sono italiano ma.. che bella la cina - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: sono italiano ma.. che bella la cina  (Letto 5895 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06 Maggio, 2008, 19:07:43 pm »
non hai risposto alla mia domanda..... :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

spetakkel

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06 Maggio, 2008, 22:19:52 pm »
ciao CILEX

io intendo che l'america in questo momento è dipendente dalla cina in quanto la cina tassa le PROPRIE aziende, la metà di queste tasse vengono convertite dal governo in dollari, bene, questi dollari finiscono in america dove gli americani  potranno continuare a COMPRARE, COMPRARE E COMPRARE. questo spendere farà si che i cinesi possano continuare a produrre, perchè c'è qualcuno che compra..  
SPERO DI AVER RISPOSTO ANCHE SE IN MODO RAPIDO MA SE VUOI CONTINUEREMO IL DISCORSO DATO CHE MI INTERESSA.


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da spetakkel »
TRUE NORWEGIAN BLACK METAL.. EVIG LIV I PARADIS ER FULLKOMMENHET I SATANS DINASTY

Dubbio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 06 Maggio, 2008, 23:45:48 pm »
Citazione da: "spetakkel"
...non penso...

In effetti mi era venuto il .... dubbio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 06 Maggio, 2008, 23:49:22 pm »
Cosa c'entra il coniglio Frank di Donnie Darko?!?!?  8O  Per me quel coniglio è inquietante, poi la teoria che ci sta dietro a quel film, bellissimo e intrippato, ci ho quasi finito per litigare col mio carissimo amico Maurice, eravamo in disaccordo sul finale... poi la teoria dei viaggi nei tunnel spaziali... è inquietante quel film, ti lascia un vuoto dentro. Punto.

Tornando al discorso di prima, intanto Benvenuto, neanch'io di solito scrivo molto sul forum. E faccio i benvenuti a chi mostra un po' di personalità, ossa o carne :D

Non te la prendere, ti spiego a soldoni perchè la gente è cosi tesa:1) Cavoli quanti utenti nuovi.... però la maggior parte sono con gran opinioni ripetitive, con "ehi tu hai torto" e a tante altre idee già ritrite e ritrite... chi ha ragione, non lo so, ma di sicuro alcuni utenti non si sentono ospiti del forum, bensi padroni :D "io Tarzan, tu Cita!"
2) La gente dopo un po' si scoccia di sentire le solite minestre... mettiti nei nostri panni, a momenti siamo i rifugiati del 21? secolo, peggio della persecuzione dei Giudei... riceviamo peste e corna mediatiche ogni giorno... per colpa di uno Stato, di un Governo che è padrona e fa le sue leggi legittimamente.
io purtroppo sto abbandonando a rispondere sul forum... perchè alla fine nessuno mi caga a dovere. Preferisco dedicarmi agli articoli e alle iniziative di associna.

Insomma... detta come va detta.... dialogo, non ramanzina  :-D  Xaratos sta imparando, ma è sulla stessa strada. Wen è tutto ardore e amore spropositato per la Cina, lui è in un certo senso un romanticone d'altri tempi  :-D
Insomma, se già ci poniamo in modo umile e ci mettiamo a leggere i loro posts, qualcosa su cui dire "si ok hai ragione" c'è sempre  :wink:

OT: Bella, io in verità sono bresciano solo di nascita, abitavo nei dintorni di pza Cavour tanti anni fa, ma TANTI :P ho visto anche il vostro nuovo centro commerciale, la Freccia Rossa... non male eh, il più grande d'europa  :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2008, 23:51:55 pm »
Citazione da: "spetakkel"
ALLORA

NON SCANDALIZZATEVI.. D'ORA IN POI FAR? IL BRAVO E NON INSULTER? PIù NESSUNO.. PROMESSO.. NON PRENDETE TUTTO COSì SUL SERIO.. POTEVATE SEMPLICEMENTE RISPONDERMI A TONO! MI SAREI DIVERTITO DI PIù..

TAKE IT EASY

X DUBBIO..
scusa.. adesso ho capito che mi sarei dovuto incazzare di più con wen che con te. (non penso che tu, sia una checca.. solo un po' effemminato!)

x cavallo

so che di quel libro hai letto solo il titolo che ti è sembrato figo così hai deciso di utilizzarlo per farci pensare che tu fossi una grande intelligenza.. ma è inutile che tu spari 4 paroloni per impressionare.. se vuoi esprimi bene il concetto e fatti capire , è l'unico modo per dimostrare quanto sei colto.

x milosh

tu mi stai simpatico ma devi capire che le gerarchie non le mando giù quindi dico quello che voglio quando voglio a chi voglio e tutti sono liberi di    
fare altrettanto con me.

CMQ PER LA QUESTIONE TIBET: in ogni mio sacrosanto post metterò un'immagine pro tibet che vi vada bene o no.. perchè:

1  penso che il grande paese che è la cina stia facendo una grande cazzata
2 sono contro la violenza dei più forti sui più deboli

E POI NON FATE CASO AI MIEI MODI BRUSCHI.. DERIVANO DA ANTICHE TRADIZIONI CONTADINE BRESCIANE.. TRANQUILLI è SOLO QUESTIONE DI CARATTERE..



 


No comment.....
La disinformazione Italiana e da non sottovalutare.....
Non e colpa tua......
Ognuno e libero di esprimere le proprie idee...
Ma fa schifo uno andasse in giro a prendere il cu*o alla gente facendo il vitimismo....... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Maggio, 2008, 10:32:26 am »
Citazione da: "spetakkel"
ciao CILEX

io intendo che l'america in questo momento è dipendente dalla cina in quanto la cina tassa le PROPRIE aziende, la metà di queste tasse vengono convertite dal governo in dollari, bene, questi dollari finiscono in america dove gli americani  potranno continuare a COMPRARE, COMPRARE E COMPRARE. questo spendere farà si che i cinesi possano continuare a produrre, perchè c'è qualcuno che compra..  
SPERO DI AVER RISPOSTO ANCHE SE IN MODO RAPIDO MA SE VUOI CONTINUEREMO IL DISCORSO DATO CHE MI INTERESSA.




in realtà avevo chiesto: Parere e occhi di un bresciano delle seconde generazioni bresciane.... volevo sapere come potevamo sembrare ai tuoi occhi, tu che vivi a Brescia!!! Il parlo al centro della città mi è piaciuto tantissimo. Sopratutto perchè c'è gente che al centro di Brescia, ha anche un campo da tennis privato...... :?  :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005