parole complesse che nn dicono tanto...... il mio prof dice che tutto quello che dici, se non è quantificabile oppure esprimibile in termini quantitativi, significa che non hai detto nulla!!!
Penso che nemmeno Berlusconi rappresenta il tipico Italiano...... e neanche Luca di Montezemolo rappresenta l'italiano all'estero!!!
Forse le tue paure sono ragionevoli, quindi ti inviterei a scrivere una mail o una lettera, all'assessore per spiegarle, in modo tale che questa nomina non sia resa invana e che possa veramente aiutare la comunità cinese di Campi!!! Il modo diretto di parlare chiaro, e senza giri di parole, forse è il modo piu esplicito per esprimersi!!!
In quanto alle capacità, secondo me tu ce l'hai con gli ingegneri, e io penso invece che tu sottovaluti gli ingegneri........... se hanno scelto lei, non penso l'abbiano fatto con la monetina; avrà fatto sicuramente notare piu capacità, di qualsiasi altra persona residente a campi!!! :wink:
Adesso non so chi ci viva a Campi, ma ho conosciuto molti ex residenti cinesi di Campi, quindi..............................