Manifestazioni pro Cina. - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Manifestazioni pro Cina.  (Letto 7773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
Manifestazioni pro Cina.
« il: 10 Aprile, 2008, 00:20:54 am »
Solo una manifestazione massiccia degli cinesi e i pro Cina pu? far sentire anche un po’ la nostra versione degli fatti agli media e i italiani.se no pare che tutte le persone compresi anche i stessi cinesi vogliano boicottare le olimpiadi.
CAZZO!!! cerchiamo di svegliarci un po’,invece di fregarci di tutto e di pensare solo agli soldi(cosa non facile)difendiamo anche noi stessi come cinesi,invece di lasciar liberi di fare a questi cosiddetti Tibetani(o meglio delinquenti) e i pro Tibet!!!!!
Sinceramente non mi sono mai sentito così cinese di adesso. E vorrei fare qualcosa per far sentire anche la mia,ma da solo di sicuro non si riesce a fare niente.
Se conoscete qualche manifestazioni pro Cina in Italia (specialmente se è davanti alla ambasciata cinese a Roma contro le manifestazioni pro Tibet sarebbe il massimo). mi fareste il favore di farmi sapere,cosi prenderei il primo volo e verrei subito e finalmente potrò sfogare tutto la rabbia che ho accumulato in questi giorni.
Facciamoci sentire W Cina W!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10 Aprile, 2008, 00:54:34 am »
Zsw ricordati che il nostro avversario non sono i ProTibet o Tibetani,ma la CIA.
Sai cose la CIA,come diceva la R.P.C.  :x
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2008, 22:52:37 pm »
Citazione da: "wen"
Zsw ricordati che il nostro avversario non sono i ProTibet o Tibetani,ma la CIA.
Sai cose la CIA,come diceva la R.P.C.  :x

senza offesa ma ora cm ora nn me ne frega + niente di chi sono gli avversari...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2008, 10:38:30 am »
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...

No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2008, 18:29:23 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?


Si spera di rendervi poveri e renderci ricchi  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2008, 18:48:27 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?

non credo che il mio possa definirsi attaccamento...stando qui sento l'attaccamento al mio paese piu' che mai e mi sento sempre piu' cinese anche se amici italiani e cinesi(in cina) mi dicono che sono diventata del tutto italiana.. :cry: . qualche anno fa continuavo ancora a dirmi che avrei lasciato questo posto dopo l'uni, ma ora mi rendo conto che non avro' futuro in cina visto che non riesco a capire piu' di molto la scrittura cinese :oops:
un'altro il motivo che mi ha spinto alla conclusione di voler morire in italia sono i razzisti...strano no? invece di farmi tornare buona buona in cina mi hanno convinto a restare qui. inizialmente era solo per far pagare a quelli che mi hanno trattato da schifo solo perche' sono cinese e farli stare peggio con la presenza di un cinese in piu' nel loro tanto prezioso territorio (motivo non molto nobile). comunque stando qui mi sento piu' cinese di quanto non lo sento in cina e voglio sradicare quei pregiudizi che hanno la maggior parte di loro nei nostri confronti(o almeno c provo)...lo so che ci sono persone piu' efficenti d me che lo stanno gia' facendo, ma una in piu' non guasta  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13 Aprile, 2008, 20:50:53 pm »
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?
non credo che il mio possa definirsi attaccamento...stando qui sento l'attaccamento al mio paese piu' che mai e mi sento sempre piu' cinese anche se amici italiani e cinesi(in cina) mi dicono che sono diventata del tutto italiana.. :cry: . qualche anno fa continuavo ancora a dirmi che avrei lasciato questo posto dopo l'uni, ma ora mi rendo conto che non avro' futuro in cina visto che non riesco a capire piu' di molto la scrittura cinese :oops:
un'altro il motivo che mi ha spinto alla conclusione di voler morire in italia sono i razzisti...strano no? invece di farmi tornare buona buona in cina mi hanno convinto a restare qui. inizialmente era solo per far pagare a quelli che mi hanno trattato da schifo solo perche' sono cinese e farli stare peggio con la presenza di un cinese in piu' nel loro tanto prezioso territorio (motivo non molto nobile). comunque stando qui mi sento piu' cinese di quanto non lo sento in cina e voglio sradicare quei pregiudizi che hanno la maggior parte di loro nei nostri confronti(o almeno c provo)...lo so che ci sono persone piu' efficenti d me che lo stanno gia' facendo, ma una in piu' non guasta  :wink:


Hai le tue ragioni, del tutto comprensibile.
Soltanto speravo che ti piacesse veramente l'Italia.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

fradamiano

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Rompere agli italiani
« Risposta #7 il: 13 Aprile, 2008, 20:55:55 pm »
:D
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2008, 22:19:06 pm da fradamiano »
SE INCONTRI UN BUDDA UCCIDILO........

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 13 Aprile, 2008, 20:56:56 pm »
brava DevilLiar, sei una persona coraggiosa e ti dico di più: se un giorno l'Italia riemergerà dalla palude in cui si é volutamente gettata lo dovrà molto anche a persone come te!

Forse non sai che anche "grandi Italiani" della Storia recente non erano affatto di origine italiana. Ad esempio, credo sia difficile non considerare Antonio Gramsci un Italiano che aveva saputo analizzare meglio di molti altri la realtà e la Storia italiane (e che per questo fu fatto morire dal fascismo); tutti sanno che Gramsci (che operò essenzialmente a Torino) era sardo (quindi era un "migrante interno"), ma pochi sanno che la sua famiglia in realtà era...di origine ALBANESE (il cognome originario era Gramxi)!

Il cantautore e poeta Fabrizio De André (che spero conosci o ti consiglio di conoscere attraverso le sue splendide canzoni che cantavano - é morto purtroppo - tutte le "diversità") era di Pegli (vicino Genova), ma la sua famiglia era di origine OCCITANA (Provenza).

La famiglia del leader del PCI più rispettato da tutti, anche dai suoi avversari, Enrico Berlinguer (sardo anch'esso) era di origine spagnola, mentre il grande leader della DC Alcide DFe Gasperi era  nato in Trentino mentre questa regione era parte dell'Impero Austro-Ungarico, aveva una formazione culturale tutta austriaca (Università di Innsbruck e Vienna), parlava il Tedesco meglio dell'Italiano ed era stato addirittura nel 1911 deputato al parlamento austro-ungarico!

E potrei fare altri esempi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2008, 21:01:15 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?

Si spera di rendervi poveri e renderci ricchi  :twisted:


Non penso che la mia "ricchezza" ti possa interessare.
Se ti serve del denaro però sarò felice di aiutarti, ho sempre avuto un cuore compassionevole verso quelli più sfortunati di me.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 13 Aprile, 2008, 21:21:13 pm »
Che gente come fradamiano (e purtroppo, non tanto per la Cina ma per l'Italia, molti alri) consideri i Cinesi e la Cina "una minaccia" non deve intimorire nessuno e DevilLiar dimostra che anzi, proprio simili stereotipi e grettezze possono stimolare ad impegnarsi di più.

Quando gente come fradamiano consiglia "toni più concilianti" dall'alto ("alto"???) dei suoi stereotipi e pregiudizi razisti, allora lo capiamo tutti che é il caso di fare esattamente il contrario non slo nell'interesse della Cina e dei Cinesi ma dell'Italia stessa!

Farsi consigliare dai razzisti é suicida come essere razzista: un po' come per un cerbiatto farsi consigliare da uno sciacallo che sta per morire di fame.

E il razzismo, storicamente (lo spiegava Martin Luther King), come lo schiavismo e le teocrazie, anche se  pu? prevalere qua e là per un certo periodo in modo terribile, é destinato ad essere cancellato dalla faccia del Pianeta come progetto e relegato a livello di quel che é: un crimine ingiustificabile come lo stupro e la pedofilia (con cuim non a caso, ha pure molti elementi in comune).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 13 Aprile, 2008, 21:22:22 pm »
Citazione da: "babo"

Non penso che la mia "ricchezza" ti possa interessare.
Se ti serve del denaro però sarò felice di aiutarti, ho sempre avuto un cuore compassionevole verso quelli più sfortunati di me.


Anche questo e' opinabile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Aprile, 2008, 23:16:35 pm »
Citazione da: "Mononoke_Hime"
Citazione da: "babo"

Non penso che la mia "ricchezza" ti possa interessare.
Se ti serve del denaro però sarò felice di aiutarti, ho sempre avuto un cuore compassionevole verso quelli più sfortunati di me.

Anche questo e' opinabile.


Cerco di aiutarti e tu cosa fai??? mi copi!  8O
ma allora è vero?!?!?! e io che non volevo crederci... :smt011
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2008, 01:36:07 am »
Citazione da: "babo"
Se ti serve del denaro però sarò felice di aiutarti, ho sempre avuto un cuore compassionevole verso quelli più sfortunati di me.

Mi faresti un prestito?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2008, 07:54:14 am »
notizia (solo su un sito francese: in Italia non se ne deve parlare...) di una grande manifestazione di 3.000 "Sino-Canadesi" davanti al Parlamento di Ottawa in aoppoggio alla politica della RPC sul tibet e per denunciare le mistificazioni della campagna occidentale anticinease sul tibet:

http://canadianpress.google.com/article ... PIDp7Fm8tw
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)