:twisted:
All'epoca dell'evento del the'alla Sapienza avevo messo il mio indirizzo msn nel profilo di associna nell'intento di rendere piu'facile le comunicazioni agli interessati....
Niente di piu'stupido e sbagliato!!! :twisted:
Da allora una tempesta di ragazzi italiani "affamati di esotico e asiatico" mi hanno contattata kiedendomi se fossi cinese e, dopo aver scoperto con grande sorpresa ke nn lo ero, mi hanno kiesto come potevano fare ad avere una ragazza cinese.
Insomma l'obiettivo èsempre e solo quello!! :twisted: Non sono minimamente interessati alla cultura ne'tantomeno all'amicizia...vanno sul sito, si copiano gli indirizzi e basta..nella speranza di un'uscita con la "povera umile cenerentola cinese" (scusa Snoopy ma ci stava bene!)... o con una geisha visto ke la loro ignoranza è talmente grande da confondere anke la Cina col Giappone!!! :twisted:
ke tristezza!!! :twisted: ke superficialita'e ignoranza!!! :twisted:
Uno addirittura mi ha detto ke voleva assolutamente una ragazza cinese (vergine) perke'i suoi colleghi in ufficio sono stati tutti con ragazze asiatiche...e quindi voleva "provare" :twisted:
ma per loro la parola "amicizia"o interesse nelle culture altre cosa significa?!!? :twisted: Cmq ora l'indirizzo è tolto....visto ke la gente nn mi pare interessata agli eventi culturali o altro...ma per qualsiasi ragazzo italiano ke legga sto post ci tengo a precisare ke 1? NON SONO CINESE (e non è un vanto, ma un dato di fatto...anzi a volte vorrei tanto esserlo :cry: :oops: :-D E cioè ke SIETE SENZA CERVELLO, ANZI AL POSTO DEL CERVELLO AVETE UN ORGANO RIPRODUTTIVO KE VI MANDA IMPULSI E VI DICE SOLO DI "SPERIMENTARE"
CORPI ASIATICI...invece di fare AMICIZIA o scambiare delle idee con loro, ke sono comunque ESSERI UMANI, DONNE, mentre voi con questo modo di approcciarvi mi ricordate tanto gli ANIMALI, ma non voglio offendere i cani, ke secondo me sarebbero piu'ROMANTICI e meno MATERIALISTI, almeno il cane è FEDELE!!! Compratevi una bambola gonfiabile ok?!
:twisted: :twisted: :twisted:
p.s. e basta co sta storia della ricerca disperata della ragazza vergine o asiatica, o vergine e asiatica facendo finta ke è per una questione morale o per il gusto dell'esotismo...la verita' e'ke siete complessati da soli...fatevi un'operazione se avete problemi a relazionarvi cn il vostro corpo e ad accettarlo!! :twisted: