depressione.... - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: depressione....  (Letto 6757 volte)

Knives_xyz

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 15 Dicembre, 2005, 16:20:24 pm »
Citazione da: "Alessandro"
vorrei avere la ricetta della felicità: chi me la pu? dare?

Perche tanta gente si droga e non riesce piu a smettere?
Magari è questa la ricetta che cerchi?  :twisted:

p.s. personalmente non l'ho mai provata sta ricetta. semmai un giorno tu dovessi provarla ...... facci sapere. :partyman:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Knives_xyz »

ziner

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16 Dicembre, 2005, 03:22:06 am »
La depressione è come un tunnel senza fondo nella quale credi di non trovar mai l'uscita.

Missjin sarò diretto, se stai male per un ragazzo ti consiglio di darci un taglio drastico perchè lui non merita tutto ci? (visto le tue riflessioni..), se pensi alla vita allora tutto ci? è normale, come altri ti avranno già detto, ci siamo passati in tanti, anche se secondo te nel tuo caso è differente, invece di cercare di capire il "perchè" cerca di trovare la grinta per stringere i denti, manda a quel paese i pensieri che ti tormentano e vai avanti, se sbagli non importa, l'avrai fatto seguendo una tuo pensiero e stando coerente con te stessa. La cosa più ovvia e comoda naturalmente sarebbe quella di aspettare il destino, ma è troppo facile vivere nel mondo che ci è stato dato invece di cercare di cambiarlo. Ricordati poi che anche la depressione, come tanti altri stati emotivi ci aiutano e crescere e creare la persona che saremo in futuro.

P.S. forse non ho colto il nocciolo di questo topic, ma questo è quello che ho capito io.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »