Le mie avventure a ChinaTown - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Le mie avventure a ChinaTown  (Letto 11153 volte)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 11 Giugno, 2008, 01:16:00 am »
In verità, la maggioranza dei ragazzi della fascia di età che hai considerato, hanno una storia diversa. Anche se poi è difficile generalizzare. Buona parte comunque, soprattutto quelli dello zhejiang, hanno famiglia qui, lavorano in atività famigliari e sono venuti col ricongiungimento familiare. Quindi una situazione compleamente diversa, e sotto molti aspetti sicuramente meglio di una ragazza che viene sola in Italia. Chi ha il coraggio di partire da sola, solitamente cerca di sacrificarsi nel lavoro il più possibile per qualche anno, per poi ritornare in cina con i risparmi. Non so perchè la ragazza ti ha telefonato subito, potrebbe essere che proprio perchè sola, avere un uomo accato pu? aiutare. In effetti qui potrebbe non c'entrare neanche più l'amore, a volte la cruda realtà delle persone in disagio portano anche a questi atti, cercare ali protettive di persoen sconosciute, sperando di essere fortunati. Ovvio che dall'altra parte non bisogna neanche sfruttare queste situazioni, conosco signori di mezze età che cercano e trovano proprio queste situazioni per puro divertimento e perchè non sanno dove spendere la propria pensione. Soo situazioni complesse.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 11 Giugno, 2008, 02:19:31 am »
Come sono queste modelle cinesi?
Belle?

:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Levin

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13 Giugno, 2008, 16:47:37 pm »
Bah facciamo la premessa che la cina e' grande queste dovrebbero essere del nord e ovest...le ragazze che fanno ste cose non sono della nostra zona (Wenzhou, Wencheng) quindi non saprei, quelle della nostra zona e della maggior parte dei cinesi delle Chinatown europee non hanno bisogno di abbassarsi a tanto siccome hanno sicuramente gia' qualche parente ricco e ben inserito nel paese che le fa lavorare e le aiuta a sistemarsi serenamente anche se vengono da sole.

Della nostra zona e' ai limiti dell'IMPOSSIBILE che facciano ste cose, loro stesse e le loro famiglie preferirebbero una morte atroce piuttosto che questa umiliazione, il fatto che all'intero della comunita' una faccia qualcosa di simile sarebbe un'onta indelebile per il nome della propria famiglia in generale, comprometterebbe il MIAN ZI (la faccia, le palle, l'onore) l'UNICA cosa che nella comunita' cinese e' ancora piu' grande del Dio Denaro (e si sa che la potenza economica delle comunita' cinesi e' smisurata).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

luca_82mi

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Giugno, 2008, 16:51:14 pm »
ammazza....!!

ma a chi ti riferisci? alle ragazze che fanno i massaggi o a quella che mi ha telefonato?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da luca_82mi »

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Giugno, 2008, 18:16:56 pm »
ora mi viene da dire una cosa davvero brutta..pero' e purtroppo la triste verita'.. gran parte delle ragazze cinesi che vengono qui a prostituirsi o fanno quelle cose di cui levin parlava, sono quasi tutte di DONG BEI.
e nn lo dico io...ma tutti i cinesi che siano dello ZHEJIANG o di altre parti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13 Giugno, 2008, 19:49:25 pm »
quoto kenny e sono daccordissimo con Levin. per la maggior parte dei cinesi la faccia è tutto, avere qualcuno in famiglia che fa i massaggi disonora tutta la famiglia e solitamente questa viene disconosciuta. Io non penso tuttavia che sia solo la povertà a far fare certi mestieri a queste persone, è anche mancanza di volontà di superare le difficoltà.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 14 Giugno, 2008, 00:08:46 am »
Citazione da: "Levin"
Bah facciamo la premessa che la cina e' grande queste dovrebbero essere del nord e ovest...le ragazze che fanno ste cose non sono della nostra zona (Wenzhou, Wencheng) quindi non saprei, quelle della nostra zona e della maggior parte dei cinesi delle Chinatown europee non hanno bisogno di abbassarsi a tanto siccome hanno sicuramente gia' qualche parente ricco e ben inserito nel paese che le fa lavorare e le aiuta a sistemarsi serenamente anche se vengono da sole.

Della nostra zona e' ai limiti dell'IMPOSSIBILE che facciano ste cose, loro stesse e le loro famiglie preferirebbero una morte atroce piuttosto che questa umiliazione, il fatto che all'intero della comunita' una faccia qualcosa di simile sarebbe un'onta indelebile per il nome della propria famiglia in generale, comprometterebbe il MIAN ZI (la faccia, le palle, l'onore) l'UNICA cosa che nella comunita' cinese e' ancora piu' grande del Dio Denaro (e si sa che la potenza economica delle comunita' cinesi e' smisurata).

Finora non ho ancora visto i cinesi dell Ovest venire qui in Italia(Tibetani Uiguri)
A dir verita ci sono anche i Zhejiagnesi fanno le prostitute,vedi Wenzhou la maggior parte arrivano dalle campagne.
Come le prostitute a Canton la maggior parte sono dello Sichuan.
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 14 Giugno, 2008, 14:38:59 pm »
wen, stiamo parlando delle ragazze che vanno all'estero..a fare il mestiere piu' vecchio del mondo. sappiamo benissimo che in cina ci sono prostitute da ogni parte. come a tokyo ci sono prostitute giapponesi. ma tu hai mai visto una prostituta giapponese qui?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

luca_82mi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 15 Giugno, 2008, 00:08:19 am »
Me sembra che siate un po' andati fuori dall'argomento di questo post...!

Dico la mia su un paio di cosette e poi torno su quello che era l'argomento iniziale!

- 1 esiste una ENORME differenza tra fare sesso e fare massaggi. Se qualcuno volesse dei chiaramenti a riguardo potete contattarmi in privato :)

- Di fama ho anche io sentito infinite volte di ragazze che spacciandosi per "massaggiatrici" fanno altro, tuttavia A ME non è mai capitato di incontrane una; e di questo ne sono certo perchè ribadisco come da punto precedente: riesco a cogliere la sfumata differenza tra un massaggio alla schiena e la penetrazione.

- Se mia figlia dovesse fare la bidella, la donna delle pulizie o la massaggiatrice penso che le vorrei bene esattamente come se facesse l'insegnante o l'avvocato.

- Se mia figlia facesse la prostituta mi farei presentare le sue amichette! :D (scheeeeeeeeeeeerzo!)

Ora torno con un aggiornamento sulle mie avventure a Chinatown.

Oggi è sabato, ovvero tempo di una nuova puntata!

Sono andato al massaggio con X. sempre carina e gentile. Mi ha fatto vedere sul suo cellulare alcune foto della sua amica che mi vuole appioppare.
e dico "appioppare" perchè mi sono 1 po' agitato!
e mi sono "agitato" perchè mi ha detto che quando mercoledì la vedrò (sìsì mercoledì la vedrò!) se la troverò carina dovrò dirglielo e dice che dovrei SPOSARLA...!
O mama o mama o mama. Che ansia!
Vedete.. qui il discorso è proprio diametralmente opposto alla "prostituzione".. qui mi pare proprio che si voglia "combinare" una sistemazione..
Per la cronaca, questa sua amica è del Zhejiang.

considerazioni finali:

Ho imparato 1 parola nuova "Mian Zi" :)
Ecco, ora correggetemi se sbaglio, ma secondo il codice "Mian Zi" è più onorevole avere una figlia che si sottomette ad un matrimonio combinato piuttosto che una figlia che vive liberamente facendo qualche marchetta per conto suo in maniera indipendente..

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 15 Giugno, 2008, 00:32:37 am »
Citazione da: "luca_82mi"
Me sembra che siate un po' andati fuori dall'argomento di questo post...!

Dico la mia su un paio di cosette e poi torno su quello che era l'argomento iniziale!

- 1 esiste una ENORME differenza tra fare sesso e fare massaggi. Se qualcuno volesse dei chiaramenti a riguardo potete contattarmi in privato :)

- Di fama ho anche io sentito infinite volte di ragazze che spacciandosi per "massaggiatrici" fanno altro, tuttavia A ME non è mai capitato di incontrane una; e di questo ne sono certo perchè ribadisco come da punto precedente: riesco a cogliere la sfumata differenza tra un massaggio alla schiena e la penetrazione.

- Se mia figlia dovesse fare la bidella, la donna delle pulizie o la massaggiatrice penso che le vorrei bene esattamente come se facesse l'insegnante o l'avvocato.

- Se mia figlia facesse la prostituta mi farei presentare le sue amichette! :D (scheeeeeeeeeeeerzo!)

Ora torno con un aggiornamento sulle mie avventure a Chinatown.

Oggi è sabato, ovvero tempo di una nuova puntata!

Sono andato al massaggio con X. sempre carina e gentile. Mi ha fatto vedere sul suo cellulare alcune foto della sua amica che mi vuole appioppare.
e dico "appioppare" perchè mi sono 1 po' agitato!
e mi sono "agitato" perchè mi ha detto che quando mercoledì la vedrò (sìsì mercoledì la vedrò!) se la troverò carina dovrò dirglielo e dice che dovrei SPOSARLA...!
O mama o mama o mama. Che ansia!
Vedete.. qui il discorso è proprio diametralmente opposto alla "prostituzione".. qui mi pare proprio che si voglia "combinare" una sistemazione..
Per la cronaca, questa sua amica è del Zhejiang.

considerazioni finali:

Ho imparato 1 parola nuova "Mian Zi" :)
Ecco, ora correggetemi se sbaglio, ma secondo il codice "Mian Zi" è più onorevole avere una figlia che si sottomette ad un matrimonio combinato piuttosto che una figlia che vive liberamente facendo qualche marchetta per conto suo in maniera indipendente..

Se dici che e di Wencheng sara ancora meglio!!!!!  :lol:
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Levin

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 15 Giugno, 2008, 15:37:40 pm »
Il solo fatto che una ragazza delle nostri parti faccia la massaggiatrice sarebbe già imbarazzante per tutti (ANCHE se viene provato al 100% che non vada oltre), già se escono fino a tardi con la compagnia alcuni genitori rompono (di solito i più tradizionalisti e più attaccati all'onore).

Per quelli della nostra zona è disonorevole allo stesso modo fare la massaggiatrice (anche se si limita a questo) o servire al Mc Donalds...

E ribadisco il fatto che la Cina è enorme e generalizzare è un'errore madornale, la popolazione di TUTTA l'Europa (circa una trentina di paesi compresi Città del Vaticano con i suoi 150 abitanti, Litchestein, Andorra e San Marino) tocca i 500.000.000 milioni di abitanti mentre la Cina da SOLA viaggia sui 1.500.000.000 di abitanti cioè 3 volte tanto TUTTA l'Europa messa insieme.
Sempre, TUTTO il continente europeo messa insieme non raggiunge la grandezza geografica della SOLA Cina e quindi fare un paragone è come di dire: se l'Europa fosse un paese, tutti noi della zona di Catania e dintorni  (mettiamo 1.000.000 di persone) ci trasferiamo negli Stati Uniti e poi ci sono 100 ragazze prostitute che vengono dalla Lapponia...
O un esempio tutto italiano, in America sono emigrati i Corleonesi e i sicialiani in particolare a fare i mafiosi, ma questo non vuol dire che anche i milanesi che sono emigrati lì debbano essere dipinti come mafiosi solo perchè sono italiani...

p.s. non so chi ti ha raccontanto la cazzata dei matrimoni combinati, in vita mia MAI sentiti ne visti (e la gente della nostra zona arriva anche a ricevere 5 inviti al mese per matrimoni, con una media di MINIMO 30 matrimoni all'anno fra amici e parenti al costo di 300-500 euro nei casi più FORTUNATI...), come in tutto il mondo, Italia compresa ci possono essere i genitori che approvano le nozze e chi non vede di buon occhio la sposa/sposo, ma è normalissimo, ma matrimoni combinati neanche l'ombra.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Levin »

aldo75

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 15 Giugno, 2008, 19:24:36 pm »
ciao ragazzi anche io vado spesso in paolo sarpi a milano ,,,molte volte faccio i massaggi ai piedi portando anche mia moglie ci divertiamo molto....
un massaggio costa circa 30 euro l'ora

considerate che queste ragazzine tuttosommato sono brave molto professioniste... (alcune no)
molto simpatiche e comunque sempre o quasi hanno uno stipendio minimo
di 1.500 euro piu' eventuali mance...alcuni lasciano 5, 10 euro per l'impegno..
hanno vitto e alloggio gratuito questo lo so perche' me lo hanno assicurato molte di loro......
tuttosommato non mi sembrano sfruttate schiave o altro e' una difficile scelta di vita lavorare dalle 10.30 fino a 24.00 circa ovviamente se ci sono clienti  tutto il giorno ma difficile che sia non stop di solito hanno molte pause....garantito!!!

provate un bel massaggio ai piedi (riflessologia plantare)
aiutiamole a guadagnarsi un buon stipendio...

che poi l'obiettivo di tutti sia sistemarsi credo che non sia un problema di etnie oramai tutte le donne vorrebbero trovare un buon marito ....o no???

e alla svelta perche' credo che oramai scarseggino in italia i bravi ragazzi volenterosi e buoni lavoratori......

comunque un saluto a tutti magari ci troviamo in paolo sarpi per un aperitivo insieme ok????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aldo75 »

luca_82mi

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 19 Giugno, 2008, 10:22:40 am »
.... E ieri sera son finalmente uscito con sta ragazza...!

Abbiam fatto 1 piccola passeggiata e parlato (nonostante molte difficoltà e un ampio uso dei gesti ..) di un sacco di cose..! Ovviamente nessun argometo troppo difficile..
Direi che l'appuntamento in sè è andato bene.. però.. la ragazza non mi piace :(

quindi NEXT, avanti la prossima... :D

Dubbio

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 19 Giugno, 2008, 13:33:28 pm »
Citazione da: "luca_82mi"
quindi NEXT, avanti la prossima... :D

Io a scrivere ste cose, che più o meno presuppongono l'assimilazione delle ragazze a degli oggetti, mi vergognerei
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dubbio »

aldo75

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 19 Giugno, 2008, 13:50:44 pm »
cavolo quante amiche ti deve presentare questa povera massaggiatrice???

e' diventata un centro matrimoniale...... hehehe

ma che interesse ha nel far conoscere amiche in questo modo....mi sembra un pochino curioso... oppure la necessita' di sistemazione e' molto urgente da parte loro???

bo... non capisco....capirei meglio se ti dicesse di uscire in gruppo compagnia  
ma incontri cosi' mirati sono ( a parer mio) un po forzati.......

comunque auguri di buon matrimonio...hehe ricordati gli inviti ok???
io ci sono prometto!!

e ripropongo se volete un incontro per aperitivo tutti insieme io quoto !!!
ovviamente solo sabato o domenica......fate vobis.....   ciao ciao!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aldo75 »