ciao a tutti! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: ciao a tutti!  (Letto 7527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Aprile, 2008, 23:40:51 pm »
Per Rosy: lascia stare goldendragon, lui è fatto cosi, è antipatico di suo sopratutto perchè ha rubato a me quel ruolo di cambiare il significato delle parole. Ma lo facevo tre anni fa, alla nascita del sito, quando eravamo 4-5 gatti e tutti a dire la stessa cosa, davo un pò di movimento di opinioni.

Comunque sia, a rimini abbiamo anche i fratelli Fiol_brothers, adesso vedo che in questi giorni sono venuti a mancare. Comunque, noi siamo a due passi, poi c'è anche Leo di Ancona, che vive in parte a Rimini. e Poi volevo chiederti come fare ad approdare ai cinesi di Rimini.... e tu lo chiedi a me????? :?  :?  :?  :?  comunque, è bello sapere che esistono insegnanti con una mentalità cosi aperta. Ma tu dove hai studiato??? al nord o al sudò?? :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Aprile, 2008, 15:10:19 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Rosy: lascia stare goldendragon, lui è fatto cosi, è antipatico di suo sopratutto perchè ha rubato a me quel ruolo di cambiare il significato delle parole. Ma lo facevo tre anni fa, alla nascita del sito, quando eravamo 4-5 gatti e tutti a dire la stessa cosa, davo un pò di movimento di opinioni.

venendo da te, lo prendo come un complimento. Cambio significato delle parole? Oppure chi le usa non lo sa fare in maniera appropriata?

Certo che se sei geloso del ruolo che ti avrei "usurpato"... :twisted:  :twisted:

Citazione da: "cilex"
comunque, è bello sapere che esistono insegnanti con una mentalità cosi aperta. Ma tu dove hai studiato??? al nord o al sudò?? :-D  :-D  :-D


Per Rosy: lascia stare Cilex, lui' é fatto cosi', si sa che ce l'ha con i terroni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Aprile, 2008, 15:23:38 pm »
Citazione da: "magic"
goldendragon sbaglio o vuoi avere sempre l'ultima parola?

ma che vuoi scherzare? Non riusciro' mai, nonostante tutti i miei sforzi sinceri, a raggiugere i livelli di Cavallo di fronte al quale mi inchino per inferiorità manifesta  :twisted:

Niente é rinvigorante quanto una bella polemica :-D

Citazione da: "magic"
cmq in questo pezzo lei ha detto solo che si dispiace per te cosa che hai detto anche tu (e dispiace di aver incontrato "esemplari" del genere)


sei sicuro che intendessimo la stessa cosa? Io sono convinto che volessimo dire cose differenti nonostante le parole sembrassero simili.
Il contesto cambia, semantica differente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

ghosto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 279
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28 Aprile, 2008, 22:12:35 pm »
Benvenuta Rosy!

spero ti troverai bene! pian piano imparerai a "conoscere" le persone che stanno dietro a questi nick per cui non te la prendere troppo per l'approccio di goldendragon.

cquesto mi sembra un ottima strada per cominciare a fare amicizie di persone cinesi e non (sul forum giustamente e fortunatamente non siamo tutti cinesi)  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

Rosy_meigui

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 29 Aprile, 2008, 00:21:21 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "cilex"
Per Rosy: lascia stare goldendragon, lui è fatto cosi, è antipatico di suo sopratutto perchè ha rubato a me quel ruolo di cambiare il significato delle parole. Ma lo facevo tre anni fa, alla nascita del sito, quando eravamo 4-5 gatti e tutti a dire la stessa cosa, davo un pò di movimento di opinioni.

venendo da te, lo prendo come un complimento. Cambio significato delle parole? Oppure chi le usa non lo sa fare in maniera appropriata?

Certo che se sei geloso del ruolo che ti avrei "usurpato"... :twisted:  :twisted:

Citazione da: "cilex"
comunque, è bello sapere che esistono insegnanti con una mentalità cosi aperta. Ma tu dove hai studiato??? al nord o al sudò?? :-D  :-D  :-D

Per Rosy: lascia stare Cilex, lui' é fatto cosi', si sa che ce l'ha con i terroni...


cambi tu il significato delle parole, io uso un linguaggio talmente semplice e lineare da essere comprensibile a chiunque... credo.  8)

tendenzialmente ritengo che le persone piu' "aggressive" sui varii forum siano quelle piu' innocue e gentili in realta', quindi io sono tranquilla, sia dal punto di vista "weberiano che semantico" huahuahuahahuahuahah

grazie ancora a tutti gli altri... e soprattutto a goldendragon senza i cui post probabilmente molti di voi non mi avrebbero neanche notata! ahahaha goldendragon, ti devo un favore  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Rosy_meigui »
cerco amici cinesi a Rimini!!! >___<

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 29 Aprile, 2008, 00:58:48 am »
Citazione da: "Rosy_meigui"
tendenzialmente ritengo che le persone piu' "aggressive" sui varii forum siano quelle piu' innocue e gentili in realta'

io sono buono come il pane  :-D[/quote]

ma figurati lo faccio gratis e volentieri  :twisted: non mi devi niente: vuol dire che con me, brillerai, avremo altre occasioni  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Rosy_meigui

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 29 Aprile, 2008, 09:12:22 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Rosy_meigui"
tendenzialmente ritengo che le persone piu' "aggressive" sui varii forum siano quelle piu' innocue e gentili in realta'

io sono buono come il pane  :-D

ma figurati lo faccio gratis e volentieri  :twisted: non mi devi niente: vuol dire che con me, brillerai, avremo altre occasioni  :twisted:  :twisted:[/quote]

... brillerai? intendi dire che mi farai esplodere come una bomba?!?!?!? 8O

uahahauahhahauhaha :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Rosy_meigui »
cerco amici cinesi a Rimini!!! >___<

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29 Aprile, 2008, 09:28:31 am »
Citazione da: "Rosy_meigui"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Rosy_meigui"
tendenzialmente ritengo che le persone piu' "aggressive" sui varii forum siano quelle piu' innocue e gentili in realta'

io sono buono come il pane  :-D

ma figurati lo faccio gratis e volentieri  :twisted: non mi devi niente: vuol dire che con me, brillerai, avremo altre occasioni  :twisted:  :twisted:

... brillerai? intendi dire che mi farai esplodere come una bomba?!?!?!? 8O

uahahauahhahauhaha :-D[/quote]

auguri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 29 Aprile, 2008, 17:47:57 pm »
Citazione da: "Rosy_meigui"

... brillerai? intendi dire che mi farai esplodere come una bomba?!?!?!? 8O

uahahauahhahauhaha :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Rosy_meigui

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 30 Aprile, 2008, 09:15:59 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Rosy_meigui"

... brillerai? intendi dire che mi farai esplodere come una bomba?!?!?!? 8O

uahahauahhahauhaha :-D  :-D


welcome in da club 8)  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Rosy_meigui »
cerco amici cinesi a Rimini!!! >___<

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30 Aprile, 2008, 13:03:31 pm »
Citazione da: "cilex"
Comunque sia, a rimini abbiamo anche i fratelli Fiol_brothers, adesso vedo che in questi giorni sono venuti a mancare.

azzo da toccar ferro con stà affermazione  :twisted:
siamo ancora vivi eh e continuiamo alla ricerca di qualcuno per vedere film assieme ma i risultati son sempre negativi ahahah  8O
purtroppo stiamo "mancando" per via di una connessione veramente di merda e del poco tempo....... cmq quando riusciremo a sistemare le cose ,  ShaoYan già lo sa , ci saranno news in campo cinematografico cinese :P stay tune!

ah per Rosy_meigui benvenuta .. PS noi siamo italiani eh quindi noi ti estendiamo l'invito di vedere i film cinesi o meno (no sottotitoli in italiano) assieme ma se tu cerchi prettamente persone cinesi bhe con noi cadi male  :lol:  ma tu fai l'insegnate alla "casa della pace"?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 30 Aprile, 2008, 14:59:33 pm »
Citazione da: "fiol_brothers"
Citazione da: "cilex"
Comunque sia, a rimini abbiamo anche i fratelli Fiol_brothers, adesso vedo che in questi giorni sono venuti a mancare.
azzo da toccar ferro con stà affermazione  :twisted:
siamo ancora vivi eh


 :supz: sgrat sgrat  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »