amore online? - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: amore online?  (Letto 4490 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

parsifal73

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
amore online?
« il: 20 Maggio, 2008, 09:59:44 am »
Ciao a tutti, sono una new entry e vorrei un vostro consiglio...
Da poco tempo chatto su msn con una ragazza cinese(conosciuta su un sito specializzato in incontri con/tra uomini e donne orientali) che abita vicino Nanjing e le cosa ci sta prendendo molto.....In poco più di una settimana siamo già arrivati a parlare di incontrarci..lei mi chiama con il mobile e mi manda messaggi tutti i giorni....
Io, tuttavia, sono ancora un pò diffidente in parte perchè sono scettico per natura, in parte perchè ho letto un pò di articoli sul web....
So bene che ogni persona è diversa dall'altra e non si pu? generalizzare, così vorrei sapere
1)le vostre opinioni ed i vostri consigli  sull'affidabilità delle conoscenze on line
2) le vostre eventuali esperienze di relazioni e/o matrimoni misti

grazie :D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da parsifal73 »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20 Maggio, 2008, 12:55:37 pm »
secondo me è una situazione assurda. a meno che la ragazza è disperatamente in cerca del partner, oppure tu sei talmente figo e ricco che questa ti chiama dalla cina, oppure gli fanno schifo tutti i 800.000dei suoi concitadini il numero è escluso che possa essere lesbica..ma a mio avviso l'amore non c'entra nulla..non ci si pu? innamorare di una persona realmente online e nello caso specifico trovo davvero strano che vi sentiate al cell dopo 1settimana...per me le persone interessanti possono esistere anche nella porta accanto e interessarssi di una da 12mila kilometri di distanza è al quanto assurdo ed è tanto assurdo parlare di incontro dopo una settimana di chat..poi se cercate tutti e 2 il sesso..va bene..pu? essere. :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 20 Maggio, 2008, 14:08:40 pm »
Forse pensa ke sei ricco sfondato..o forse ha il mito dell'uomo occidentale...non so ke dirti..pero'pure secondo me l'amore nn c'entra dopo una settimana...cmq ne vale la pena conoscersi anke per rimanere amici...o conoscenti di chat :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

parsifal73

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20 Maggio, 2008, 21:11:29 pm »
So bene che la situazione è un po assurda..altrimenti non avrei chiesto consiglio.Sono d'accordo che le persone giuste si possono trovare anche dietro l'angolo, ma se ti capita lontana rinunci solo per la distanza? Non dico che è amore, ma quantomeno c'è una grande attrazione...
No non sono ricco sfondato, mentre per il resto, beh, piaciucchio :D ...
Lei mi chiede spesso di trasferirmi( non viaggiare ma proprio trasferirmi) in cina..e mi chiama tutti i giorni dal suo mobile...fate un po voi!!
ad ogni buon modo ogni opinione e/o consiglio sono bene accetti

grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da parsifal73 »

guido

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
bhe
« Risposta #4 il: 27 Maggio, 2008, 19:12:12 pm »
bhe che dirti parsifal x me lei pensa di aver trovato il cosidetto "torzo di broccolo"...se ti chiama e ti dice di trasferirti dopo una settimana che vi conoscete.........io nn ci starei...io chatto da un anno e mezzo con una ragazza della prov di napoli e non sono ancora riuscito a vederla malgrado tutti i miei tentativi...poi chatto con molte donne e piaciucchio anche io...ma non mi danno il cell...non mi dicono di trasferirmi...poi se tu sei andato su un sito specializzato come meetic..nn saprei...
una volta su msn anche io beccai una ragazza thai che voleva che andassi lì a trovarla....guarda nn ti fidare...l'amore è una cosa seria...nn ci si innamora x corrispondenza...bisogna frequentarsi, vivere a vicenda x diverso tempo...e poi te ne rendi conto solo quando nn c'è e ti manca da morire...e allora inizzi a capire...però molte volte lo confondi con una infatuazione...se una n la conosci come il palmo delle tue mani nn te ne innamori, se no ami solo un immagine, una fantasia che ti sei fatto...quindi ti dico aspetta, mandala x le lunghe, se è sincera aspetterà se no è una fregatura...chi ama nn ha paura di aspettare anzi l'amore si alimenta con l'attesa..se è sincero...buona fortuna :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

visca355

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
ciao
« Risposta #5 il: 05 Giugno, 2008, 17:00:47 pm »
ciao se la tua ragazza  ha una amica ti posso accompagnare...
 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da visca355 »
 ciao sono Vin mi sono iscritto da poco a questo sito e mi picerebbe conoscere ragazzi e ragazze cinesi per amicizia

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06 Giugno, 2008, 00:37:07 am »
Io penso che sia assurdo che stia accadendo tutto questo in una settimana, qui sotto gatto ci cova. Stai attento. Sono daccordo con cino superior, pu? darsi che sia solo sesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06 Giugno, 2008, 02:05:10 am »
Citazione da: "savesichuan"
Io penso che sia assurdo che stia accadendo tutto questo in una settimana, qui sotto gatto ci cova. Stai attento. Sono daccordo con cino superior, pu? darsi che sia solo sesso.


Magari e una prostituta... :-D (non si sa mai)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Giugno, 2008, 14:50:56 pm »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "savesichuan"
Io penso che sia assurdo che stia accadendo tutto questo in una settimana, qui sotto gatto ci cova. Stai attento. Sono daccordo con cino superior, pu? darsi che sia solo sesso.


Magari e una prostituta... :-D (non si sa mai)[/quote


esagerato wen...!!
comunque non ti fidare parsifal73 non è normale che una ragazza si dia così... di solito è la ragazza a essere piu diffidente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Giugno, 2008, 20:28:19 pm »
Ti consiglio di mangiare sette salme di
sale prima di trasferirti in Cina  :-) )!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

xxnihaoxx

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/quxiaodong
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 08 Giugno, 2008, 14:55:55 pm »
parsifal73 dai retta a guido. l'amore non puo nascere in un settimana.
e poi non vi siete manco visti come fai a dire che lei ti ama, va beh che ti chiamatutti i gg ma non significa che ti ama (magari hai una voce sexi). e si ecitta ad sentire la tua voce!!!!
x me sta cosa e solo sesso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xxnihaoxx »
tutto cio che e bello poco e durato !!!!una vita perfeta non e mai stato creato.pazienza acontentati di quello che hai!!!!!!!

fleure

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08 Gennaio, 2011, 11:00:44 am »
Per curiosità, com'è finita questa faccenda? Sei andato in Cina poi Parsifalò  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fleure »