questura di Me*da(milano) - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: questura di Me*da(milano)  (Letto 31766 volte)

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 26 Giugno, 2008, 19:38:14 pm »
nn so cappellate..ma fatti di ordinaria follia che capitano tutti i giorni.

potevo avere la cittadinanza italiana un sacco di tempo fa....ma ho ancora molti dubbi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Daniele

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Giugno, 2008, 20:38:16 pm »
tanto anche se prendiamo la cittadinanza non cambia molto,ci vedranno sempre come musi gialli. . . .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Giugno, 2008, 20:50:20 pm »
be con un passaporto italiano....si puo' viaggiare molto :)
un buon vantaggio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Giugno, 2008, 23:39:51 pm »
suggerisco a tutti quelli che possono prendere la cittadinanza di farlo, così possono partecipare alla vita politica e darci un po' di giustizia.
quoto daniele per la protesta, se c'è da fare una manifestazione sono il primo a partecipare.
mi sono rotto anch'io. l'altro giorno sono andato in questura a prendere il mio permesso di soggiorno rinnovato e sapete cosa è successo? appena me lo hanno dato era scaduto già da due mesi. a questo punto nemmeno nemmeno il poliziotto sapeva più cosa fare perchè gli sembrava strano anche a lui. purtroppo sono andato subito il giorno dopo alla posta per il rinnovo.
segnalo alcune discriminazioni per questura di prato. fanno entrare prima le altre comunità prima di quella cinese e fanno anche la fila per altre comunità, ho scattato anche delle foto a riguardo, anche le donne con bambini aspettano come gli altri. insomma ci trattano come bestie.
dovremmo fare questa protesta non tanto per noi di seconda generazione ma per quei poveri disgraziati che devono rinnovare il permesso senza capire un akka di italiano.
viva la protesta.
sei con me daniele?
cilex te sei l'unico che non ha il diritto di parlare per l'argomento. tu sei italiano :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 27 Giugno, 2008, 00:05:36 am »
Citazione da: "savesichuan"
suggerisco a tutti quelli che possono prendere la cittadinanza di farlo, così possono partecipare alla vita politica e darci un po' di giustizia.
quoto daniele per la protesta, se c'è da fare una manifestazione sono il primo a partecipare.
mi sono rotto anch'io. l'altro giorno sono andato in questura a prendere il mio permesso di soggiorno rinnovato e sapete cosa è successo? appena me lo hanno dato era scaduto già da due mesi. a questo punto nemmeno nemmeno il poliziotto sapeva più cosa fare perchè gli sembrava strano anche a lui. purtroppo sono andato subito il giorno dopo alla posta per il rinnovo.
segnalo alcune discriminazioni per questura di prato. fanno entrare prima le altre comunità prima di quella cinese e fanno anche la fila per altre comunità, ho scattato anche delle foto a riguardo, anche le donne con bambini aspettano come gli altri. insomma ci trattano come bestie.
dovremmo fare questa protesta non tanto per noi di seconda generazione ma per quei poveri disgraziati che devono rinnovare il permesso senza capire un akka di italiano.
viva la protesta.
sei con me daniele?
cilex te sei l'unico che non ha il diritto di parlare per l'argomento. tu sei italiano :-D  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 27 Giugno, 2008, 00:08:48 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "savesichuan"
viva la protesta.
sei con me daniele?
cilex te sei l'unico che non ha il diritto di parlare per l'argomento. tu sei italiano :-D  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O

:-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

Daniele

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27 Giugno, 2008, 01:20:48 am »
sta gente se ne approffitta troppo delle persone che non capiscono un akka di italiano,vedo sempre poliziotti che ridono e fanno battute pensando che nn capisco 1 akka di italiano.

:x poi abusano troppo del loro potere. . .  .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 27 Giugno, 2008, 03:48:05 am »
direi che si potrebbe denunciare questi fatti anche alla Metropoli, penso che segnalazioni del genere debba essere fatto, questo fa capire quanta ignoranza c'e fra la gente, cmq non stranirti, a Roma, tra caramba e policia la maggior parte sono del sud, appena con la 3? media o superiore, molti di loro fanno questi mestieri perchè al sud non trovano il lavoro, sono persone di vedute molto strette, per cui hanno molto da imparare, sono espe di caramba  
al mio ex rist. avevano la staz. di caramba, sono rimasti pochi quelli affermati, la maggior parte sono giovani è ignoran..... :evil:

Cmq la cittadinanza al giorno d'oggi è importante, non averlo significa subire se invece lo hai potevi denunciarli dirretamente senza avere paura di un eventtuale ricatto.

In più bisogna ricordare che le forze dell'ordine devono rispettare il codice vicile e il regolamente, anche loro hanno la disciplinare, devono far rispettare i diritto dell'uomo e non violarli, se no sarebbe il colmo   :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

chinese-boy

• Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 27 Giugno, 2008, 10:37:08 am »
ragazzi... calma ...calma, fatevi prima una doccia fredda.

non penso che siamo ancora nel tempo giusto per fare una protesta cosi.
se lo dobbiamo fare... lo dobbiamo fare bene, forte e chiaro!

leggendo quello che avete scritto, neanche voi avete le idee chiare..... e non si va a fare una protesta con delle idee cosi vaghe.

e poi, se non vi piace come vi trattano.... perche non ritornate in cina?  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 27 Giugno, 2008, 13:47:12 pm »
molte volte quando si subisce questi trattamenti è perchè uno ne ha bisogno, ci scometti che un italiano in Cina non viene trattato cosi' e specie per il pds non c'e bisogna di aspettare un anno.

Direi che sono due pesi due misure c'e qualcosa che non va :cry:

L'italia è considerata una nazione civilizzata dove sono garantiti i diritti civili dei propri cittadini e stranieri, in questo caso mi pare che sia prorpio cosi', l'unica cosa che ci differenzia è lo status di cittadinanza :-D
lzy

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27 Giugno, 2008, 13:55:03 pm »
a silvia:prova a kiedere,se conosci,a gianni aka sephirot della mia situazione sulla cittadinanza,ho avuto più problemi cn la cittadinanza ke cn il xmesso. Non credete ke la cittadinanza vi risolva tutti i problemi,x me è stata soltanto una xdita di tempo e in più mi è stata negata
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 27 Giugno, 2008, 14:18:46 pm »
I problemi ci possono essere è normale, anche a me è stata negata e tutt'ora aspetto un secondo esito, mai dire mai.

Che problemi hai avuto?
lzy

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 27 Giugno, 2008, 17:33:42 pm »
Citazione da: "HuRoby"
a silvia:prova a kiedere,se conosci,a gianni aka sephirot della mia situazione sulla cittadinanza,ho avuto più problemi cn la cittadinanza ke cn il xmesso. Non credete ke la cittadinanza vi risolva tutti i problemi,x me è stata soltanto una xdita di tempo e in più mi è stata negata

la cittadinanza potrebbe essere un inizio.... c'è chi non la sa usare e nonostante la cittadinanza ancora subisce le discriminazione..... secondo me se tutti l'avessimo potremo iniziare con un buon inizio, naturalmente per noi, mica per gli altri......... :wink:

Io non faccio domanda, tanto so che dopo non me la danno.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

chinese-boy

• Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 27 Giugno, 2008, 17:43:52 pm »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "HuRoby"

la cittadinanza potrebbe essere un inizio.... c'è chi non la sa usare e nonostante la cittadinanza ancora subisce le discriminazione..... secondo me se tutti l'avessimo potremo iniziare con un buon inizio, naturalmente per noi, mica per gli altri......... :wink:

Io non faccio domanda, tanto so che dopo non me la danno.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

io pensavo che tu fossi italiano? :-D

comunq.. con o senza cittadinanza la tua pelle rimane sempre di bronzo :-D
 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 27 Giugno, 2008, 18:01:49 pm »
mma potrebbe voler bene ai nuovi Italiani :-D  :-D

Comunque sono Italiano lo stesso, anche se non ho la cittadinanza........ che ti piaccia o no!!!

Sicuramente non sono di bronzo.... ma tu mi hai visto???? forse è meglio dire che sono maron :-D  :-D  o solo semplicemente nero...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ma di bronzo proprio no..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: , purtroppo ho fatto lavori che dovevo stare sotto il sole, oppure vicino ai forni... quindi in modo o nell'altro... sono abbronzato che non posso piu essere di bronzo.... :cry:  :cry:  :cry: