io,...questa la violento........ - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: io,...questa la violento........  (Letto 9771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 28 Maggio, 2008, 11:03:41 am »
Citazione da: "cilex"
ma quella è wenzhounese???

 8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O



ma che quella è una de campagna come te  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 28 Maggio, 2008, 13:31:11 pm »
nn e' wenzhounese..pero' io dicevo dei cinesi in generale e sopratutto quelli di wenzhou. razzisti con tutti i cosidetti 外地人.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 28 Maggio, 2008, 17:37:25 pm »
Citazione da: "kenny"
nn e' wenzhounese..pero' io dicevo dei cinesi in generale e sopratutto quelli di wenzhou. razzisti con tutti i cosidetti 外地人.


ma che centra??? non possiamo mettere a rogo i wenzhunesi....??? invece possiamo mettere a rogo, la ragazza :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 28 Maggio, 2008, 18:13:09 pm »
Egocentrica e insolenti come poche ste ragazze... han fatto bene ad arrestarla. Ho capito quasi metà delle parole, però il discorso per intero è sì razzista, ma credo che sia tanta enorme stupidità dietro... poi quella vocina... ma la gente perchè non cresce anche col cervello?!?!? Proprio na zucca vuota, se passavo per quel internet point gli smollavo una pacca sul coppino, ma di quelle forti che se le ricordava :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 28 Maggio, 2008, 20:38:43 pm »
Te lo dico io cosa manca a 'sta ragazzina... A volte, la carenza di "amore" pu? essere molto deleteria per la concentrazione e per il cervello... (te lo dico per esperienza personale e anche perché ho trovato molte donne piuttosto nevrotiche che non lo facevano da 1anno e passa)... Un pò di fava e le passa tutto... Dubito che però in carcere abbia molte "possibilità" di ottenere questa pancea della stupidità, a meno che non la mettano in un carcere "misto" (ma non credo che esistano), in tal caso, dubito che le piacerà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 28 Maggio, 2008, 23:26:49 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Te lo dico io cosa manca a 'sta ragazzina... A volte, la carenza di "amore" pu? essere molto deleteria per la concentrazione e per il cervello... (te lo dico per esperienza personale e anche perché ho trovato molte donne piuttosto nevrotiche che non lo facevano da 1anno e passa)... Un pò di fava e le passa tutto... Dubito che però in carcere abbia molte "possibilità" di ottenere questa pancea della stupidità, a meno che non la mettano in un carcere "misto" (ma non credo che esistano), in tal caso, dubito che le piacerà.


Mi offro io per darle una bottarella a sta ragazza....per il bene dell'umanità!!! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 28 Maggio, 2008, 23:45:17 pm »
SUBITO GLI ALLUPPATI AHAHAHA

UN PO DI CONTEGNO SIGNORI.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 29 Maggio, 2008, 00:09:37 am »
hahahaha era una battuta!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 29 Maggio, 2008, 10:07:20 am »
Citazione da: "thun88"
Egocentrica e insolenti come poche ste ragazze... han fatto bene ad arrestarla. Ho capito quasi metà delle parole, però il discorso per intero è sì razzista, ma credo che sia tanta enorme stupidità dietro... poi quella vocina... ma la gente perchè non cresce anche col cervello?!?!? Proprio na zucca vuota, se passavo per quel internet point gli smollavo una pacca sul coppino, ma di quelle forti che se le ricordava :-D !


a proposito............

ma quelli che stavano in quel internet pointò, quelli dientro la ragazzina .............

stavano li e ridevano, ma io non so..... 8O

uno se passa di li e sente queste cose........lo prende e lo picchia in diretta :-D

poteva diventare il nuove eroe cinese :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 29 Maggio, 2008, 11:11:40 am »
vedendo parlare questa "racchia", mi ha fatto ricordare quelle ragazze cinesi che cantavano rap in modo spregevole......... puo' essere una di quelle? forse voleva solo diventare popolare........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 29 Maggio, 2008, 20:13:27 pm »
:?  che insensibile....
per kenny
i wenzhounesi saranno anche intolleranti verso i waidiren, ma molti di loro hanno contribuito alla causa di sichuan. nessun wenzhounese di mia conoscenza si e' permesso di dire cose simili.
questa e' una del liaonin (che secondo mio nonno starebbe a est della Cina, quindi non centra niente con wenzhou)!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29 Maggio, 2008, 22:14:18 pm »
o ma quello che scrivo lo riuscite a leggere o no??

nn sto dicendo che in tutta la cina, solo i wenzhounesi sono razzisti. sto dicendo che quelli di wenzhou lo sono un po di piu' rispetto agli altri.
e dico questo perche io stesso sono di wenzhou, e so come la gente di wenzhou parla dei waidiren.

e so benissimo che nessuno di loro ha detto chissache sul sichuan in un momento del genere.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

streetdragon

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 66
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 29 Maggio, 2008, 22:18:07 pm »
ah...wenzhou, la città del boom economico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da streetdragon »
il mondo sarà finito quando non si dirà più \"per favore, grazie!\"
se una cosa deve accadere non puoi sfuggire!

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29 Maggio, 2008, 23:56:55 pm »
Citazione da: "kenny"
o ma quello che scrivo lo riuscite a leggere o no??

nn sto dicendo che in tutta la cina, solo i wenzhounesi sono razzisti. sto dicendo che quelli di wenzhou lo sono un po di piu' rispetto agli altri.
e dico questo perche io stesso sono di wenzhou, e so come la gente di wenzhou parla dei waidiren.

e so benissimo che nessuno di loro ha detto chissache sul sichuan in un momento del genere.


I Shangani dissero che se la Cina senza Shanghai non siete altro che una Nazione uguale all India......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 30 Maggio, 2008, 14:58:41 pm »
Citazione da: "kenny"
nn sto dicendo che in tutta la cina, solo i wenzhounesi sono razzisti

e chi hai detto che hai detto questo??? :? veramente anche io sono di wenzhou. non sono piu' razzisti. sono solo come quelli che abitano in citta' grandi. si considerano "migliori" e nn sopportano quelli che parlano con  l'accento diverso dalla loro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato