Me sembra che siate un po' andati fuori dall'argomento di questo post...!
Dico la mia su un paio di cosette e poi torno su quello che era l'argomento iniziale!
- 1 esiste una ENORME differenza tra fare sesso e fare massaggi. Se qualcuno volesse dei chiaramenti a riguardo potete contattarmi in privato
- Di fama ho anche io sentito infinite volte di ragazze che spacciandosi per "massaggiatrici" fanno altro, tuttavia A ME non è mai capitato di incontrane una; e di questo ne sono certo perchè ribadisco come da punto precedente: riesco a cogliere la sfumata differenza tra un massaggio alla schiena e la penetrazione.
- Se mia figlia dovesse fare la bidella, la donna delle pulizie o la massaggiatrice penso che le vorrei bene esattamente come se facesse l'insegnante o l'avvocato.
- Se mia figlia facesse la prostituta mi farei presentare le sue amichette!
(scheeeeeeeeeeeerzo!)
Ora torno con un aggiornamento sulle mie avventure a Chinatown.
Oggi è sabato, ovvero tempo di una nuova puntata!
Sono andato al massaggio con X. sempre carina e gentile. Mi ha fatto vedere sul suo cellulare alcune foto della sua amica che mi vuole appioppare.
e dico "appioppare" perchè mi sono 1 po' agitato!
e mi sono "agitato" perchè mi ha detto che quando mercoledì la vedrò (sìsì mercoledì la vedrò!) se la troverò carina dovrò dirglielo e dice che dovrei SPOSARLA...!
O mama o mama o mama. Che ansia!
Vedete.. qui il discorso è proprio diametralmente opposto alla "prostituzione".. qui mi pare proprio che si voglia "combinare" una sistemazione..
Per la cronaca, questa sua amica è del Zhejiang.
considerazioni finali:
Ho imparato 1 parola nuova "Mian Zi"
Ecco, ora correggetemi se sbaglio, ma secondo il codice "Mian Zi" è più onorevole avere una figlia che si sottomette ad un matrimonio combinato piuttosto che una figlia che vive liberamente facendo qualche marchetta per conto suo in maniera indipendente..