L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati - page 7 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: L'Italia agli Italiani(una razza superiore)via gli immigrati  (Letto 22440 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
tutto tuo..!!
« Risposta #90 il: 27 Aprile, 2008, 19:27:42 pm »
l'italia agli italiani (razza superiore)....ma per favore non dire ste stron..te al forum, anche molti italiani si sono emigrati in altri paesi per trovare una vita migliore. la colpa dei mali che ci sono nn devono essere attribuite soltanto agli immigrati ma, anche alla politica di controllo inadeguata che c'è in italia(verso i rom, gli immigrati clandestini, ecc...). se c'è una buona politica questi mali diminuirebberò (ricordiamo tutti quei politici che lavorano e faticano tutti i santi giorni..ahahahahahah). perchè tutto il mondo è paese ovvunque si va ci sono i delinquenti, e poi molti italiani non so meglio dei stranieri!
anche se un giorno gli stranieri andassero via dall'italia ci saranno sempre i deliquenti italiani e la mafia italiana...
occorre una politica organizzata e gente che ha voglia di lavorare!!!!! 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 27 Aprile, 2008, 19:41:22 pm »
Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.

ò?????????????????????????????????????????????????????????????????????

oh my god !
oh my godness!

THE GODNESS OF GOD !

 :P  :P  :P  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :evil:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 27 Aprile, 2008, 20:39:19 pm »
Citazione da: "dorian"
Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.


scusami se mi permetto ma potresti essere più precisa, non riesco a capirti.

nella foto sotto il nostro THUN88 con la sua ragazza ieri sera in discoteca a bologna
i miei migliori auguri e tanta felicità
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 27 Aprile, 2008, 21:28:16 pm »
ignobile doppiogiochismo da indivodio senza spina dorsale (oltre che razzisti):

auguri ai clienti cinesi e link a siti che proclamano:

http://www.giovanipadani.leganord.org/cina.asp
"Il Tibet è occupato dal 1950 e sono stati sterminati 1 200 000 (un milione e duecento mila) tibetani, ovvero un sesto della popolazione.
I Tibetani tutt'ora non possono dire la propria a casa loro: vengono loro negati in pratica i diritti politici di scegliersi i propri rappresentanti e nessun tibetano ha incarichi politici all'interno della cosiddetta regione autonoma tibetana.
Il Tibet viene depredato delle sue ricchezze naturali, gli edifici storici vengono rasi al suolo e l'ambiente inquinato dagli oppressori cinesi, con lo scopo di cancellare anche la memotia di una libertà che ha radici antiche."

http://www.giovanipadani.leganord.org/a ... spòID=1263
"Voto agli immigrati? No grazie. Il diritto di esprimere una propria preferenza alle elezioni amministrative così come alle politiche, è un diritto che deve rimanere strettamente legato alla cittadinanza e non al lavoro"

http://www.giovanipadani.leganord.org/a ... spòID=2668
"L'immigrazione rientra nei piani di quei poteri mondialisti (l'alleanza tra il materialismo turbocapitalista dei vari Soros e quello socialcomunista dei vari D'Alema e Bertinotti) che mirano a sradicare le identità comunitarie dei popoli europei."

vergogna!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #94 il: 27 Aprile, 2008, 21:31:55 pm »
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "dorian"
Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.

scusami se mi permetto ma potresti essere più precisa, non riesco a capirti.

nella foto sotto il nostro THUN88 con la sua ragazza ieri sera in discoteca a bologna
i miei migliori auguri e tanta felicità



 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #95 il: 27 Aprile, 2008, 21:40:51 pm »
altri messaggi di "amicizia" verso Cina e Cinesi e migranti in genere (se ne consiglia l'affissione all'ingresso delle discoteche?):
http://www.leganord.org/immagini/ilmovi ... cinesi.jpg
http://www.leganord.org/immagini/ilmovi ... to_imm.jpg
http://www.leganord.org/immagini/ilmovi ... hi_100.jpg
http://www.leganord.org/elezioni/2008/p ... lett08.gif

continiamo con il doppiogiochismo....?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #96 il: 27 Aprile, 2008, 21:42:50 pm »
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "dorian"
Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.

scusami se mi permetto ma potresti essere più precisa, non riesco a capirti.

nella foto sotto il nostro THUN88 con la sua ragazza ieri sera in discoteca a bologna
i miei migliori auguri e tanta felicità



Sei sicuro che questo ragazzo orientale sia Thun88????
mi sa che hai sbaglito persona mio caro snoopy , in ogni caso postare foto senza il consenso dei diretti interessati, lo sai che cosa rischi ??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #97 il: 27 Aprile, 2008, 22:39:38 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione da: "snoopy"
Citazione da: "dorian"
Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy.

scusami se mi permetto ma potresti essere più precisa, non riesco a capirti.

nella foto sotto il nostro THUN88 con la sua ragazza ieri sera in discoteca a bologna
i miei migliori auguri e tanta felicità


Sei sicuro che questo ragazzo orientale sia Thun88????
mi sa che hai sbaglito persona mio caro snoopy , in ogni caso postare foto senza il consenso dei diretti interessati, lo sai che cosa rischi ??


se l'ho fatto vuol dire che lo posso fare e quello che scrivo è vero.
saluti
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #98 il: 27 Aprile, 2008, 22:57:11 pm »
Mah? La mia foto, la pubblico solo io se lo voglio e non metto foto che ritraggono altre persone all'infuori di me, anche con il "consenso" degli interessati.. Questione di correttezza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #99 il: 27 Aprile, 2008, 23:01:00 pm »
visto che non sei tu cosa cerchi ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #100 il: 27 Aprile, 2008, 23:05:00 pm »
Niente di che, ti ho detto solo cosa NON avrei fatto, poi ognuno è libero di agire liberamente, siamo in democrazia dopotutto, nooo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #101 il: 27 Aprile, 2008, 23:13:50 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Niente di che, ti ho detto solo cosa NON avrei fatto, poi ognuno è libero di agire liberamente, siamo in democrazia dopotutto, nooo?

è chiaro che prima di fare una cosa dove occorre il consenso lo chiedo, non vedo dove sta il problema.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #102 il: 27 Aprile, 2008, 23:42:39 pm »
Probabilmente hai ragione tu, sono io che ho molte fisime... Per me, gestire qualcosa che non mi appartiene (come il volto di una persona) è una responsabilità troppo grande è per questo che non pubblicherei mai foto che non siano le mie. Tutto qua. Ovviamente, questo non vuole essere un'accusa nei tuoi confronti, ti ho solo detto che io non l'avrei postato con o senza consenso da parte degli interessati, punto e basta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #103 il: 27 Aprile, 2008, 23:46:41 pm »
"Come non condivido la politica leghista, ma condivido l'atteggiamento di Snoopy"
affermazione di yuyu.....
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
oh my god !
oh my godness!

THE GODNESS OF GOD !

mia esclamazione
:-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #104 il: 27 Aprile, 2008, 23:50:29 pm »
Te l'ho detto dorian, ogni tanto sei un pò "contorta" e non si riesce a capire cosa desideri veramente, ma sei bella cosi, perché ogni giorno con te, non ci si annoia mai.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.