vedo che vari molto (nel tempo, ma forse non solo) i soggetti, lo stile, le tecniche.
Sei alla ricerca di una strada tua specifica o sono esperimenti o hai già una linea evolutiva artistica specifica?
Quel che penso io l'ho già scrito su un altro topic e per riassumertelo penso che la più grande sfida oggi potrebbe essere quella di trovare come valorizzare l'attenzione per modelli, temi, stili, tecniche tradizionali ed al tempo stesso lasciarsi contaminare (senza copiarle passivamente, specie quando sono già "datate" da 20 anni e più, come invece molti artisti asiatici occidentalizzati mostrano nelle loro esposizioni) da elementi della postmodernità.
D'altronde, quando venivano raffigurati quei costumi che tu, ad esempio, rappresenti così bene (complimenti), non erano "storici", "tradizionali" nel senso di appartenenti al passato, ma...modernissimi, ossia esprimevano canoni e categorie e simboli del tutto contemporanei all'epoca della loro raffigurazione, mentre raffigurarli oggi muta del tutto il senso stesso delle immagini, "storicizzandole".
Ecco, pensa quanto sarebbe bello affrontare questo nodo con le ue cvapacità tecnico-espressive!