amato si scontra con l'ucoii - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: amato si scontra con l'ucoii  (Letto 1784 volte)

guido

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
amato si scontra con l'ucoii
« il: 24 Aprile, 2008, 10:55:06 am »
avete sentito che il ministro dell'interno giuliano amato si è scontrato con ucoii, ovvero i fratelli mussulmani?
cosa ne pensate? da quel che ho letto su internet vengono considerati quasi tutti in i  paesi arabi dei fondamentalisti, nel resto d'europa si fanno chiamare anche in altri modi, per esempio :hamas....
loro dicono di rappresentare l'85% dei mussulmani d'italia....
lo scontro è avvenuto perchè non hanno accettato la carta dei valori(2006, cioè i principi della costituzione italiana, nella fattispecie si sono rifiutati di riconoscere l'uguaglianza tra l'uomo e la donna....ma voi cosa ne pensate? potete darmi delucidazioni??????????????
da cio che sò sono stati messi fuori dalla federazione....
secondo voi è giusto che chi emigri nel ns paese non accetti la costituzione italiana e i suoi valori????
ps: vorrei ricordare che la ns costituzione si basa anche sui diritti sacri dell'uomo, almeno x la maggioranza delle leggi
http://skuola.tiscali.it/diritto/princi ... ianza.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2008, 14:28:31 pm »
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... 26gli.html

Direi che le tue informazioni sono in completo contrasto con quanto scritto in questo articolo della "Repubblica"... Sinceramente, non ho "sentito niente" se non il fatto:"Bossi: "Bloccheremo ogni accordo" alla faccia della "laicità dello stato". Prima di fare pubblicare simili affermazioni t'inviterei a mettere dei links dove si POSSONO VEDERE le notizie che tu affermi di "aver sentito", in caso contrario le tue, rimangono solo semplici illazioni e voci tendenziose.

Tornando comunque alla tua domanda, in un'Italia dove ci sono ministri che sputano sulla costituzione e offendono gli italiani stessi, vai ad accusare un intero popolo di non rispettare le nostre leggi? Non ti è forse passato per la testa che i "rappresentanti" dicono e fanno ci? che vogliono anche se magari, non rispecchiano assolutamente la volontà dei rappresentati? Sicuramente no, altrimenti non saresti partico "in quarta" mettendo anche un link di "dubbia provenienza" scritto anche con un errore grammaticale piuttosto stupido e grossolano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

guido

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Aprile, 2008, 10:14:04 am »
Citazione da: "Xaratos"
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/04/23/026gli.html

Direi che le tue informazioni sono in completo contrasto con quanto scritto in questo articolo della "Repubblica"... Sinceramente, non ho "sentito niente" se non il fatto:"Bossi: "Bloccheremo ogni accordo" alla faccia della "laicità dello stato". Prima di fare pubblicare simili affermazioni t'inviterei a mettere dei links dove si POSSONO VEDERE le notizie che tu affermi di "aver sentito", in caso contrario le tue, rimangono solo semplici illazioni e voci tendenziose.

Tornando comunque alla tua domanda, in un'Italia dove ci sono ministri che sputano sulla costituzione e offendono gli italiani stessi, vai ad accusare un intero popolo di non rispettare le nostre leggi? Non ti è forse passato per la testa che i "rappresentanti" dicono e fanno ci? che vogliono anche se magari, non rispecchiano assolutamente la volontà dei rappresentati? Sicuramente no, altrimenti non saresti partico "in quarta" mettendo anche un link di "dubbia provenienza" scritto anche con un errore grammaticale piuttosto stupido e grossolano.

IO NON HO FATTO ALTRO CHE RIPORTARE UNA NOTIZIA CHE è APPARSA SU QUESTO SITO:
WWW.PARTITOIMMIGRATI.IT, VAI Lì E LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI CONTRO L'UCOII....A DENUNCIARE L'UCOII AD AMATO SONO STATI PROPRIO LORO , MICA IO....SONO LORO CHE HANNO ESULTATO ALL'ESTROMISSIONE DI QUELLA COMUNITà.
BASTA CHE NAVIGHI UN P? NEL SITO E TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU L'UCOII, SU SOUAB E QUANT'ALTRO CHE ALCUNI DI VOI NON SANNO O IGNORANO.
LA COSA STRANA è CHE QUEL PARTITO FONDATO DA IMMIGRATI ED ITALIANI OGGI SI SENTE PIù RAPPRESENTATA DALLA STESS< DESTRA CHE ALCUNI DI VOI DENIGRANO SENZA CONOSCERE ANCORA L'OPERATO GOVERNATIVO IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Aprile, 2008, 19:24:20 pm »
Allora... Forse, io e te dobbiamo porre un pò di "chiarezza" sulle cosidette "fonti attendibili" e cioé tutte quelle fonti la cui "veriticità delle informazioni è garantita quasi al 100%", io non so te, ma visto che ci sono testate giornalistiche a tiratura nazionale e che vengono letti/comprati da molta gente, considero "fonti attendibili" testate giornalistiche quali:"Repubblica", "Tirreno", "L'Internazionale" e anche "Ansa". Tutte le notizie che si trovano su altri siti (kataweb, virgilio, ecc..) le prendo con le pinze inoltre... io ti dico questo, non prenderla come una "Critica" o un "attacco", ma come la nuda e cruda verità... Il forum è uno spazio di "discussione" e di "confronto", non di MONOLOGO o "dialogo a senso unico", io non POSSO essere portato ad ascoltare e condividere le tue idee, se tu NON LEGGI quello che io scrivo. SE TU AVESSI LETTO IL MIO LINK avresti trovato scritto:

"Resta fuori l' Ucoii: l' organizzazione di Nour Dachan infatti non ha partecipato al lavoro preparatorio della federazione. Il portavoce Issediz Elzir chiede di ½non isolare nessuno? e ricorda che le adesioni all' Ucoii ½sono sempre in aumento e ora siamo arrivati a 134 tra moschee e centri islamici?. Pallavicini risponde che ½la piattaforma è aperta a tutti i musulmani?"

Abbiamo detto la stessa cosa, solo che tu, hai pubblicato una notizia (anche da una fonte abbastanza attendibile), solo che l'hai COMPLETAMENTE DISTORTA. Tu hai scritto:"avete sentito che il ministro dell'interno giuliano amato si è scontrato con ucoii, ovvero i fratelli mussulmani? " MA FORSE, ti è sfuggito che l'ucoii NON E' L'UNICA associazione Musulmana in Italia? Forse t'è sfuggito che c'è qualcuno che vorrebbe integrarsi e rispettare le nostre leggi per poter vivere meglio, forse, t'è sfuggito che NON TUTTI SONO UGUALI. Evidentemente si....

Cosa penso Guido? Che sei una grande sola.

A mai più rileggerti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mononoke_Hime

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Aprile, 2008, 21:58:19 pm »
Ma sei anche andato in un forum di musulmani per sapere su cosa ne pensano della "reppressione" cinese in Tibetò
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »