sicurezza - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: sicurezza  (Letto 4987 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
sicurezza
« il: 11 Giugno, 2008, 13:23:54 pm »
http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... nieri.html

abbiamo bisogno di sicurezza e ci mandano i carabinieri all'estero.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2008, 13:31:12 pm »
La verità è che dovrebbero esserci più
arruolati...così da poter fare fifty-fifty :? :
mi ha sempre affascinato l'arma..potrei farci un
pensierino....+1 :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2008, 13:39:43 pm »
Citazione da: "Stellina"
La verità è che dovrebbero esserci più
arruolati...così da poter fare fifty-fifty :? :
mi ha sempre affascinato l'arma..potrei farci un
pensierino....+1 :-)


ma stai scherzando????
ma tu dove vivi..... è quasi impossibile riuscire ad entrare a fare parte dell'arma.............. i posti sono pochissimi... adesso c'è possibilità di entrare nell'esercito, ma nell'arma è quasi impossibile... devi avere tante di quelle conoscenze che non ti dico....... scartano per il test psicologico.... ti rendi conto... passi tutti i test e poi ti dicono che non sei consono psicologicamente a stare con gli altri.......... :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 11 Giugno, 2008, 18:56:27 pm »
non credevo che fosse così difficile entrare nei carabinieri cilex. comunque io non farei il soldato perchè chi ci comanda di solito è un incapace, preferisco fare il comandante, non perchè penso di essere migliore di loro ma è affascinante avere qualcuno a cui dare gli ordini. :-D  mi chiedo quando avremo pace in asia minore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11 Giugno, 2008, 19:01:38 pm »
Citazione da: "savesichuan"
non credevo che fosse così difficile entrare nei carabinieri cilex. comunque io non farei il soldato perchè chi ci comanda di solito è un incapace, preferisco fare il comandante, non perchè penso di essere migliore di loro ma è affascinante avere qualcuno a cui dare gli ordini. :-D  mi chiedo quando avremo pace in asia minore.



scusa.... per arrivare a comandante devi essere soldato.... :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11 Giugno, 2008, 19:50:59 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "Stellina"
La verità è che dovrebbero esserci più
arruolati...così da poter fare fifty-fifty :? :
mi ha sempre affascinato l'arma..potrei farci un
pensierino....+1 :-)

ma stai scherzando????
ma tu dove vivi..... è quasi impossibile riuscire ad entrare a fare parte dell'arma.............. i posti sono pochissimi... adesso c'è possibilità di entrare nell'esercito, ma nell'arma è quasi impossibile... devi avere tante di quelle conoscenze che non ti dico....... scartano per il test psicologico.... ti rendi conto... passi tutti i test e poi ti dicono che non sei consono psicologicamente a stare con gli altri.......... :?  :?  :?



Tu hai fatto il testò
« Ultima modifica: 11 Giugno, 2008, 20:53:27 pm da Stellina »

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 11 Giugno, 2008, 19:53:13 pm »
Citazione da: "savesichuan"
non credevo che fosse così difficile entrare nei carabinieri cilex. comunque io non farei il soldato perchè chi ci comanda di solito è un incapace, preferisco fare il comandante, non perchè penso di essere migliore di loro ma è affascinante avere qualcuno a cui dare gli ordini. :-D  mi chiedo quando avremo pace in asia minore.



E ti pareva se non davi questa risposta tu :smt021
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11 Giugno, 2008, 21:42:56 pm »
mentre urlano per la pace in tibet vanno a fare guerra altrove....che schifo questo mondo :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11 Giugno, 2008, 23:47:46 pm »
Deviliar, il mondo è fatto così, di pro e contro, e comunque i governanti non rispecchiano i desideri del popolo. Infatti gli americani non volevano la guerra in iraq ma bush lo ha fatto lo stesso.
Stellina che hai da obiettare sul mio conto eh. Comunque tra fare il comandante di soldati e il fidanzato di una bella ragazza, sceglierei la seconda mi pare ovvio no :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11 Giugno, 2008, 23:52:15 pm »
Citazione da: "savesichuan"
Deviliar, il mondo è fatto così, di pro e contro, e comunque i governanti non rispecchiano i desideri del popolo. Infatti gli americani non volevano la guerra in iraq ma bush lo ha fatto lo stesso.
Stellina che hai da obiettare sul mio conto eh. Comunque tra fare il comandante di soldati e il fidanzato di una bella ragazza, sceglierei la seconda mi pare ovvio no :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12 Giugno, 2008, 00:03:21 am »
Citazione da: "savesichuan"
Deviliar, il mondo è fatto così, di pro e contro, e comunque i governanti non rispecchiano i desideri del popolo. Infatti gli americani non volevano la guerra in iraq ma bush lo ha fatto lo stesso.
ma l'italia e' un paese democratico e il popolo avrebbe potuto benissimo votare per un politico che era contro la guerra in iraq...o no?
Citazione da: "savesichuan"
Stellina che hai da obiettare sul mio conto eh. Comunque tra fare il comandante di soldati e il fidanzato di una bella ragazza, sceglierei la seconda mi pare ovvio no :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

savesichuan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 492
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Giugno, 2008, 01:17:48 am »
Deviliar sinceramente non so se l'italia deve fare un referendum per entrare in guerra. magari idra ne sa un po' di più. Mi auguro di sì, e penso anche di si.
Quanto riguarda all'aspetto fisico che sono messo molto bene, ho due gambe funzionanti due braccia, riesco a stare in piedi e correre, si il mio aspetto fisico è a posto, quindi belle ragazze venite da me :-D
Stella io non vado mai fuori tema quindi leggi meglio.
Comunque la sicurezza è legato al benessere, più una società sta bene più è sicura al suo interno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Giugno, 2008, 13:10:40 pm »
Citazione da: "savesichuan"
Deviliar sinceramente non so se l'italia deve fare un referendum per entrare in guerra. magari idra ne sa un po' di più. Mi auguro di sì, e penso anche di si.
Quanto riguarda all'aspetto fisico che sono messo molto bene, ho due gambe funzionanti due braccia, riesco a stare in piedi e correre, si il mio aspetto fisico è a posto, quindi belle ragazze venite da me :-D
Stella io non vado mai fuori tema quindi leggi meglio.
Comunque la sicurezza è legato al benessere, più una società sta bene più è sicura al suo interno.


Senza offesa, ma come descrizione non è che fosse molto esaustiva 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 15 Giugno, 2008, 11:25:06 am »
Citazione da: "Stellina"
Citazione da: "savesichuan"
Deviliar sinceramente non so se l'italia deve fare un referendum per entrare in guerra. magari idra ne sa un po' di più. Mi auguro di sì, e penso anche di si.
Quanto riguarda all'aspetto fisico che sono messo molto bene, ho due gambe funzionanti due braccia, riesco a stare in piedi e correre, si il mio aspetto fisico è a posto, quindi belle ragazze venite da me :-D
Stella io non vado mai fuori tema quindi leggi meglio.
Comunque la sicurezza è legato al benessere, più una società sta bene più è sicura al suo interno.

Senza offesa, ma come descrizione non è che fosse molto esaustiva 8)

probabilmente non ha riportato molti particolari come "fisico muscoloso" per non esporsi troppo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 16 Giugno, 2008, 17:51:33 pm »
Non saprei riguardo alla "facilità" di entrare nelle forze dell'ordine... Posso comunque garantire che "l'arma" non suscita questo fascino in tutti... La mia generazione (1981) è stata una delle ultime a fare la visita militare "obbligatoria" e ho visto LA FILA per le richieste di "obbiettore di coscienza".

Poi non so... In ogni caso, io non potrei mai fare il militare, non potrei lavorare agli ordini di politici che mi obbligano di fare qualsiasi nefandezza e inoltre, vedere i vari provvedimenti d'indulto e di grazia, per me è un "deterrente" per questa mansione... (io mi spaccherei il culo per arrestare i criminali e dopo, sarebbero fuori?). Nono, niente esercito/cariche pubbliche.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.