L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati - page 6 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati  (Letto 22439 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 07 Aprile, 2008, 22:33:22 pm »
Ihihiihih, lo so! :)  Volevo solo scrivere qualcosa (anche senza senso)! ;)

Per la verità una colpa voi cinesi l'avete e cioé quella di non voler assolutamente fare i "servi degli italiani", ma se quest'è una colpa... Allora voglio essere colpevole pure io! :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 07 Aprile, 2008, 22:38:03 pm »
Ma non credo che sia una bella idea farmi serva  :lol:  dovrebbero pulirmi la camera, sistermare il letto, cucinare, lavare i piatti e fare il bucato  :lol:  pensi che mi daranno la liberta'?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 07 Aprile, 2008, 22:50:04 pm »
Non credo! :D

Io credo che diventerei lo "schiavetto" di mia moglie! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 07 Aprile, 2008, 22:55:09 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Non credo! :D

Io credo che diventerei lo "schiavetto" di mia moglie! :D


o tua moglie diventera' la mia schiavetta  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 07 Aprile, 2008, 23:18:01 pm »
Beh, potresti diventare tu mia moglie, cosi lo scopriamo subito! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 08 Aprile, 2008, 00:28:50 am »
devo dire che l'ignoranza non ha confini  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 08 Aprile, 2008, 00:32:10 am »
Se li avesse, la vita non avrebbe gusto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 08 Aprile, 2008, 15:03:28 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Beh, potresti diventare tu mia moglie, cosi lo scopriamo subito! :D


cosi' ti posso schiavizzare?  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 08 Aprile, 2008, 20:39:35 pm »
Non so... se:

1) Non sei matta (qua potremmo discuterne perché la mia soglia "di pazzia" è diversa dalla tua e cosi via)

2) Non hai un sistema assurdo di calcolo dell'età (questo l'ho inserito nei miei criteri di scelta visto che ho avuto parecchi problemi con ragazze piuttosto "strane")

3) Ti piacciono gli animali (se ti vedo ammazzare un gatto o un cane, non credo che andresti ancora d'accordo con me)

4) Ti va d'insegnarmi quello che sai (inteso come esperienze di vita, cultura, lingua se sai il cinese e via discorrendo)

5) Ti va di affrontare i problemi insieme (sia quelli di "coppia" che "individuali")

6) Hai voglia di divertirti con gli amici e di conoscerne di nuovi (dovrò farti conoscere i miei amici)


Allora direi che forse si, potresti anche schiavizzarmi! :)

PS. Basta che sei di firenze! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 08 Aprile, 2008, 22:04:31 pm »
Dunque, non credo di essere pazza dato che per risponderti ho dovuto sorbirmi qualche bottiglia di alcool...

Penso invece che per aver scritto questi 6 punti + il ps tu sia decisamente pazzo e molto piu' mbriao di me.... e ...  :smt033

Se i tuoi amici sono come te, allora meglio di no. Un pazzo da solo e' sufficiente  :smt046


p.s. non sono di fi ma di po.
pps. e cambio sponda  :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 08 Aprile, 2008, 22:15:32 pm »
ihihihih, spero che non ti sia ubriacata per colpa mia! :D

Io calcolo gli anni seguendo il calendario gregoriano contando dal giorno di nascita... Ho conosciuto ragazze che calcolavano seguendo un calendario personale dicendo:"Io ho 27 anni, ma siccome lavoro da 5, ho 32 anni!" Questa gente è molto più pazza di me a mio avviso! :D

Beh, qualcosa da imparare si trova sempre!

Non è necessario entrare nella tua vita personale, l'importante è che non influiscano sulla coppia, altrimenti, diventa un problema di entrambi! (E sarebbe il ragazzo a dover decapitare te)

I miei amici sono meno pazzi (dipende da chi pigli) e sono tutti simpaticissimi

Per una che m'ha chiesto a più riprese di schiavizzarmi, direi che lo sei solo in apparenza o anche formalmente?

Se cambi sponda ho un'amica da presentarti è una brava ragazza che s'è appena lasciata con la sua fidanzata.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 08 Aprile, 2008, 22:23:59 pm »
Ho gia' la tipa dei miei sogni, solo che vive in un altro continente e nell'altra parte dell'emisfero  :-D  


p.s. cambio sponda ogni giorno  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 08 Aprile, 2008, 22:36:11 pm »
Ecchecavolo, distruggere le mie speranze adolescenziali in modo cosi "meschino" :(

Scherzi a parte! Spero che riuscirai a ricongiungerti con la tua dolce metà e magari, cambia nick che ti si scambia per donna! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

yuyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 13 Aprile, 2008, 05:27:59 am »
A cavallo & compagnia, un breve commento disimpegnato:


Al di la' della vostra ostentatissima (quasi obbligata) erudizione culturale, profetizzate pensieri banali e palesi.

Il vostro anti-razzismo e' cosi' di parte, che suona quasi bigotto.


Date del leghista, razzista, sessista, maschilista ad una persona in base ad un topic aperto con ironia e degli interventi filo-politici.


Io questo lo chiamo pregiudizio.



Snoopy potra' anche essere leghista, ma non per questo deve essere pubblicamente lapidato per il suo pensiero politico.


Poiche' ci sono leghisti e leghisti, come ci sono comunisti e comunisti.


C'e' del buono e del cattivo in tutte le parti.


Ma il vostro continuo non voler dialogare con snoopy ed il vostro ergervi a pensiero del popolo, vi ha portato un livello di indecenza intellettuale nascosto solo dalle vostre fertili attitudini alla conoscenza storica, retorica e letterale. il che' non giustifica tuttavia la vostra poverta' razionale.


Condivido il vostro pensiero, ma non condivido il vostro atteggiamento.


Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yuyu »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 13 Aprile, 2008, 08:54:53 am »
per yuyu:
purtroppo é vero, molte persone di sinistra (sull'autodefinirsi o farsi definire "comunisti" ci sarebe molto da dire e non solo dopo il crollo dell'Est Europeo, visto che la coerenza di certi regimi e di cert patiti con il leninismo e perfino il marxismo é stata sempre perlomeno bassa quando non nulla se non a chiacchiere...) sostengono ide antirazziste, antisessiste, antiomofobe e poi si coportano spesso da razzisti, sessisti, omofobi (magari in modo dfferenziale: difendedno i NMeri ma non i Rom, i Cinesi ma non i gay, o viceversa) o assecondano chi fa altrettanto (magari credendo che si possa "dialogare" con chi nega la caratteristica umana ad un Nero, ad una donna, ad un Cinese, ad un gay, ad un Rom).

E' molto meno vero che una persona che aderisce a movimenti esplicitamente razzisti, xenofobi, omofobi, sessisti, come la Lega, Forza Nuova, Fiamma Tricolore, ecc. (che non nascondono affatto di esserlo)abbia poi comportamenti che contraddicono sostanzialmente quelle ideologie suprematiste ed antiumane; in genere al più si mascherano da agnelli (per ottenere i loro obiettivi,  in discoteca o a scuola, al lavoro o fra amici) ma restano sciacalli. Fra parentesi queta maggiore "coerenza" nell'orrorre invece che nell'umanesimo é una delle ragioni storiche per cui quegli orrori sussistono e a volte vincono...

Il "simpatico" snoopy io l'ho attaccato ben prima di sapere che era un leghista, un produttore di siti leghisti, uno che conta i giorni che mancano al trionfo dell'alleanza mafio-fascio-xenofoba PdL+Lega+MPA perché presentarsi su un sito di seconde generazioni cnesi con proposte esplicite di compravendiota di affetto e seso ossia di ricerca di una "cenerentola cinese" da "beneficare" con la tranquillità economica in cambio di sesso, amore e matrimonio é una forma neppure tanto mascherata di macedonia fra razzismo, sessismo e nostalgia per il mercato delle schiave.

Che poi possa essere umanamente simpatico non significa nulla: Italo Balbo, Julius Evola, Leni Riefensthal, Gobineau risulta fossero simpaticissimi (e sicuramente meno rozzi di certi cacciatori di "cenerentole"), ma cambia qualcosa?

Dunque non vedo perché non dovevo attaccare una visione che non é semplicemente "di destra" o "di sinistra" (qusto non essendo un sito né dell'UDC né di Rifondazione né di AN), che sono opzioni egualmente legittime quando non includono il suprematismo, la mafia o altre simili nefandezze, ma che é invece la quintessenza dell'insieme delle concezioni  più suprematiste della Storia.

Ripeto quel che ho già detto: dialogo, conflitto rispettoso, reciproco scambio di elementi conoscitivi, , discussione civile, certo, ma solo fra chi non crede che una donna si possa comperare, che un povero si sdebba vendere, che essere di diversa origine etnica rende oggetti di mercato, che gli affetti umani si cercano nei banchi frigo, che l'essere "bianchi" autorizza a scegliere chi "beneficiare", ecc. .

Il mo antirazzismo é "bigotto"? Finché ci saranno fra la gente comune e purtroppo fra gli assessori, i deputati, i ministri eleti da quella gente comune persone che sostengono e praticano idee razziste, il mio atteggiamento verso quelle concezioni sarà SEMPRE esattamente lo stesso che ho verso pedofili e stupratori, anche e soprattutto quando tali persone sono al potere (non mi interessano i rischi). Perché il rigetto verso stupratori e pedofili non viene definito "bigotto" e quello verso i "razzisti" sì, in Italia preciso? Che differenza di orrore c'é?

Quela che sembra erudizione é solo semplice esperienza diretta (in varie aree geografiche) e indiretta (perché ho sempre preferito spendere in libri che in discoteche, in musei che in abiti griffati, in viaggi che nella ricerca di "cenerentole") e che se contrasta con i livelli preistorici di stereotipi che altri usano dipende non da una mia superiorità (CHE NON C'E' E NON RIVENDICO) ma dall'effetto a tenaglia dell'intossicazione suprematista ad opera di media ed eruditi di reginme (almeno dal XVIII secolo in poi) e dell'assecondamento verso l'ignoranza, la menzogna, la falsificazione (ossia la mamma e le zie del razzismo, senza le quali sarebbe estinto da tempo) di tante, troppe  persone pulite, oneste, non razziste, che credono di dover/poter "convivere" serenamente con razzismo e razzismi (a perché non con mafie e mafiosi, pedofilia e pedofili, stupro e stupratori?).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)