MA CIAO A TUTTI - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: MA CIAO A TUTTI  (Letto 6900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

baoyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
MA CIAO A TUTTI
« il: 19 Giugno, 2008, 17:07:04 pm »
CIAO A TUTTO IL FORUM!

SONO BAOYU  E NAVIGANDO MI SONO IMBATTUTO IN VOI!
HO 27 ANNI SONO DI POMPEI, LAVORO COME IMPIEGATO IMPORT EXPORT IN UNA DITTA DI QUI E AMO LA CINAAAA

CIAUU
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da baoyu »

DevilLiar

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 321
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2008, 17:18:05 pm »
benvenuto
e continua ad amare la cina :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da DevilLiar »
Nulla è più deprimente del futuro, a parte forse il passato

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19 Giugno, 2008, 23:43:47 pm »
Ciao!
Cosa ne pensi dell Tibet sotto il governo cinese?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

ultracina

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20 Giugno, 2008, 12:56:19 pm »
benvenuta! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ultracina »
chittussei? vo\'ncheuei? icchè tu face? (feis) che va allo space? (speis) icchèttudici? la\'vo\'na bici? indottuvvai? alle hawaai?

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20 Giugno, 2008, 13:57:37 pm »
come mai....... un nome cosi strano.... :?  :?  :?  :?

 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

sigmund

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 20 Giugno, 2008, 14:21:40 pm »
Benvenuto!!!!!!!!! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20 Giugno, 2008, 23:06:16 pm »
Citazione da: "wen"
Ciao!
Cosa ne pensi dell Tibet sotto il governo cinese?  :-D io sono stellina....
wen perchè fai a tutti la stessa domanda?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21 Giugno, 2008, 00:25:10 am »
Citazione da: "Stellina"
Citazione da: "wen"
Ciao!
Cosa ne pensi dell Tibet sotto il governo cinese?  :-D io sono stellina....
wen perchè fai a tutti la stessa domanda?


ha detto che ama la Cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

baoyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 22 Giugno, 2008, 15:44:07 pm »
allora

cilex: per quanto riguarda il nome baoyu, è il protagonista maskile dell hongloumeng, mi piacque molti anni fa e lo uso sempre come nick

wen: il fatto ke ami la cina, la cultura, l'arte, la storia e il carattere dei cinesi non ha a ke vedere cn la situazione politica attutale, voglio dire..se a te piace la nazione italia ti piace sempre a prescindere ke ci sia mussolini, berlusconi o gatto silvestro come presidente no?
certo dissento da quello che succede in tibet tuttavia mi sento di dire che i media strumentalizzano molto questa situazione e questo mi da fastidio, il tibet subisce questa situazione non da oggi ma dagli anni '50 no? eppure la comunità politica internazionale non disse un granchè...oggi invece, visto ke la cina sta diventando "fastidiosa" dal punto di vista economico allora ecco che tutti le puntano il dito contro "usando" il tibet contro la cina stessa, avrai notato anche tu che in tv si parla quasi sempre male della cina, vuoi per lo smog, per il cibo, le importazioni di materiale falso, la manodopera che toglie il lavoro agli italiani etcetc...insomma solo xkè la cina da fastidio in qst momento allora tutti sottolineano tutto ci? che c'è di negativo....
mica si parla tanto della politica estera degli USA...guarda caso...

ps ultracina: sono maskio :) ejejejj
come faccio a mettere una mia foto come avatarò così almeno mi vedete
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da baoyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22 Giugno, 2008, 16:58:46 pm »
volevo chiederti un'altra cosa, ma come funziona a pompei, dopo che tutto è stato distrutto dalla lava.

Tu dove abiti, sopra la città vecchia, sopra un cimitero di città???? :?  :?  :?   fa paura solo a dirlo..............

Per le immagini, vai nella sezione immagini, ti insegnano a inserire le tue immagini. :wink:  (come avaatar)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

baoyu

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 22 Giugno, 2008, 17:44:32 pm »
bhe c'è la città moderna con il santuario e poi all'interno di questa città moderna c'è la città antica...tutto è rimasto come 2000 anni fa...xkè non vieni a visitarla? ti piacerà sicuramente!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da baoyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 22 Giugno, 2008, 17:53:59 pm »
Citazione da: "baoyu"
bhe c'è la città moderna con il santuario e poi all'interno di questa città moderna c'è la città antica...tutto è rimasto come 2000 anni fa...xkè non vieni a visitarla? ti piacerà sicuramente!!!



quindi ci sono i morti?????? 8O  8O  8O  8O  8O  cadaveri umani........

Sicuramente verrò a visitarla. Magari ti chiedo gli alberghi meno costosi :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

formicalaeone

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 313
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 22 Giugno, 2008, 19:50:37 pm »
benvenuto tra di noi baoyu
io sono formicaleone piacere di conoscerti :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

richardsorge

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 22 Giugno, 2008, 23:28:45 pm »
wen ha ragione a fare questa domanda perchè segna un discrimine importante.

In Tibet prima del 1949, anno della vittoria della rivoluzione, la casta teoctratica dei monaci e degli aristocratici legati al cleso buddhista mantenevano la popolazione in condizione di schiavitù servitù della gleba e fame.

In questi quasi 60 anni la Repubblica Popolare Cinese non solo ha affrancato la popolazione ma ha dato sviluppo ricchezza e dignità.

Chi vuole l'indipendenza e il ritorno della teocrazia vuole riproporre la stessa miseria e la schiavitù gestita dalla teocrazia e dalle forze che la sostengono che sono le stesse hanno massacrato la popolazione irachena e afghana, che sequestra e tortura senza rispetto dei diritti umani in tutto il mondo persone solamente sospettate di essere ostili, e che dimostra nello stile di vita corruzione e miseria.

Nei confronti della RPC, che in meno di 60 anni ha trasformato una nazione da uno stato medioevale alla più gande potenza economica e industriale, si stanno concentrando tutte le peggiori armi di disinformazione e propaganda.

Io amo la Cina non per il suo folklore ma per la sua storia passata e recente e per lo stupendo esempio che un Popolo ha dato all'intera umanità.


« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da richardsorge »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22 Giugno, 2008, 23:41:56 pm »
Citazione da: "richardsorge"
wen ha ragione a fare questa domanda perchè segna un discrimine importante.

In Tibet prima del 1949, anno della vittoria della rivoluzione, la casta teoctratica dei monaci e degli aristocratici legati al cleso buddhista mantenevano la popolazione in condizione di schiavitù servitù della gleba e fame.

In questi quasi 60 anni la Repubblica Popolare Cinese non solo ha affrancato la popolazione ma ha dato sviluppo ricchezza e dignità.

Chi vuole l'indipendenza e il ritorno della teocrazia vuole riproporre la stessa miseria e la schiavitù gestita dalla teocrazia e dalle forze che la sostengono che sono le stesse hanno massacrato la popolazione irachena e afghana, che sequestra e tortura senza rispetto dei diritti umani in tutto il mondo persone solamente sospettate di essere ostili, e che dimostra nello stile di vita corruzione e miseria.

Nei confronti della RPC, che in meno di 60 anni ha trasformato una nazione da uno stato medioevale alla più gande potenza economica e industriale, si stanno concentrando tutte le peggiori armi di disinformazione e propaganda.

Io amo la Cina non per il suo folklore ma per la sua storia passata e recente e per lo stupendo esempio che un Popolo ha dato all'intera umanità.




Non dimenticare <il grande balzo in avanti> dall 1959 al 1960 ha provocato circa 14 milioni mo*ti. :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö