Ciao a tutti, qualcuno di voi è di Pavia? - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ciao a tutti, qualcuno di voi è di Pavia?  (Letto 6445 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Reira

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, qualcuno di voi è di Pavia?
« il: 13 Aprile, 2008, 15:57:56 pm »
scusate il ritardo per la presentazione...mi sono iscritta parecchi mesi fa e non mi sono mai presentata a dovere :oops: Sono di Milano, ma quest'anno andrò a studiare a Pavia, dove non conosco proprio nessuno... Ho scelto il corso di laurea interfacoltà in biotecnologie. Non conosco nessuno che faccia un corso di laurea interfacoltà...E' una cosa seria secondo voi o si rischia di fare le cose troppo superficialmente? Mi piace leggere, mi piace la musica,la filosofia ( Kierkegaard è il mio idolo e uomo ideale e irraggiungibile), adoro la scienza( anche se non sia proprio brava avendo fatto il liceo classico), sono abbastanza sportiva, mi piace l'Italia, anche se non ho voluto cambiare la cittadinanza cinese perchè la Cina è la mia prima patria, cmq vadano le cose. Caratterialmente sono mutevole,a volte piena di brio, altre stressata, a volte pungente, altre gentile e accondiscendente, a volte estremamente pessimista( sono arrivata a desiderare che il mondo si annientasse perchè il genere umano era troppo crudele e spregevole), altre solare e piena di fiducia( sono ritornata a credere nell'intima bontà dell'uomo :oops: )...in poche parole sono la contraddizione vivente.  Mi sembra di essermi presentata bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Reira »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2008, 16:16:42 pm »
Ciao è si era ora che ti presentassi cmq ti ridò il mio benvenuto !  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14 Aprile, 2008, 17:24:41 pm »
Benvenuta Reira! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14 Aprile, 2008, 17:56:25 pm »
haha benvenuta!!!!

 :D  :D  :D

se scrivi un bel Secretum cm ha fatto petrarca, avresti molto da dire!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti, qualcuno di voi è di Pavia?
« Risposta #4 il: 14 Aprile, 2008, 19:42:22 pm »
Citazione da: "Reira"
scusate il ritardo per la presentazione...mi sono iscritta parecchi mesi fa e non mi sono mai presentata a dovere :oops: Sono di Milano, ma quest'anno andrò a studiare a Pavia, dove non conosco proprio nessuno... Ho scelto il corso di laurea interfacoltà in biotecnologie. Non conosco nessuno che faccia un corso di laurea interfacoltà...E' una cosa seria secondo voi o si rischia di fare le cose troppo superficialmente? Mi piace leggere, mi piace la musica,la filosofia ( Kierkegaard è il mio idolo e uomo ideale e irraggiungibile), adoro la scienza( anche se non sia proprio brava avendo fatto il liceo classico), sono abbastanza sportiva, mi piace l'Italia, anche se non ho voluto cambiare la cittadinanza cinese perchè la Cina è la mia prima patria, cmq vadano le cose. Caratterialmente sono mutevole,a volte piena di brio, altre stressata, a volte pungente, altre gentile e accondiscendente, a volte estremamente pessimista( sono arrivata a desiderare che il mondo si annientasse perchè il genere umano era troppo crudele e spregevole), altre solare e piena di fiducia( sono ritornata a credere nell'intima bontà dell'uomo :oops: )...in poche parole sono la contraddizione vivente.  Mi sembra di essermi presentata bene.


ma come la distruzione dell'uomo non è tra le tue priorità..... e chissà perchè fai biotecnologie???? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ti abbiamo scoperta....... comunque benvenuta :wink:


P.S: e non gettarci una bomba biotecnologa sul sito :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Reira

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2008, 15:26:39 pm »
Haha :-D ! A dire la verità non riesco neppure a rammentare quale è stata l'ultima volta che ho dormito più di sette ore...Ormai il mio sonno si riduce a 5-6 ore al giorno e non riesco neanche a fare tutto quello che devo fare :evil:  Mi sto avviando all'autodistruzione per mancanza di sonno cronica 8O
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2008, 21:31:43 pm da Reira »

valec_88

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2008, 17:33:51 pm »
ciao benvenuta :):):)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da valec_88 »
张安

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2008, 21:20:35 pm »
Citazione da: "Reira"
Haha :-D ! A dire la verità non riesco neppure a rammentare quale è stata l'ultima volta che ho dormito più di sette ore...Ormai il mio sonno si riduce a 5-6 ore al giorno e non riesco neanche a fare tutto quello che devo fare :evil:  Mi sto avviando all'autodistruzione per mancanza di sonno cronico 8O


tu sei molto piu furba di quanto fai credere.... ricordo che vuoi annientare la razza umana e non quella di animali e nemmeno le grandi costruzioni archittettoniche umane....... quindi il metodo migliore per distruggere o meglio estinguere la razza umana sono le biotecnologie. L'epoca del nucleare è finito negli anni '80.... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Reira

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2008, 21:45:37 pm »
:-D non ti facevo così intelligente cilex...cmq quella era la mia fantasia passata, ora scelgo biotecnologie per ragioni molto umanitarie...Ho una teoria stramba che riguarda la genetica e la neurologia da applicare in medicina... Vedi come sono diventata altruista? Sono gentile e altruista, un vero angelo :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Reira »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15 Aprile, 2008, 22:12:27 pm »
Citazione da: "Reira"
:-D  :-D



vediamo e sentiamola un pò questa teoria????? :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 16 Aprile, 2008, 10:10:41 am »
Citazione da: "Reira"
non ti facevo così intelligente cilex...


nemmeno io lo facevo intelligente cosi' intelligente... :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Reira

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 16 Aprile, 2008, 17:09:54 pm »
Non te lo dico perchè se no me lo rubi e con la mia teoria ti freghi anche l'onore di essere ricordato nei libri di scienze... O forse verrai ricordato dai libri di psicoanalisi come caso interessante di malato di mente che si inventa strane teorie fantascientifiche :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Reira »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 16 Aprile, 2008, 18:57:14 pm »
Citazione da: "Reira"
Non te lo dico perchè se no me lo rubi e con la mia teoria ti freghi anche l'onore di essere ricordato nei libri di scienze... O forse verrai ricordato dai libri di psicoanalisi come caso interessante di malato di mente che si inventa strane teorie fantascientifiche :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Reira

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 16 Aprile, 2008, 22:40:40 pm »
:smt029
a parte questo, Cilex tu lo sai che si dicono cattive bugie su di me su associna? Ogni volta che entro in chat c'è qualcuno che mi chiede se sono la "fidanzatina" di Cilex.. Solo che non riesco a capire chi abbia inventato questa str+nzata e l'abbia sparsa ai 4 venti... Spero che mi aiuterai a confutare questa diffamazione ai nostri danni...
intanto colgo l'occasione per dire a tutti che non ti ho mai visto nè virtualmente nè realmente, nè intellettualmente, nè spiritualmente.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2008, 15:26:16 pm da Reira »

shinji80

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 426
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 16 Aprile, 2008, 23:57:14 pm »
benvenuta reira, si vede che manco da parecchio eh :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »