MA CIAO A TUTTI - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: MA CIAO A TUTTI  (Letto 6900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

baoyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
MA CIAO A TUTTI
« il: 19 Giugno, 2008, 17:07:04 pm »
CIAO A TUTTO IL FORUM!

SONO BAOYU  E NAVIGANDO MI SONO IMBATTUTO IN VOI!
HO 27 ANNI SONO DI POMPEI, LAVORO COME IMPIEGATO IMPORT EXPORT IN UNA DITTA DI QUI E AMO LA CINAAAA

CIAUU
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da baoyu »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2008, 17:18:05 pm »
benvenuto
e continua ad amare la cina :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Giugno, 2008, 23:43:47 pm »
Ciao!
Cosa ne pensi dell Tibet sotto il governo cinese?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2008, 12:56:19 pm »
benvenuta! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2008, 13:57:37 pm »
come mai....... un nome cosi strano.... :?  :?  :?  :?

 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005