questura di Me*da(milano) - page 3 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: questura di Me*da(milano)  (Letto 31767 volte)

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 27 Giugno, 2008, 18:18:57 pm »
Citazione da: "cilex"
mma potrebbe voler bene ai nuovi Italiani :-D  :-D

Comunque sono Italiano lo stesso, anche se non ho la cittadinanza........ che ti piaccia o no!!!

Sicuramente non sono di bronzo.... ma tu mi hai visto???? forse è meglio dire che sono maron :-D  :-D  o solo semplicemente nero...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ma di bronzo proprio no..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: , purtroppo ho fatto lavori che dovevo stare sotto il sole, oppure vicino ai forni... quindi in modo o nell'altro... sono abbronzato che non posso piu essere di bronzo.... :cry:  :cry:  :cry:

sulla tua identità.... ci sto sempre capendo meno :wink:

sei cinese, italiano o africano? o non sei ne cinese, italiano ne africano.....
non saresti mika un IT ?  spero :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 27 Giugno, 2008, 19:05:56 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
mma potrebbe voler bene ai nuovi Italiani :-D  :-D

Comunque sono Italiano lo stesso, anche se non ho la cittadinanza........ che ti piaccia o no!!!

Sicuramente non sono di bronzo.... ma tu mi hai visto???? forse è meglio dire che sono maron :-D  :-D  o solo semplicemente nero...... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ma di bronzo proprio no..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: , purtroppo ho fatto lavori che dovevo stare sotto il sole, oppure vicino ai forni... quindi in modo o nell'altro... sono abbronzato che non posso piu essere di bronzo.... :cry:  :cry:  :cry:

sulla tua identità.... ci sto sempre capendo meno :wink:

sei cinese, italiano o africano? o non sei ne cinese, italiano ne africano.....
non saresti mika un IT ?  spero :-D  :(  :(  :(  :(

nemmeno io so quale sia la mia identità..... forse sono semmplicemente Cilex :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

savesichuan

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 27 Giugno, 2008, 22:44:03 pm »
chinese boy cilex è un cinese che si sente italiano e che rifiuta la cina tutto qui. comunque io dico che qualcosa bisogna fare, ma perchè non denunciamo il tutto allle iene? datemi un parere ragazzi. è incredibile quello che sta succedendo senza dire niente del reato di clandestinità
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da savesichuan »
ama e sarai amato, odia e sarai odiato

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 27 Giugno, 2008, 23:08:19 pm »
basta sopprimerlo, una cosa veloce e indolore  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 27 Giugno, 2008, 23:16:39 pm »
Citazione da: "kay_asuma"

sarò io a sopprimere voi semmai.... chi è lo scienziato tra noi???? :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :lol:  :lol:  :lol:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 28 Giugno, 2008, 00:54:44 am »
Davvero???' grande cilex, avvisami miraccomando , avverto anche mia figlia yindan ovvero tua cuginetta  :-D  :-D

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 28 Giugno, 2008, 01:47:37 am »
ehi non vale, non sapevo che tu kay eri parente di cilex.

silvia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 28 Giugno, 2008, 03:37:57 am »

Bravo Kay come idea non è niente male.

Cmq cilex è un italo-cinese- padano :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 28 Giugno, 2008, 09:11:52 am »
Citazione da: "savesichuan"
chinese boy cilex è un cinese che si sente italiano e che rifiuta la cina tutto qui. comunque io dico che qualcosa bisogna fare, ma perchè non denunciamo il tutto allle iene? datemi un parere ragazzi. è incredibile quello che sta succedendo senza dire niente del reato di clandestinità

allora, scusami.......... ma fai schifo :-D

sei un italiano dentro a un corpo cinese senza cittadinaza italiana...... ma dove vai? non sei ne cinese ne italiano ................ e poi i cilex sono in via di estinzione
ciao

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 28 Giugno, 2008, 09:12:35 am »
Davvero???' grande cilex, avvisami miraccomando , avverto anche mia figlia yindan ovvero tua cuginetta  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Per Chuan: chi ha detto che Kay è mio parente??? al massimo sua figlia, è mio parente........... :-D  :-D  :-D  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 28 Giugno, 2008, 09:19:37 am »

allora, scusami.......... ma fai schifo :-D  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  che ci posso fare è la mia natura non essere accettato da tutti, per la mia diversità, i cinesi non mi accettano perchè sono Italiano.... gli italiani non mi accettano perchè sono cinese...........................................

convertirò tutti gli associni in cilexiani :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 28 Giugno, 2008, 22:33:52 pm »

allora, scusami.......... ma fai schifo :-D  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  che ci posso fare è la mia natura non essere accettato da tutti, per la mia diversità, i cinesi non mi accettano perchè sono Italiano.... gli italiani non mi accettano perchè sono cinese...........................................

convertirò tutti gli associni in cilexiani :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

vuoi un consiglio...... buttati da un ponte.... :-D
ciao

savesichuan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 28 Giugno, 2008, 23:02:54 pm »
chinese boy parla senza peli sulla lingua. :-D comunque io cilex preferisco convertirlo, spero che non mi direte che è senza speranze. :-D

formicalaeone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 29 Giugno, 2008, 10:50:22 am »
:-D  :-D  :-D  :-D  :-D
LOVE AND PEACE
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da formicalaeone »
vorrei

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 29 Giugno, 2008, 14:57:49 pm »
niente da fare, cilex è verde fino al midollo osseo , non vi preocupate, lo sistemerò quando arrivera a genova, non andra via mai piu da questa città  :-D  :-D ( lo farò lavorare nel negozio incatenato a vita , pane e acqua per il resto dei suoi giorni ) ahahahahahhahahahahaha