Mi ricorda me stesso quando ero iscritto da poco ad associna. penso sia questione di tempo. Ai tempi non capivo bene cosa fosse Associna e sapevo solo accusare l'Italia.Quindi spero ke un giorno Aron cambi e che dimostri il suo orgoglio di essere cinese in un altro modo.Pk penso che non sei l'unica persona di Associna che sia orgoglioso di essere cinese.
A volte una persona che ha subito sulla propria pelle attacchi molto pensanti o discriminazioni pu? percepire anche una minima critica (ma non solo) come un'offesa, anche se non lo è, senza rendersi conto che le intenzioni di chi ha pronunciato le parole fossero tutt'altro che astiose.
Anch'io spero che Aron si renda conto che ci sono altri modi per manifestare l'onore di appartenene a un'altra cultura e a un altro Paese.
Certo, se fosse meno aggressivo.....
Mi stavo kiedendo.... nn c'è nessun membro di asso ke provenga dalla Manciuria o dal Fujiang o qualsiasi altra parte della Cina che nn sia di Zhejiang o Shang hai? mi piacerebbe conoscere e fare amicizia con qualsiasi cinese ke provenga da luoghi insoliti: tipo urumqi, tibet, mongolia interna.... insomma... zone della Cina ke mi sn sconosciute.
La Manciuria?
Ma non esiste più!!!!!! :-D :-D