Non siamo ipocriti, tutto il mondo è paese.
Ci sono realtà diverse, ma tanto per capirci (in modo colorito e sicuramente limitativo), come diceva un mio amico, tutto il mondo gira intorno al sesso!
In cina ci sono tantissimi locali del genere, e probabilmente fanno bene ad esserci, perchè si vede che c'è richiesta. Meglio li che sui marciapiedi.
Ma devo anche dire che chi va in questi posti, si aspetta o spera in servizi particolari. L'idea mi alletta come maschio, ma devo ammettere che le poche volte che sono stato in un locale adibito al massaggio, mi è stato dato solo un massaggio normale (e gradevolissimo, compreso una pulizia delle orecchie con piccole macchinette, che goduria!!!).
Non sono proprio delle eccezioni, molti locali che si vogliono fare una buona fama, rifiutano di fornire servizi troppo spinti, anche su richiesta.
In più, realtà che forse poche persone del sito hanno conosciuto, ci sono i maestri dei massaggi, persone spesso cieche specializzati in massaggi, dopo studi aprofonditi dell'anatomia umana, grande ricchezza della cultura cinese.