scusate il ritardo per la presentazione...mi sono iscritta parecchi mesi fa e non mi sono mai presentata a dovere :oops: Sono di Milano, ma quest'anno andrò a studiare a Pavia, dove non conosco proprio nessuno... Ho scelto il corso di laurea interfacoltà in biotecnologie. Non conosco nessuno che faccia un corso di laurea interfacoltà...E' una cosa seria secondo voi o si rischia di fare le cose troppo superficialmente? Mi piace leggere, mi piace la musica,la filosofia ( Kierkegaard è il mio idolo e uomo ideale e irraggiungibile), adoro la scienza( anche se non sia proprio brava avendo fatto il liceo classico), sono abbastanza sportiva, mi piace l'Italia, anche se non ho voluto cambiare la cittadinanza cinese perchè la Cina è la mia prima patria, cmq vadano le cose. Caratterialmente sono mutevole,a volte piena di brio, altre stressata, a volte pungente, altre gentile e accondiscendente, a volte estremamente pessimista( sono arrivata a desiderare che il mondo si annientasse perchè il genere umano era troppo crudele e spregevole), altre solare e piena di fiducia( sono ritornata a credere nell'intima bontà dell'uomo :oops: )...in poche parole sono la contraddizione vivente. Mi sembra di essermi presentata bene.