Beh, si pensa che il vero motivo del pestaggio fossero le posizioni ideologiche del ragazzo morto (che probabilmente era di sinistra), l'avevo sentito da qualche parte, ma è stata una goccia nel mare (perché tutti hanno affermato che si trattava della sigaretta, motivazione confermata poi anche dai ragazzi accusati). In ogni caso, rimane il fatto che 4 pezzenti, hanno massacrato un ragazzo innocente e che nessuno pu? ridargli la vita... Forse è un caso che tutte 'ste violenze siano esplose a pochi giorni dal giuramento di Berlusconi e dei suoi pezzenti di alleati. Ma sinceramente, non scrivo "motivi politici" se non ne sono pienamente sicuro (per sicuro, non intendo fatti del tutto indiziari che hanno portato ad elucubrazioni senza però trovare reali riscontri) e comunque, le motivaizoni, non rendono più o meno grave un omicidio... La vita di una persona per me è sacra e anche se secondo la mia religione quella degli assassini ha lo stesso valore della vittima (se non di più), sinceramente, non riesco a vederli come "umani" e non penso proprio che mi dispiacerà se finiranno male.