Voglio una persona che trasmetti felicita' accanto a me - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: Voglio una persona che trasmetti felicita' accanto a me  (Letto 7651 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 22 Ottobre, 2005, 18:22:44 pm »
Ispirati allora!!! :evil:  Ho ancora un conto in sospeso con te :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 22 Ottobre, 2005, 22:10:13 pm »
Mi serve una musa ispiratrice, ma non ricordo di questo conto.

Mi porti il conto Cameriera-Susanna-sama!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
Re: Voglio una persona che trasmetti felicita' accanto a me
« Risposta #17 il: 25 Ottobre, 2005, 21:10:25 pm »
Citazione da: "Susanna"
Mi sento giu', perche'? Perche' stamattina stavo bene, ero felice, felicissima, ero tutta pimpante...ora invece  :cry:  sento un masso allo stomaco e perche'??? Perche' una persona accanto a me mi ha detto qualcosa, un qualcosa che ti fa sentire pesante, un qualcosa che mi butta giu' in un baratro senza fondo e intorno sento il freddo avvolgermi e punzecchiarmi. Per tutto questo dico VOGLIO UNA PERSONA CHE MI TRASMETTA FELICITA' ACCANTO A ME!!! NON VOGLIO PIU' PROBLEMI!!!! NON VOGLIO PIU' ESSERE INFELICE!!!!! O voglio diventare insensibile ad ogni sentimento di questo mondo e cosi' vivere con il silenzio del mio cuore.


nn devi stare male xke' uno ti ha detto qualcosa! se la cosa nn e' vera basta ignorarla, ignorare rende felice! (te lo sta dicendo uno dei maggiori esperti nel campo :D ) se cio' ke ti ha detto e' vero, dovresti essere contenta xke' ti ha fatto notare un "tuo problema" cosi' puoi risolverlo. se nn e' risolvibile, la soluzione esiste cmq, cioe' ignorarlo. bisogna essere + ottimisti: vedere solo il lato positivo e ignorare quello negativo! gli ottimisti sn + felici nn xke' sn fortunati, ma xke' sanno ignorare!!!!
IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE! IGNORARE!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 27 Ottobre, 2005, 10:55:44 am »
Non sono d' accordo........ ignorarae non rende più felici........ perchè magari la cosa che ti è stata detta è lì, e la senti che ti ha fatto male..... e non guardarla in faccia non le fa certo smettere di esistere........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 28 Ottobre, 2005, 15:46:43 pm »
In effetti ignorare fa accumulare solo ci? che non vogliamo sapere. Un giorno potrebbe esplodere tutto insieme.
Credo che però, l'atteggiamento dell'ottimista sia la cosa più giusta, infondo, almeno nel breve tempo, domani arriverà lo stesso, ed è inutile disperarsi all'infinito.
Gli sfoghi servono, ma vedere solo il male del vivere è inutile.
Credo che bisogna rendersi conto delle cose negative, e vivere per le cose positive.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30 Ottobre, 2005, 04:31:03 am »
gia'... pensare in modo positivo e' l'unico modo per superare le difficolta'... ma fosse facile farlo come a dirlo... tutti lo sanno ma pochi lo fanno!!
C'e' qualcuno bravo in materia che e' disposto a darci delle lezioni di ottimismo?? Penso sarebbe utilissimo a tutti....
Susanna, se ti stacchi ogni tanto dal lavoro e dallo studio la troverai presto quella persona  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 31 Ottobre, 2005, 12:18:26 pm »
Citazione da: "BlackPepper"
gia'... pensare in modo positivo e' l'unico modo per superare le difficolta'... ma fosse facile farlo come a dirlo... tutti lo sanno ma pochi lo fanno!!
C'e' qualcuno bravo in materia che e' disposto a darci delle lezioni di ottimismo?? Penso sarebbe utilissimo a tutti....
Susanna, se ti stacchi ogni tanto dal lavoro e dallo studio la troverai presto quella persona  :wink:



......forse dovresti consigliarla di staccarsi dai giochi..... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

KyoKusanagi

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 812
    • Mostra profilo
    • http://italianpandas.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 31 Ottobre, 2005, 14:34:23 pm »
Ci sono 2 modi per salvare la Susanna:

1. Facciamo una colletta e la mandiamo in cura a Pechino, nella prima clinica per la dipendenza da videogiochi (soprattutto online).

2. Mandiamo la vampira a scoprire i dati riguardanti la connessione adsl della Susanna e le facciamo una disdetta :P

Io personalmente ritengo sia migliore la seconda possibilità.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da KyoKusanagi »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 31 Ottobre, 2005, 23:05:46 pm »
Ma cosa dite???? Ultimamente scappo sempre fuori di casa e vado a magnar fuori  :P  lentamente sto dando via anche gli account... quello di uni1 l'ho dato ad uno...neanche una settimana che e' stato gia' bannato per multiaccount, mi sono informata dal go e ha detto che pushava di brutto!!!! :?  Io per vendicarmi l'ho bannato a vita dalla mia lista di msn... insomma... sto cercando di uscire da questo tunnel. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 03 Novembre, 2005, 16:05:05 pm »
Citazione da: "Susanna"
Ma cosa dite???? Ultimamente scappo sempre fuori di casa e vado a magnar fuori  :P  lentamente sto dando via anche gli account... quello di uni1 l'ho dato ad uno...neanche una settimana che e' stato gia' bannato per multiaccount, mi sono informata dal go e ha detto che pushava di brutto!!!! :?  Io per vendicarmi l'ho bannato a vita dalla mia lista di msn... insomma... sto cercando di uscire da questo tunnel. :-D
Vabbè, non me lo spiegate, che solo a leggere 3 termini mi è venuto mal di testa..... quasi quasi mi rimetto su giapponese antico....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 04 Novembre, 2005, 10:26:39 am »
Oh scusami cara!!!! Parlavo come se mi stessero a sentire solo giocatori di ogame :P

Stamattina mi gira abbastanza bene, ieri era stata una giornata di quelle da dimenticare.

Vorrei ricordare che non era intenso un ragazzo nella mia vita!!!! Mi va bene una qualsiasi persona: fratello, mamma, babbo...  :cry:  invece quasi nessuno mi rende felice. C'est la vie!!!

La felicita' non e' tutto il materiale, non e' avere tutte le comodita', la felicita' che voglio io non si puo' comprare...
Un giorno chissa'... trovero' la felicita' dentro di me, visto che mi pare di aver capito che e' un qualcosa che nasce dentro di noi e cresce dentro di noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2005, 22:41:03 pm »
solo una persona mi pu? rendere felice :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2005, 00:29:45 am »
ale, smettila di lagnarti in ogni topic  :twisted:  su con la vita  :wink:  qui stiamo cercando di tirare su la Susy  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2005, 14:07:43 pm »
Per Ale, rileggere: P.S: per Ale, allora hai capito??? Black vuole che la inviti fuori a cena; più chiaro di così; non so, come te lo deve dire una ragazza.....
Svegliati :wink:

Per Susy: la felicità è tutto quello che hai dett che non è felicità..... la felicità è rapprensetate dalle piccole cose: una carezza, un nuovo profumo, un centesimo trovato per terra, un esame andato bene, un compleanno di regali, un auto nuova, un nuovo riconoscimento, un complimento da un amico..................... e potrei elencarti infinite cose altre..... Perci? apri gli occhi e apri anche il tuo cuore e vedrai che tutto quello che prima non ti rendeva felice adesso ti trascinerà in un infinito tunnel di felicità :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2005, 14:18:10 pm da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2005, 14:11:32 pm »
Citazione da: "cilex"
P.S: per Ale, allora hai capito??? lack vuole che la inviti fuori a cena; più chiaro di così; non so come te lo deve dire una ragazza.....
Svegliati :wink:
ma sei pazzo?capisci sempre fischi per fiaschi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »