con dorian e con ogni altra persona priva di pregiudizi o che non si lascia governare dal "populismo" e dal "vittimismo" che sembra attanagliare l'Italia del 20esimo secolo, "Se le industrie falliscono è colpa dei cinesi", "Se i prezzi rincarano è colpa dell'euro", "Se ci sono omicidi è colpa degli extracomunitari", "Se c'è sudicio per le strade è colpa degli immigrati"; frasi che ho gia sentito (anche stamani), frasi che ogni sera mi vengono sbattute dentro casa come una betoniera che butta letame dentro il mio salotto... Sinceramente, le conosco gia e quindi, non ho NIENTE da imparare da te, né da quelli come te, quindi, a cosa mi serve il confronto con te? Tutto ci? che potresti insegnarmi è proprio tutto ci? che NON VOGLIO imparare, quindi, ARIA e SPARISCI. Grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #72 il: 07 Aprile, 2008, 21:53:51 pm »
pure l'andamento pessimo dell'air italia e' colpa dei cinesi :p tagliarono la linea con Pechino, l'unica che era in aumento di passeggeri  :-D
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2008, 22:28:22 pm da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #73 il: 07 Aprile, 2008, 22:07:57 pm »
MFH... mi stupisce che la Cina l'abbia ripristinata, sapendo che elementi abbiamo qui in Italia... Comunque, il mio thread era piuttosto "ironico", era per far capire al "nostro caro" snoopy la grandissima qualità della lega nel dare la colpa d'ogni cosa agli altri, senza mai riflettere su loro stessi. Mi fanno solo pena (e pensare che una volta ero come loro).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #74 il: 07 Aprile, 2008, 22:27:49 pm »
seguivo la tua onda  :oops: ironica
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »