Manifestazioni pro Cina. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Manifestazioni pro Cina.  (Letto 7775 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2008, 09:10:24 am »
Citazione da: "zsw"
Citazione da: "babo"
Se ti serve del denaro però sarò felice di aiutarti, ho sempre avuto un cuore compassionevole verso quelli più sfortunati di me.
Mi faresti un prestito?

La reazione della principessa dimostra che ad aiutare il prossimo ci si rimette sempre, quindi rivolgiti a una banca  :smt039
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

fradamiano

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 14 Aprile, 2008, 17:20:44 pm »
:D
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2008, 22:29:41 pm da fradamiano »
SE INCONTRI UN BUDDA UCCIDILO........

Mononoke_Hime

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 435
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2008, 18:03:02 pm »
Citazione da: "fradamiano"
Cavallo quanto sei noioso.
Con tutte le invasioni e migrazioni subite forse esistono italiani puro sangue .
Piuttosto mi pare che i cinesi in quanto a chiusura mica scherzano .
Basta vedere lo sciovinismo su questo sito , denso come la nebbia in val Padana.

e si vede che vivi in val padana
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 14 Aprile, 2008, 18:38:09 pm »
puro sangue nesistono alcune razze canine ed equine, non Italiani...

Se fradamiano sapesse di cosa stiamo parlando ed usasse meno concetti razzisti e privi di base scientifica  (tipo "purosangue") gli consiglierei di leggersi i libri (magari anche in edizione divulgativa: ci sono) di Luca Cavalli Sforza (chi non sa chi é pu? informarsi su: http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Luca_Cavalli-Sforza)
che dimostrano che:
- non esiste alcuna "razza" e tantomeno una "razza italica" e non esistono neppure "etnie pure" e quindi non ci sono Italiani "purosangue";
- geneticamente si dimostra che TUTTI gli Italiani sono il risultato di miscugli etnici e genetici multipli (con presenze di matrice africana, balcanica, mediorientale, in misura minore nordeuropea) e quel che é più divertente che tale miscuglio é massimo nel Veneto (particolarmente nel Trevigiano caro alla Lega che parla di "razza Piave"!)!

In particolare consiglierei a chi sapesse di cosa stiamo parlando e non confondesse razze canine e razza umana (che é una sola) o non credesse che ci sono "popoli" o "etnie" pure (altrimenti farebbe fatica a capire il linguaggio peraltro chiarissimo di Cavalli Sforza):

Luigi Luca Cavalli-Sforza, A.J. Ammerman. La transizione neolitica e la genetica di popolazione in Europa. Boringhieri, 1986.

Luigi Luca Cavalli-Sforza, Paolo Menozzi, Alberto Piazza. Storia e geografia dei geni umani. Milano, Adelphi, 1997.
 
Luigi Luca Cavalli-Sforza. Geni, Popoli e Lingue. Adelphi, 1996.

Luigi Luca Cavalli Sforza. Il caso e la necessità - Ragioni e limiti della diversità genetica. Roma, Di Renzo Editore, 2007.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

maurizio

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 151
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 15 Aprile, 2008, 11:04:17 am »
E non sol ma la cctv riporta che anche in Australia ci sono state manifestazioni Pro-Cina, comunque che non si metta a discussione la storia della Cina, e che certa gente si compra un libro di storia, prima di parlare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 15 Aprile, 2008, 13:04:34 pm »
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
Citazione da: "babo"
Citazione da: "DevilLiar"
...nn sopporto piu' l'ipocrisia dei media e l'ignoranza di quelli ke credono di sostenere chissaquali ideali. la sola cosa ke sanno fare e' ataccare in gruppo cina e cinesi e di dirci di andare via...non sai quanto mi ha rotto questo paese...ma voglio comunque vivere e morire qui...alla faccia di quelli ke non mi ci vogliono. :evil:
sono andata un po' fuori argomento ma almeno mi sono sfogata...
No, non sei fuori argomento anzi. E' interessante il tuo attaccamento all'Italia nonostante tutto, da dove deriva? perchè hai scartato l'ipotesi di ritornare in Cina? Cosa ha di speciale l'Italia per te?
non credo che il mio possa definirsi attaccamento...stando qui sento l'attaccamento al mio paese piu' che mai e mi sento sempre piu' cinese anche se amici italiani e cinesi(in cina) mi dicono che sono diventata del tutto italiana.. :cry: . qualche anno fa continuavo ancora a dirmi che avrei lasciato questo posto dopo l'uni, ma ora mi rendo conto che non avro' futuro in cina visto che non riesco a capire piu' di molto la scrittura cinese :oops:
un'altro il motivo che mi ha spinto alla conclusione di voler morire in italia sono i razzisti...strano no? invece di farmi tornare buona buona in cina mi hanno convinto a restare qui. inizialmente era solo per far pagare a quelli che mi hanno trattato da schifo solo perche' sono cinese e farli stare peggio con la presenza di un cinese in piu' nel loro tanto prezioso territorio (motivo non molto nobile). comunque stando qui mi sento piu' cinese di quanto non lo sento in cina e voglio sradicare quei pregiudizi che hanno la maggior parte di loro nei nostri confronti(o almeno c provo)...lo so che ci sono persone piu' efficenti d me che lo stanno gia' facendo, ma una in piu' non guasta  :wink:

Hai le tue ragioni, del tutto comprensibile.
Soltanto speravo che ti piacesse veramente l'Italia.

non mi fraintendere...l'italia e' un bel paese sotto alcuni punti di vista, ma amo di piu' il mio paese (che bella frase patriottica )..nonostante gli aspetti negativi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
Re: Rompere agli italiani
« Risposta #21 il: 15 Aprile, 2008, 13:13:23 pm »
Citazione da: "fradamiano"
Con questi toni non credo che vi apprezzeremo mai un gran che .

I cinesi e la cina li percepiamo comunque come una minacia,per cui consiglio toni più concilianti.

la maggiorparte di voi non ci apprezza un gran che anche senza " questi toni"....e poi  "toni piu' concilianti" secondo me non servono proprio a nulla quando una parte di voi ci detesta senza motivo...tanto per informarvi un po' dei cavoli miei oggi in corriera un idiota mi ha chiesto di levarmi dal ca***....credete che sarebbero serviti i cosidetti toni concilianti in questa situazione?...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 15 Aprile, 2008, 18:51:26 pm »
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 15 Aprile, 2008, 19:04:35 pm »
Monaci alzano la bandiera R.P.C per augurare le Olimpiadi.
http://news.qq.com/a/20080415/001162.htm
Stanno anche piantando un migliaio di piante 株云杉树 in una collina vicino al monastero sempre per le Olimpiadi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 15 Aprile, 2008, 19:05:49 pm »


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 15 Aprile, 2008, 19:06:19 pm »


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

zsw

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 562
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 15 Aprile, 2008, 23:50:27 pm »
Qualcuno sa che cosa hanno detto quelli della CNN contro le olimpiadi cinesi o la Cina e i cinesi ingenerale? oggi si come stavo guardando la CCTV4 la conduttrice del TG ha detto qualcosa del genere e che hanno chiesto anche le scuse ufficiali o qual cosa del genere;cmq non ci ho capito tanto bene qualcuno me lo vuole spiegare o meglio se ha sentito o letto qualcosa su questo argomento in ITALIANO me lo pu? segnalare grazie.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da zsw »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 16 Aprile, 2008, 01:05:42 am »






« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 16 Aprile, 2008, 01:30:33 am »
http://news.qq.com/a/20080416/000346.htm

Altre proteste Pro cinesi a 美西雅图 contro Dalai lama.








di (Ses/Ct/Adnkronos) Adnkronos - Mar 15 Apr - 08.02



Washington, 14 apr. (Adnkronos/Dpa) - L'inviato Usa per il Tibet e il Dalai Lama si incontreranno prossimamente per discutere della situazione, secondo quanto annunciato dal Dipartimento di stato americano. Il sottosegretario Paula Dobriansky incontrera' il leader spirituale tibetano il 21 aprile in Michigan per discutere su come persuadere Pechino a dialogare con il Dalai Lama e risolvere la crisi, secondo quanto riferito da Tom Casey.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2008, 01:38:38 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 16 Aprile, 2008, 01:33:14 am »
500 studenti cinesi protestano a Michigan.





(Dalai: stop supporting Riots)
(Dalai: your smiles charm but your actions harm)
ôStop Media Distortion
(Say No To Rioting)
Stop Politicizing Olympics
Ecco le parole della manifestazione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö