Non sono cinese!!! E anke se lo fossi....sarebbe NO!!! - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Non sono cinese!!! E anke se lo fossi....sarebbe NO!!!  (Letto 10769 volte)

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
Non sono cinese!!! E anke se lo fossi....sarebbe NO!!!
« il: 11 Aprile, 2008, 21:20:57 pm »
:twisted:
All'epoca dell'evento del the'alla Sapienza avevo messo il mio indirizzo msn nel profilo di associna nell'intento di rendere piu'facile le comunicazioni agli interessati....
Niente di piu'stupido e sbagliato!!! :twisted:
Da allora una tempesta di ragazzi italiani "affamati di esotico e asiatico" mi hanno contattata kiedendomi se fossi cinese e, dopo aver scoperto con grande sorpresa ke nn lo ero, mi hanno kiesto come potevano fare ad avere una ragazza cinese.
Insomma l'obiettivo èsempre e solo quello!! :twisted: Non sono minimamente interessati alla cultura ne'tantomeno all'amicizia...vanno sul sito, si copiano gli indirizzi e basta..nella speranza di un'uscita con la "povera umile cenerentola cinese" (scusa Snoopy ma ci stava bene!)... o con una geisha visto ke la loro ignoranza è talmente grande da confondere anke la Cina col Giappone!!! :twisted:
ke tristezza!!! :twisted: ke superficialita'e ignoranza!!! :twisted:
Uno addirittura mi ha detto ke voleva assolutamente una ragazza cinese (vergine) perke'i suoi colleghi in ufficio sono stati tutti con ragazze asiatiche...e quindi voleva "provare" :twisted:
ma per loro la parola "amicizia"o interesse nelle culture altre cosa significa?!!? :twisted: Cmq ora l'indirizzo è tolto....visto ke la gente nn mi pare interessata agli eventi culturali o altro...ma per qualsiasi ragazzo italiano ke legga sto post ci tengo a precisare ke 1? NON SONO CINESE (e non è un vanto, ma un dato di fatto...anzi a volte vorrei tanto esserlo :cry:  :oops:  :-D E cioè ke SIETE SENZA CERVELLO, ANZI AL POSTO DEL CERVELLO AVETE UN ORGANO RIPRODUTTIVO KE VI MANDA IMPULSI E VI DICE SOLO DI "SPERIMENTARE"
CORPI ASIATICI...invece di fare AMICIZIA o scambiare delle idee con loro, ke sono comunque ESSERI UMANI, DONNE, mentre voi con questo modo di approcciarvi mi ricordate tanto gli ANIMALI, ma non voglio offendere i cani, ke secondo me sarebbero piu'ROMANTICI e meno MATERIALISTI, almeno il cane è FEDELE!!! Compratevi una bambola gonfiabile ok?!
 :twisted:  :twisted:  :twisted:
p.s. e basta co sta storia della ricerca disperata della ragazza vergine o asiatica, o vergine e asiatica facendo finta ke è per una questione morale o per il gusto dell'esotismo...la verita' e'ke siete complessati da soli...fatevi un'operazione se avete problemi a relazionarvi cn il vostro corpo e  ad accettarlo!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2008, 23:36:11 pm »
Interessante esposizione dei fatti e delle relative soluzioni... Invero, mia
Ti rispondo come farebbero i nostri politici

cara amica... l'organo maschile non pu? essere soggetto ad "interventi correttivi" in quanto è anatomicamente IMPOSSIBILE modificarlo in qualsiasi modo.

Comunque, condivido il tuo pensiero e denuncio insieme a te, la meschinità di quest'individui senza scrupoli a cui non frega niente della cultura cinese.

CONDIVIDO APPIENO

PS. Ragazzi, se ne trovate qualcuna che ha amiche/sorelle single... fatemi un fischio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Aprile, 2008, 13:02:49 pm »
non generalizziamo....... penso che sia solo la generazione dei giovani......

comunque io rimetterei la pena di morte, per questi ragazzi, che ne dite???
meglio saru che qualche altra povera associna :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

-WenEmma-

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12 Aprile, 2008, 13:38:53 pm »
8O  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12 Aprile, 2008, 13:39:00 pm »
Citazione da: "cilex"
non generalizziamo....... penso che sia solo la generazione dei giovani......

comunque io rimetterei la pena di morte, per questi ragazzi, che ne dite???
meglio saru che qualche altra povera associna :wink:

ma io non ho generalizzato infatti!! l'appello era per coloro ke mi avevano contattato e per coloro ke andranno sul sito solo per tali scopi..
la pena di morte mi pare eccessiva..semmai la castrazione kimica!! :-D Guarda ke cn me cascano tti male... :twisted:si devono fare l'antirabbia!!! :twisted:
我杀了你  :-D

babo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2008, 11:16:17 am »
Citazione da: "Xaratos"

cara amica... l'organo maschile non pu? essere soggetto ad "interventi correttivi" in quanto è anatomicamente IMPOSSIBILE modificarlo in qualsiasi modo.

Comunque, condivido il tuo pensiero e denuncio insieme a te, la meschinità di quest'individui senza scrupoli a cui non frega niente della cultura cinese.

CONDIVIDO APPIENO

PS. Ragazzi, se ne trovate qualcuna che ha amiche/sorelle single... fatemi un fischio.

Ahahahahaha  :smt042
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13 Aprile, 2008, 12:37:35 pm »
Citazione da: "babo"

CONDIVIDO APPIENO

Ahahahahaha  :smt042

Ah è vero..pure lui...mi kiese se "gli insegnavo a pulire e un po di cinese.."se non sbaglio.... :twisted: vabbe'xara lo perdono perke'è rimasto sul forum e interagisce ovunque...non è venuto in cerca di selvaggina e poi se n'e'andato in altre selve!!! :-D  :twisted: ahahahahaha!!!! :twisted:  :-D

ghosto

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14 Aprile, 2008, 00:05:17 am »
hahahaha  :smt043  :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ghosto »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14 Aprile, 2008, 11:05:26 am »
Citazione da: "saru"
Ah è vero..pure lui...mi kiese se "gli insegnavo a pulire e un po di cinese.."se non sbaglio.... :twisted: vabbe'xara lo perdono perke'è rimasto sul forum e interagisce ovunque...non è venuto in cerca di selvaggina e poi se n'e'andato in altre selve!!! :-D  :twisted: ahahahahaha!!!! :twisted:  :-D  :-s  :-s  :-s

E se l'ho fatto, chiedo... PERDONOOOOOOO  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer: Il cinese me lo farò insegnare dalla mia futura ragazze, se né troverò una che lo sa! Altrimenti, pazienza! ;)

PS. X Babo: Il tono di 'sto thread era IRONICO, della serie che neppure io approvo certi comportamenti e mi pare di averti gia detto abbastanza le mie intenzioni, oppure, le devo ribadire un'altra volta???? Come desideri... Sono qui solo per fare NUOVE CONOSCENZE, maschi,femmine,emafroditi,cinesi,italiani,senegalesi o chi altro sia. Sono venuto qui per avere una base di conoscenza della cultura cinese e STOP. NON E' mia intenzione venire qui solo per rimorchiare infischiandomene del resto di ci? che ho detto. Ovviamente, se mi capita di conoscere una ragazza interessante, non metto certo limiti alla divina provvidenza, ma questo è quanto. Spero di non dover ritornare sul discorso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 14 Aprile, 2008, 15:44:55 pm »
:smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044 :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044  :smt044

mettete questo topic in generale a stickatelo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2008, 17:54:09 pm »
Citazione da: "saru"
Ah è vero..pure lui...mi kiese se "gli insegnavo a pulire e un po di cinese.."se non sbaglio.... :twisted: vabbe'xara lo perdono perke'è rimasto sul forum e interagisce ovunque...non è venuto in cerca di selvaggina e poi se n'e'andato in altre selve!!! :-D  :twisted: ahahahahaha!!!! :twisted:  :-D  :-s  :-s  :-s

E se l'ho fatto, chiedo... PERDONOOOOOOO  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer:  :prayer: Il cinese me lo farò insegnare dalla mia futura ragazze, se né troverò una che lo sa! Altrimenti, pazienza! ;)

PS. X Babo: Il tono di 'sto thread era IRONICO, della serie che neppure io approvo certi comportamenti e mi pare di averti gia detto abbastanza le mie intenzioni, oppure, le devo ribadire un'altra volta???? Come desideri... Sono qui solo per fare NUOVE CONOSCENZE, maschi,femmine,emafroditi,cinesi,italiani,senegalesi o chi altro sia. Sono venuto qui per avere una base di conoscenza della cultura cinese e STOP. NON E' mia intenzione venire qui solo per rimorchiare infischiandomene del resto di ci? che ho detto. Ovviamente, se mi capita di conoscere una ragazza interessante, non metto certo limiti alla divina provvidenza, ma questo è quanto. Spero di non dover ritornare sul discorso.

Xaras , occhio perche babo è geloso , non vuole nessuno si avvicini a saru .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2008, 21:48:18 pm »

non e?vero, còe?il metodo Lorena Bobbitt...  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2008, 21:49:55 pm »
ma comòe?che queste cose, anzi cosacce, capitano SOLO a te saru?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2008, 22:02:40 pm »
:D  :D hahahahaahhah vero , ma come mai???? :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

FrankIII

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 15 Aprile, 2008, 01:42:18 am »
io a dire il vero sto cercando un'italiana non vergine...! eheheh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved