Mi presento - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Mi presento  (Letto 7158 volte)

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: 30 Marzo, 2005, 12:17:53 pm »
Sono uno studente cinese. Studio giurisprudenza all'universita' di firenze e sono un ibrido di cultura cinese e italiana!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Mononoke_Hime

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Marzo, 2005, 13:07:12 pm »
Benvenuto ibrido Idra!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mononoke_Hime »

Immanuel_Kant

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Sono solo IO!
« Risposta #2 il: 30 Marzo, 2005, 16:56:23 pm »
Salve a tutti gli utenti che leggeranno la mia presentazione.
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione, perci? mi dirigo subito al punto più importante di me:
Sono un'attuale maturando di un attuale Istituto Prof. Statale Cavalieri di Milano. Per arrotondare il mio stato economico svolgo un lavoro part-time.
Io sono, per risp. alla domanda oggetto della discussione, una persona come tutti voi, ma allo stesso tempo non sono nessuno.
La mia vita è solo uno scorrere inesorabile verso il miglioramento interiore di me stesso e della mia attuale condizione di uomo comune. Sono una persona che cerca di ottenere sempre il massimo, anche se alla fine il risultato è un pò più limitata.
Avrei tante cose da dirvi su di me, ma mi fermo qua; al punto, che mette fine a tutto e a niente.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Immanuel_Kant »
Cheng Jialiù

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 30 Marzo, 2005, 17:14:45 pm »
Insomma, come dico io, siamo dellle discrete nullita'!! Discrete perche', la sola nullita' rappresenterebbe uno stato assoluto, troppo per noi.
Benvenuto nella barca Kant!!!!!!!
 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Tony

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 30 Marzo, 2005, 22:16:45 pm »
Salve a tutti, per quelli che non mi conoscono   mi chiamo Tony , ho 21 anni, sono di prato, come tanti altri membri di questa nuova comunita` sono di origine cinese.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Tony »
La vita e` una scommessa!
fate il vostro gioco!

filippo1975

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.miskatonic.34sp.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01 Aprile, 2005, 16:35:56 pm »
sono Filippo, italiano abitante a Prato. Qualcuno (purtroppo) mi dovrebbe gia' conoscere e dovrebbe sapere che ho un caratteraccio. Ho girato il mondo abbastanza per vedere che ci sono molte cose che non vanno e che spesso la realta' NON e' come ci hanno sempre insegnato o come abbiamo sempre immaginato. Mi piace provocare la gente non tanto per il gusto di litigare, ma per far capire che magari una questione si puo' interpretare in molte maniere diverse, e non soltanto in maniera univoca (come le nostre proprie culture e tradizioni ci hanno sempre insegnato). Puo' darsi che mi faro' molti nemici o che rimarro' profondamente antipatico a qualcuno, ma se questo qualcuno avra' anche per un'attimo un principio di dubbio su tutto cio' che ha appreso fin'ora, e comincera' a riflettere su questo dubbio, allora mi riterro' soddisfatto. Non importa avere dubbi per giungere a questioni definitive. Il dubbio, il questionare un'argomento fornendo motivazioni valide, documentate e attendibili, aiuta a creare un processo mentale che non si sedimenta sui soliti luoghi comuni rimanendo confinato tra le mura dei soliti pregiudizi.

Pax e bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippo1975 »
\"quanto tempo ci vuole?\"
\"ci vuole... il tempo che ci vuole\"
(Joe The Piper, 1981)

Feichow

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03 Aprile, 2005, 00:18:10 am »
Sono Fei, da Milano, laureando in Economia aziendale, anni 23, maschietto.

Siamo tutti qualcuno Idra, non per tutti lo siamo, ma l'importante è esserlo per quelli che noi consideriamo qualcuno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04 Aprile, 2005, 10:36:37 am »
che razza di presentazioni... se nn vi conoscessi di già nn capirei 1 caxxu... infatti nn ho capito 1 caxxu di kant e filippo... auauhauh

Cmq io son Katia, 21enne, prima stavo a venezia ed ora a prato...ed ora mi sto a scassar
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Anonymous

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05 Aprile, 2005, 11:34:02 am »
effettivamente.....sono presentazioni un pò....un pò....campate in aria!!!però anche fare una presentazione di se stessi....così....senza nessuna domanda e senza nessun filo da seguire....non è facile!!
cmq...bho.....sambio ora!!!!vado!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

HuRoby

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Aprile, 2005, 01:37:34 am »
Ciao io mi kiamo Roberto e sono di firenze...precisamente dovrei dire ero xkè all'età di 10 anni mi sn trrasferito a Budapest...attualmente ho 18anni.ho scoperto questo sito grazie alla mia ex community ke ha deciso di kiudere...Penso di aver finito...a risentirci!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

Anonymous

• *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Aprile, 2005, 21:04:18 pm »
ehm....scusate....devo finire la presentazione.....
dunque....
bho!!! che dire??!!!!!
mi viene solo in mente che......non ho ancora imparato a nuotareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?
bhè.....alcuni mi conoscono già qui.....x altri....c'è tempo per conoscerci.....
se ci sono domande.....fate pure!!!!!!!!!!!!!!! :-D
cmq....io sono da RE.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anonymous »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2005, 16:39:56 pm »
...........ma sei normale??? China........
io sono un ragazzo molto più complicato di Kant; in caso di presentazioni, piaccere di conoscervi...........; direi tutto l'opposto, ma come capirete presto.......io sono la persona con le mille faccie; tra cui anche il buon amico che vi aiuta quando avrete bisogno e anche il nemico che vi insegna che nella vita non sono tutto rosa e fiori........e con questo ho concluso, conoscetemi..........................e vi conoscerete.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

paula

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 18 Aprile, 2005, 12:22:09 pm »
Hola,
sono cilena, in italia dall'età di sette anni.
nn so se definirmi italocilena a livello culturale (forse sì, un po' lo sono, ma dopo tanti anni di resistenza e voglia di vivere altrove, nn è facile dirlo  :?, ultimamente sono più ottimista e quindi più serena nel vivere a Roma).  in questi ultimi mesi sono entrata in contatto con alcune seconde generazioni cinesi (o di origine cinesi o che dir si voglia   :) )  e quindi eccomi qua. ho vivacchiato un po' su qqitaly.com e sul forum di citt.si.div. e girovagato su perla d'oriente...

mi sono fatta un giretto anche qui prima di registrarmi e penso che vada proprio la pena farlo. è il mio modo per presentare i complimenti al progetto (a cominciare dall'idea di partenza).

un saludo a tutt@
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da paula »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 18 Aprile, 2005, 15:37:00 pm »
...........infatti era proprio quello che volevo dire io; ma non l'ho detto perchè non sono ruscito ad avere l'ispirazione giusta!!

complimenti ancora all'Admin.....................

Aspettiamo con grande consapevolezza la tua PArtecipazione PAULA....
piacere e lieto di conoscerti......
parlaci un pò del Cile, sarebbe molto interessante (ci vorrebbe propprio un bel articoletto)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 20 Aprile, 2005, 21:05:49 pm »
benvenutaaa!!!!!!!
:partyman:    :partyman:  :partyman:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge