Ma chi sono? - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ma chi sono?  (Letto 3416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
Ma chi sono?
« il: 18 Ottobre, 2005, 03:49:37 am »
Su internet mi faccio chiamare "ziner", ho voluto tanto presentarmi prima ma nn l'ho mai fatto, questo non per mancanza di coraggio, ma per crisi d'identità; come posso spiegarmi? Sono un ragazzo in apparenza come tanti altri, mi reputo bruttissimo alla stregua di frankestein (si scrive così?), tutti i giorni combatto con la mia linea peggio di una supermodella e per colpa della mia eccessiva curiosità ho provato quasi ogni genere di esperienze (tranne quelle sessuali...non so se mi intendo.... :-D  8O
Saluti
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2005, 15:47:40 pm da ziner »

padova_sj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 76
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 18 Ottobre, 2005, 15:01:58 pm »
benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da padova_sj »
P@d°V4_$J

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 18 Ottobre, 2005, 23:19:12 pm »
bellissima presentazione, forse la più interessante che ho letto fino ad ora e non lo dico per i tuoi 22 anni di dolcezza e per la mia segreta passione per i vergini  :-D (non tanto segreta, il mio ragazzo mi chiama cacciatrice di vergini.. ma non è vero! è solo perchè il mio ex era vergine, non di segno zodiacale) comunque dicevo questa presentazione mi piace perchè ti capisco!!! anch'io mi sento inutile e incapace di vivere in questa società dove vanno a avanti solo i furbi e quelli senza scrupoli. e non dite che non è vero, al nord non so com'è ma qui al sud la cosa migliore è essere un mafioso, se non lo sei devi diventare uno schiavo leccaculo di qualche politico schiavo dei mafiosi, se non sei neanche questo sei una nullità.
ma io non mi arrendo, preferisco essere una nullità onesta.
quindi non sentirti inutile, mi consola sapere che c'è ancora qualcuno come te, se ho capito bene quello che volevi dire...
ma perchè i tuoi sogni si sono infranti? non ci puoi raccontare tutto?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2005, 15:38:25 pm »
Benvenuto  :D
Ci spieghi da cosa viene il tuo nick?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2005, 18:51:44 pm »
Siamo delle discrete nullità (discrete, perchè la sola nullità, sarebbe già uno stato privilegiato di assolutismo).
Sai, molti si sentono così, questo perchè forse ci rendiamo conto che ci sono poche certezze in questo mondo in cui viviamo. Da piccoli si è più ingenui, ma crescendo, scompagliono quelle bellissime realtà che popolavano la nostra fantasia. Il bene e il male, il giusto e ci? che è sbagliato, gli ideali. Tutto è estremamente relativo, facendoci perdere la bussola giusta. Non so chi sono, ma voglio essere, per questo voglio conoscere, imparare, vivere.
C'era qualche anno fa una canzone forse scritto da Linus della radio, dove si diceva che le persone più interessanti sono quelle che non sanno che fare della propria vita.
Io so solo che è inutile chiedersi chi siamo, è più utile diventare migliori di ci? che siamo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20 Ottobre, 2005, 00:13:50 am »
Beh...in realtà per "esperienze sessuali" nn intendevo che fossi vergine... solo che non ho mai avuto avventure omo... :-D, hai perfettamente ragione idra, ma il problema è riuscire a rialzarsi da dove si è caduti, ho iniziato a lavorare a 14 anni, adesso mi rendo conto sempre di più di quanta responsabilità gravi abbia sulle spalle (si tratta di mandare avanti solo 1 locale, però per me è già molto pesante, sopratutto  perchè devo cercare di non deludere i miei genitori).

Per black pepper: un tempo cercavo di esprimere la fantasia disegnando i murales sui muri che il comune di concedeva, ziner era la mia firma, disegnare rilassa, fa perdere la concezione della realtà e si pensa solo a creare...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2005, 02:17:04 am »
Ognuno di noi ha 2 vite, una in prorpio possesso, nella quale si vive per se stessi, l'altra è dedicato alle persone che amiamo, per cui si vive anche per altre persone.
Non è facile trovare un equilibrio in queste due vite senza cascare in compromessi tristemente limitativi delle potenzialità che la vita ci offre, ma bisogna cercare tale equilibrio e non essere ne troppo egoisti, ne troppo sottomessi ad altre persone. Facile a dirsi, tutt'altro in pratica.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20 Ottobre, 2005, 13:55:56 pm »
su con la vita!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27 Ottobre, 2005, 12:01:53 pm »
E' una bella presentazione la tua........ il terrore di essere inutili è una cosa con cui prima o poi molte persone si scontrano....... io per prima. Nemmeno io ora come ora so cosa fare della mia vita...... è un periodo in cui mi si sono presentate un sacco di scelte da fare e che non potevo rimandare...... e l' angoscia di sbagliare, di deludere, di non poter tornare indietyro è sempre in attesa ad ogni angolo.....
Però non sminuirti così...... non credo che tu sia  più brutto de La Creatura ( Frankestein era il dottore che lo ha creato ).....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27 Ottobre, 2005, 22:20:33 pm »
Benvenuto :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27 Ottobre, 2005, 22:33:25 pm »
Ti leggo ormai da tempo qui su associna, quindi "bentornato" :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 27 Ottobre, 2005, 22:37:20 pm »
Citazione da: "ziner"
disegnare rilassa, fa perdere la concezione della realtà e si pensa solo a creare...


è vero!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

rosy

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 133
    • Mostra profilo
    • http://www.hi5.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 23 Novembre, 2005, 20:33:29 pm »
ciao gigetto! mi sn commossa leggendo la tua presentazione  :cry: ...  finalmente sembra ke qlk1 mi capisca...cmq gli ideali sono importanti, anke se molte volte è vero come dici tu ke sembra ke siamo gli unici coglioni, ma senza qst ideali la vita è già abbastanza priva di senso, o forse siamo noi ke nn ne capiamo il senso e ci sentiamo totalmente inutili...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da rosy »

DINO86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Ma chi sono?
« Risposta #13 il: 28 Febbraio, 2006, 13:17:30 pm »
Citazione da: "ziner"
Su internet mi faccio chiamare "ziner", ho voluto tanto presentarmi prima ma nn l'ho mai fatto, questo non per mancanza di coraggio, ma per crisi d'identità; come posso spiegarmi? Sono un ragazzo in apparenza come tanti altri, mi reputo bruttissimo alla stregua di frankestein (si scrive così?), tutti i giorni combatto con la mia linea peggio di una supermodella e per colpa della mia eccessiva curiosità ho provato quasi ogni genere di esperienze (tranne quelle sessuali...non so se mi intendo.... :-D  8O
Saluti

CIAO PIACERE IO SN DINO!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DINO86 »
<div align=\"center\"><strong>HELLO!!!!EVERYBODY!!!!!!!!!!!!!!!!!</strong></div>