problemi di peso - page 1 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: problemi di peso  (Letto 6827 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Jiejie83

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
problemi di peso
« il: 22 Ottobre, 2005, 01:49:48 am »
vorrei dimagrire pero' non riesco a rinunciare il cibo e non ho il tempo per fare lo sport...che cosa posso fare??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jiejie83 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Re: problemi di peso
« Risposta #1 il: 22 Ottobre, 2005, 13:33:25 pm »
Citazione da: "Jiejie83"
vorrei dimagrire pero' non riesco a rinunciare il cibo e non ho il tempo per fare lo sport...che cosa posso fare??


Mi pare si chiama col termine Liposuzione....... altrimenti trovati un persona che non mangi con te; essere in due si resce a resistere di più :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22 Ottobre, 2005, 13:38:52 pm »
cilex, come puoi consigliare la liposuzione? Quello serve solo per i casi disperati....
Purtroppo per dimagrire si deve fare dieta e attività sportiva....quindi è difficile che tu riesca a diamgrire senza una buona dose di forza di volontà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22 Ottobre, 2005, 13:57:33 pm »
ti sei risposto da te
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Anonymous

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 0
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22 Ottobre, 2005, 16:44:35 pm »
Secondo me non occorre fare dieta, basta lo sport!!!!!!!!!! Perche' negarti un piacere??? Vabbe' non esagerare, pero' mangiare con controllo e' senza dubbio utile, ma la dieta e' un'azione troppo violenta contro il tuo organismo. Accettati per quel che sei, l'apparire nn e' tutto. Spero che fra un po' non penserai piu' cosi'.   :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

angelevan17

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 232
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 22 Ottobre, 2005, 17:32:53 pm »
primo non rinunciare a quello che ti piace perchè prima o poi senno ti metterai di nuovo a ingurgitarli...solo che devi essere un pò più moderata nei pasti e fare un pò di attività fisica...naturalmente senza una bella e forte motivazione dietro...dopo una settimana ti rimetterai a fare quello che hai fatto prima...perci? quando trovati un motivo e poi il resto sarà uno scherzo...per modo di dire  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da angelevan17 »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
Re: problemi di peso
« Risposta #6 il: 23 Ottobre, 2005, 21:54:10 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Jiejie83"
vorrei dimagrire pero' non riesco a rinunciare il cibo e non ho il tempo per fare lo sport...che cosa posso fare??

Mi pare si chiama col termine Liposuzione....... altrimenti trovati un persona che non mangi con te; essere in due si resce a resistere di più :-D  :-D


Come sei crudele Cilex!!!! Guarda che per una ragazza questi problemi pesano, sia nella socializzazione ma anche nella vita in generale.
Poveretta!

Jie'Jie', Non devi rattristarti, devi essere coraggiora, decisa a dimagrire, la determinazione e' un punto fondamentale per seguire una dieta...ma mangiare di tutto facendo attenzione alla quantita', in piu' devi fare anche un po' di movementi ogni giorni partendo da un livello basso, come una passeggiata al parco, uscire in bici, fare un po' di aerobica, fino ad arrivare se ce la fai ( perche' io non c'e'  lo mai fatta ) a fare jogging. Per fortuna che adesso sto a Venezia , tutti giorni ho tanto da camminare e fare i ponti. Lo sai, anch' io studio lingue orientali, tu di che anno sei, che cosa studi di preciso?
Non ti preoccupare, questi problemi quasi tutte le donne hanno avuto, anch'io, ripensandoci, avvolte ero troppo fissata sul mio fisico, ma alla fine basta che tu stai bene con te stessa, senza preoccupare di come te appare  davanti agli altri.
Non so come sei, molto probabilmente sei normale come tutti noi, solo che ti sei fissata su questo punto. Guarda non ne vale la pena, trovati un interessa altrimenti, vedrai che automaticamente senza renderti conte che dimagrirai da sola, senza riccore alle diete. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 24 Ottobre, 2005, 09:03:34 am »
be'.. le diete son rpessocchè inutili... se fai una dieta drastica, dopo 1 po' che nn lo fai, ingrassi pure di +... e così vale anche x la palestra, se nn hai la passione di andarci e ci vorresti andare solo x dimagrire, nn funziona, dopo che smetti riprendi il peso ancora + facilmente...
io son dimagrita 6-7 kg da quando ho inziato a lavorare come una dannata -_- x? ultimamente ho ripreso 2kg, x? mangio coem mi pare... e dicono che mangio troppo, x? la mia alimentazione è molto sregolare -_- mi rimproverano sempre...sigh... cmq... come dicono tutti, se ti accetti x come6, poi impari anche a piacerti! ^_^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24 Ottobre, 2005, 16:17:15 pm »
Secondo me prima di dare tutti questi suggerimenti le si dovrebbe chiedere altezza e peso, se e' nella fascia considerata normale allora non ha alcun bisogno di mettersi a dieta!

X ale: a parte il fatto che la liposuzione secondo me non e' MAI da farsi, non e' adatta ai casi disperati, la liposuzione serve x piccoli ritocchi, per quella gente FISSATA con il proprio aspetto e che non danno importanza a nient'altro! E poi dovrebbe essere parecchio costosa  :-D )
- dormire regolarmente (non stressarti troppo)
- cercare di tenersi impegnata il piu' possibile, cosi' si riesce a mettere da parte la fame  :wink:

... per ora e' tutto... pochi consigli semplici e salutari che non hanno effetti collaterali  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24 Ottobre, 2005, 22:45:51 pm »
so solo che voi ragazze non dite altro che: "sono grassa, devo fare la dieta" -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 25 Ottobre, 2005, 10:56:20 am »
Comunque, senza scherzare Jiejie, anch'io mi sento un pò in sovrappeso; e se vuoi possiamo fare la dieta assieme (io a differenza di te, mangi? quando non ho niente da fare, cioè sempre al di fuori dei periodi di esami).
Ti faccio una proposta, che ne dici se decidiamo una dietà tipo una su internet e cerchiamo insieme di mantenerla al massimo della regolarità??????
Le diete fai da te, come dice la Miyu oltre che inutili, sono pericolose!!!
Il tasso di mortalità per quanto riguarda la liposuzione, ha ancora una mortalità troppo alta perchè ci sono pochi interventi e quelli fatti sono di persone assai ipersensibili; quando il numero degli interventi prenderà una popolazione più vasta allora anche il tasso di mortalità scenderà; di solito i rischi sono causati dall'anestesia, o principalmente dalla miscela di farmaci endovenosi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26 Ottobre, 2005, 00:55:42 am »
ha ragione blackpepper, prima iniziare a fare la dieta, bisogna accertarsi di essere veramente in sovrapeso! l'80-90% delle ragazze ke fanno dieta (tra quelle ke conosco), lo vanno xke' "va di moda" (l'espressione e' un po' esagerata, ma la sostanza e' quella). ho 2 cugine magrissime, una sorella normale ke nn vogliono mangiare xke' hanno 1kg in piu' del solito.
se sei tra questi 80-90%, nn preoccuparti ke e' solo un fatto psicologico, le donne quando si guardano allo spekkio si vedono + grasse (nn e' una mia teoria, ma l'avevo letto su focus (e gli uomini con meno capelli mi sembra hahahah)). altrimenti bisogna stare attento alla quantita' e qualita' di cio' ke mangi.
io sn fortunato, sn uno di quei cessi dove puoi buttarci dentro cio' ke vuoi, ma il volume e peso rimangono sempre uguale :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

Mimmo

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 288
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27 Ottobre, 2005, 22:30:10 pm »
Allora qui sono maestro! 4 regole d'oro

1 2 pasti giornalieri, Mattina alle 11 e sera alle 9
2 Mangiare cio che ci piace prefebilmente abbastanza variato ma senza zucchero, e bere roba non frizzante e sempre senza zucchero
3 Fare un qualsiasi attivita; anche camminare
4 MAI sedersi, coricarsi, appoggiarsi nella giornata

Perso 1O kili in 3 mesi.

Good luck
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mimmo »

dolcecandy

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 191
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2005, 19:57:13 pm »
JieJie' ora non sei piu' unica ad dover sforzarti a fare una dieta c'e' Cilex che s'impegnera' insieme a te, la solidarieta' fa forza!!!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

Jiejie83

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 162
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 10 Novembre, 2005, 01:43:22 am »
Citazione da: "cilex"
Comunque, senza scherzare Jiejie, anch'io mi sento un pò in sovrappeso; e se vuoi possiamo fare la dieta assieme (io a differenza di te, mangi? quando non ho niente da fare, cioè sempre al di fuori dei periodi di esami).
Ti faccio una proposta, che ne dici se decidiamo una dietà tipo una su internet e cerchiamo insieme di mantenerla al massimo della regolarità??????
Le diete fai da te, come dice la Miyu oltre che inutili, sono pericolose!!!
Il tasso di mortalità per quanto riguarda la liposuzione, ha ancora una mortalità troppo alta perchè ci sono pochi interventi e quelli fatti sono di persone assai ipersensibili; quando il numero degli interventi prenderà una popolazione più vasta allora anche il tasso di mortalità scenderà; di solito i rischi sono causati dall'anestesia, o principalmente dalla miscela di farmaci endovenosi.

ok...fammi sapere quale dieta hai trovato su internet...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jiejie83 »