"Se vuoi cuccare
un po' di umorismo devi dare
se vuoi un approccino
devi prenderti in giro un pochino"Mai sentito la famosa frase "The Italian are best because they are so pleasant"?
Vocabolario alla mano, tutte le straniere (non parlo di cinesi o seconde generazioni) quando cadono fatalmente in mani di uomini mediterranei, non tanto per l'aspetto fisico ed esteriore, ma dall'umorismo, dalla capacità di prendersi in giro e di divertire la partner con un semplice sorriso o gesto... insomma, le coppie miste che conosco si basano molto sulla complicità e sull'estroversità del partner italiano/a, perchè per essere coppia interazziale bisogna aver carattere... da entrambe le sponde... bisogna sapere affrontare i problemi delle coppie normali, aggiungendo anche i problemi culturali... mica facile ragazzi!
... ma te, caro Jacopo, in 5 righe sputate confermi la brutta fama dei colleghi ingegneri: poca fantasia, troppa sobrietà, poca spina dorsale, sterilità nella valutazione della tua vita... tu non vivi di solo lavoro, avrai degli hobby spero, tipo vai allo stadio, guardi film d'autore, collezioni moto d'epoca, guidi aereomobili...
... caxxo forza presentatevi, e non affaciatevi soltanto, che timidezza! Altrimenti sembrate veramente anonimi... ti senti anonimo o vuoi essere qualcuno?
Allora ripiglia la tastiera e batti come si deve 'sta presentazione!!!
A piacere, io sono Thun, e a mio tempo ho fatto una presentazione coi fiocchi e controfiocchi, con quel pizzisco di humor che tanto caratterizza il mio avatar
No vabbe, era una presentazione normale però molto sentita e descrittiva.
Insomma, riqualifichiamo sto forum mettendo Qualità, e non migliaia di quantitavi di posts assurdi vuoti e spammosi...