Sabato 17 Maggio: Iniziative per lo Sichuan a Prato - page 2 - AssoIniziative - Associna Forum

Autore Topic: Sabato 17 Maggio: Iniziative per lo Sichuan a Prato  (Letto 9753 volte)

aclic

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.aclica.com
come faccio stirare tutte quelle magliette?
« Risposta #15 il: 18 Maggio, 2008, 09:22:39 am »
Va ben, all'inizio non sapevo come fare nemeno io. Visto che il tempo non ci aspetta, ho deciso di fare da solo. Andrea mi ha portato le magliette, e io con l'aiuto di un mio amico siamo riusciti a stampare tutto. La qualità non è ottimo, ma importante è il risultato.

Visto che Andrea ho già scritto tutta la relazione, non ho altre parole da aggiungere.
ringrazio a tutti, è sono convinto - 地震无情人有情!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aclic »

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2008, 20:15:42 pm »
Oggi io, Alex, Andrea e Liu siamo stati al consolato, insieme a una delegazione degli studenti universitari cinesi. Abbiamo consegnato 11500 euro, raccolti nelle nostre iniziative (stiamo ancora raccogliendo via web). In sintesi il console ci ha accolto molto bene, ci ha parlato della situazione in Cina, del suo pensiero sulle seconde generazioni e l'integrazione. CI ha spiegato i canali iìnelle quali verranno usati i fondi raccolti.
Per la trasparenza, abbiamo chiesto una ricevuta che certificava l'ammontare che abbiamo raccolto, e che è ufficializzato sui giornali. In più, sono a disposizione soprattutto dei donatori le liste di tutte le donazioni. Vi daremo informazioni ulteriori.

Il console è stato molto disponibile con noi, è stato dato anche un caledario associna, e ha espresso il suo piacere a partecipare alle future iniziative di associna.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 20 Maggio, 2008, 01:02:28 am »
Sono riuscito a donare qualche spicciolo su Homepage Associna.
Ce scritto Wen quello sono proprio io!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

maurizio

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 20 Maggio, 2008, 11:17:30 am »
Anche al politecnico di Torino, gli studenti cinesi hanno svolto una raccolta fondi, raggiungendo più di 7000 euro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da maurizio »
Armonia, Pace, Amicizia!!!!