portafogli ritrovato...ma a caro prezzo.... - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: portafogli ritrovato...ma a caro prezzo....  (Letto 8853 volte)

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
portafogli ritrovato...ma a caro prezzo....
« il: 05 Giugno, 2008, 16:53:59 pm »
Portafogli ritrovato!!!
ma da un ragazzo rumeno ke si trovava a termini e non ha avuto il coraggio di lasciarlo in polizia perkè ha qlke problema con la legge...pero'pare onesto quindi ha telefonato a tti i num dei biglietti da visita ke erano nel portafoglio, tra cui quello di una scuola di lingue dove lavora una tizia ke ho conosciuto 5 mesi fa su un autobus e per caso si è ricordata il mio nome e cognome perke'le avevo mandato un c.v.....ora il problema è ke il ragazzo è di fuori Roma e mi ha kiesto di vederci per ridarmi il portafoglio...non so ke fare...mi devo fidare?!!?!Non so ke fare...la cosa mi puzza un po'..non perke'sia rumeno..ma xke'per una settimana ha kiamato tti i num anzike'spedirmelo (poteva anke usare i miei soldi per la spedizione) o lasciarlo in questura...vaabbè..lo scopriremo...lunedi'!! 8O  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: portafogli ritrovato...ma a caro prezzo....
« Risposta #1 il: 05 Giugno, 2008, 17:09:30 pm »
Citazione da: "saru"
Portafogli ritrovato!!!
ma da un ragazzo rumeno ke si trovava a termini e non ha avuto il coraggio di lasciarlo in polizia perkè ha qlke problema con la legge...pero'pare onesto quindi ha telefonato a tti i num dei biglietti da visita ke erano nel portafoglio, tra cui quello di una scuola di lingue dove lavora una tizia ke ho conosciuto 5 mesi fa su un autobus e per caso si è ricordata il mio nome e cognome perke'le avevo mandato un c.v.....ora il problema è ke il ragazzo è di fuori Roma e mi ha kiesto di vederci per ridarmi il portafoglio...non so ke fare...mi devo fidare?!!?!Non so ke fare...la cosa mi puzza un po'..non perke'sia rumeno..ma xke'per una settimana ha kiamato tti i num anzike'spedirmelo (poteva anke usare i miei soldi per la spedizione) o lasciarlo in questura...vaabbè..lo scopriremo...lunedi'!! 8O  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 05 Giugno, 2008, 18:27:23 pm »
concordo con cilex , oppure farti accompagnare da qualche amico ma la restituzione deve avvenire in un posto dove ci siano passaggio , proponigli in un bar , cosi cogli anche l'occasione per offrirgli qualcosa da bere .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

just_fra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05 Giugno, 2008, 18:38:40 pm »
Secondo me è un rischio inutile, lasciagli i 40 euro e ricomprati un portafogli nuovo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05 Giugno, 2008, 21:36:03 pm »
Citazione da: "just_fra"
Secondo me è un rischio inutile, lasciagli i 40 euro e ricomprati un portafogli nuovo.

ma è lui ke me lo vuole ridare per forza!!!! 8Oio il portafoglio n uovo gia'ce l'ho e ho pure duplicato l'abbonamento annuale!!!(x fortuna si paga solo 5e e nn 150!! :-D
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2008, 21:37:59 pm da saru »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05 Giugno, 2008, 21:36:50 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
concordo con cilex , oppure farti accompagnare da qualche amico ma la restituzione deve avvenire in un posto dove ci siano passaggio , proponigli in un bar , cosi cogli anche l'occasione per offrirgli qualcosa da bere .

quello lo eviterei...è sempre uno sconosciuto!!!meglio nn dare confidenza..anke se ormai sa pure dove abito!! :cry:

thun88

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05 Giugno, 2008, 22:24:36 pm »
quello lo eviterei...è sempre uno sconosciuto!!!meglio nn dare confidenza..anke se ormai sa pure dove abito!! :cry:

Se come hai scritto prima ci tieni tanto a questo portafoglio e ci sei affezionata affettivamente, dagli appuntamento a un bar centrale e vacci accompagnata, magari portati con te la nonna invornita  :-D
Cmq si... la gente normale la consegna alle caserme dei carabinieri, e la gente non spera di ritrovarci i soldi, è già tanto ritrovare i documenti  :roll:
Insomma, poche fregne e vacci accompagnata in pieno giorno, bon  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05 Giugno, 2008, 22:57:37 pm »

Non ho detto che dovete  prendere un aperitivo  a lume di candele, prendilo dal lato positivo , visto che è stato gentile a riportarti il portafoglio e se lo ha fatto di cuore perchè non offrire un caffè in segno di ringraziamento , altrimenti glielo dici chiaro e tondo che puo tenersi il portafoglio come ricordo .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05 Giugno, 2008, 23:23:39 pm »
portati un amico poliziotto o vigile....... tutti hanno un amico poliziotto o vigile, oppure un militare..... o un maestro di arti marziali, magari con un pistola :-D  :-D  :-D  :-D

sarù non vogliamo mica perdere una associna per un portafoglio--.....
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2008, 23:33:17 pm »
Perdere un'associna per un portafoglio :-D . Comunque sono daccordo anch'io con il resto della ciurma. Vacci e riprenditi il portafoglio ovviamente in un posto pubblico, secondo me quel rumeno è un tipo a posto. Non ho prove ma è la mia intuizione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05 Giugno, 2008, 23:39:07 pm »
Citazione da: "savesichuan"
Perdere un'associna per un portafoglio :-D . Comunque sono daccordo anch'io con il resto della ciurma. Vacci e riprenditi il portafoglio ovviamente in un posto pubblico, secondo me quel rumeno è un tipo a posto. Non ho prove ma è la mia intuizione.

secondo te, uno che è ricercato dalla polizia per dei reati. Ti pare un tipo apposto???? :?  :?  :?  hai un concetto tutto tuo, di apposto!!! :evil:

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05 Giugno, 2008, 23:39:37 pm »
ma come siete diffidenti! Per me è un ragazzo onesto che spera in una mancia per il ritrovamento del portafoglio. A me è capitato lo stesso, ovvio che trattandosi di una ragazza bisogna essere più cauti, ma nemmeno esagerare!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

just_fra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 06 Giugno, 2008, 00:32:49 am »
ma è lui ke me lo vuole ridare per forza!!!! 8Oio il portafoglio n uovo gia'ce l'ho e ho pure duplicato l'abbonamento annuale!!!(x fortuna si paga solo 5e e nn 150!! :-D

Avevi qualche foto sexy nel portafogli per caso?
Strano che te lo voglia ridare per forza di persona...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06 Giugno, 2008, 10:46:40 am »

Avevi qualche foto sexy nel portafogli per caso?
Strano che te lo voglia ridare per forza di persona...

no solo la foto della metrebus card ma si vede solo il viso!!!
Cmq tranquilli lunedi lo becco (lo vedo) e vi dico KE TIPO è..non ho amici poliziotti..ne carabinieri...solo un ex fidanzato ke aveva fatto 14 anni di kung-fu..ma appunto EX!!!Quindi me la cavero'da sola!!! Non vi preoccupate!!!Cmq la stazione è piena di polizia!!! :-D

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06 Giugno, 2008, 12:10:03 pm »
Come sei esagerato cilex.  Ha solo detto qualche problemino con la legge mica ha parlato di omicidio. Magari gli è stato detto di andar via e lui non lo ha fatto tutto qui. :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato