indagine sulla vivibilità delle città - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: indagine sulla vivibilità delle città  (Letto 1269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

huangi

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2008, 08:01:21 am »
:roll:  :roll:  :roll:   Come se ad Associna non fossero capaci di andare sul sito di Repubblica . Probabilmente bisognerebbe scavare nella fogna della sua ideologia per trovare il senso del messaggi .Io ci rinuncio .  :roll:  :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da huangi »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23 Giugno, 2008, 11:18:28 am »
chissà perché i poveri ascari non si acorgono che l'80% dei post di tutti i frequentatori non parassiti e non provocatori di questo Forum segnalano link con siti di giornali, youtube, ecc. senza èper questo credere che gli altrri siano ncapaci di scoprirli da soli.

Ma che pretendere da chi sa parlare solo di fogne (e non ha mai partecipato né mai parteciperà ad iniziative o con articoli, all'attività di quell'Associna di cui frequenta il Forum SOLO per insultare) e forse non sa neppure che un Forum serve anche a segnalare links...?!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 23 Giugno, 2008, 11:30:57 am »
a parte i vostri inciucci senza senso.

Penso che un piccolo paese come l'Italia sia difficile di competizione nel mondo. Comunque è anche strano che vinca copenaghen, la danimarca non è poi tanto grande.

Io penso ancora che tra le città più belle c'è Venezia!!! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005