e la tua casa dove si trova?hai sentito che radono al suolo tutte le case, come in molte altre zone vicine? da chi altro vogliono distruggere le case vecchie per far spazio a nuove costruzioni?
non ho mai vissuto sull'isola...
cmq le nuove costruzioni sono proprio belle (e costano una mazzata 300mila euro in su), villette stile occidentale con camino, garage e giardino... danno una migliore impressione dell`isola che stanno trasformando da campagna a localita per il weekend, poiche chi compra quelle villette non lo fa per viverci ma per trascorrerci il weekend... tanti wenzhounesi pensano che 7du sia proprio un bel posto, tranquillo e aria pulita. e credo che non possa danneggiare l`isola la costruzione di queste nuove aree ma portar benefici aumentando il valore dei terreni e ammodernizzando le strutture, poi a 7du ormai non ci vive piu nessuno, sono andati tutti all`estero e chi ci viveva prima si e` trasferito a 状元 e i proprietari dei terreni ci possono solo guadagnare.
cmq casa mia a 7du ci han gia pensano i miei a raderla al suolo per costruirci un villetta