meeting locale x padova e dintorni - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: meeting locale x padova e dintorni  (Letto 27357 volte)

Natsuki

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
meeting locale x padova e dintorni
« il: 30 Ottobre, 2005, 02:19:17 am »
So che è strano il fatto che sia io ad aprire questo topic ma il carissimo capo-sfaticato Cilex (vabbè, è impegnato con lo studio mentre io sono una vera e proprio cinese disoccupata!!) mi ha incaricata di organizzare il meeting locale per quelli del nord, in teoria padova e dintorni ma sono benvenuti anche gli altri!
Il minimeeting si terrà a casa mia, così potremo avere un posto tranquillo in cui poter discutere e trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia, verso la metà di novembre.
Io penso che la domenica sia una giornata perfetta, ma se voi avete altre preferenze potete ditemelo. Il giorno 13 o 20 novembre dovrebbe andare bene, ma logicamente tutto dipende dalle adesioni.
A me farebbe molto piacere che tutti quelli di padova e dintorni e non potessero partecipare al meeting.
Fatemi sapere che così organizzo tutto, e metto anche le indicazioni per arrivare a casa mia, dal momento che io abito in mezzo al nulla!! (frase tratta dalle parole di cilex)
Io abito in provincia di padova, in un paesino insignificante chiamato codevigo.
tutti quelli che siano interessati si facciano avanti!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 30 Ottobre, 2005, 13:41:54 pm »
ma nat già che ci sei perchè non lo sposti a dicembre quando ci sono le vacanze natalizie? penso che ci sarà più partecipanti (io ci sono a dicembre)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

VampireMiyu

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 30 Ottobre, 2005, 14:50:32 pm »
io ci sono se qualcuno di prato viene cn me.... nn mi va di guidare da sola come una defi....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 31 Ottobre, 2005, 12:26:56 pm »
Per Miyu: ..... :cry:  :cry:  :cry:  e secondo te io cosa ho fatto per tutta la vita.

Per NCG: ne faremo altre anche a dicembre, non sono proprio dei Meeting, solo così per stare un pò insieme a uscire e chiaccherare come Amici :wink:  (non è niente di speciale, solo le cose usuali del viaggio in compagnia, della preparazione del pranzo e delle chiacchere a pranzo e del riposo dopo pranzo e se mai anche un giro della città e la sera se si vuole andare in pub o a giocare al bowling, non guasta mai(comunque sono scarso)

P.S: spero mi lascerete usare i vostri numeri per scrivervi dei sms (o chiamarvi), per sapere se venite! Grazie :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 31 Ottobre, 2005, 13:22:02 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Miyu: ..... :cry:  :cry:  :cry:  e secondo te io cosa ho fatto per tutta la vita.

Per NCG: ne faremo altre anche a dicembre, non sono proprio dei Meeting, solo così per stare un pò insieme a uscire e chiaccherare come Amici :wink:  (non è niente di speciale, solo le cose usuali del viaggio in compagnia, della preparazione del pranzo e delle chiacchere a pranzo e del riposo dopo pranzo e se mai anche un giro della città e la sera se si vuole andare in pub o a giocare al bowling, non guasta mai(comunque sono scarso)

P.S: spero mi lascerete usare i vostri numeri per scrivervi dei sms (o chiamarvi), per sapere se venite! Grazie :wink:

lo so ieri la nat mi ha chiamata, sai abbiamo parlato tanto.... ti consiglio di fare tutte le cose che desideri  fare nella vita perchè appena ti incontro sarai morto :twisted:  :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

neramaranto

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 31 Ottobre, 2005, 19:28:02 pm »
Guardo gli orari di lavoro e vi so dire........Perchè non posso essere disoccupata e felice?????????? sob :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2005, 23:56:47 pm »
ma siete solo ragazze!! come essere intrusi noi maski!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

nik978

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2005, 00:33:50 am »
ma no jay..beato tra le donne!!!!!!

è una occasione.. 8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

ziner

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2005, 00:47:37 am »
Se lo fate di lunedì io vengo 100%  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

dolcecandy

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2005, 12:35:46 pm »
Io forse ci saro' se lo fate dopo il 18 di questo mese, prima non posso, sabato o domenica mi va benissimo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2005, 12:56:13 pm »
Citazione da: "ziner"
Se lo fate di lunedì io vengo 100%  :-D  :-D

p.S: solo ragazze??? .......aiuto.... help help
P.S: per NCG: mi vuoi morto???...... dovrai aspettare il tuo turno, ci sono troppe persone che vogliono la mia vita :wink:
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02 Novembre, 2005, 15:34:49 pm »
allora ragazzi, riassumendo tutto quello che avete detto:
il meeting non lo volete fare a casa mia ma volete andare in giro a zonzo (cattifi!!)
la zietta miyu non vuole venire a trovare la cara nipotina xkè non c'è nessuno che l'accompagna (cattifa!!)
nessuno vuole venire perchè siete tutti occupati!! (siete dei mostri!!!!!)  :x  :x

tornando seri....
pensavo di posticipare l'incontro a fine novembre, così da dare spazio e tutti, magari non proprio il 20 ma il 27, anche se tutto dipende dagli impegni del capo, perchè io senza il capo non faccio niente, a meno che non vogliate fare una megafesta a casa mia con tanto di alcolici!!  :D
scherzo...
dite voi una preferenza per la data.

Mi dispiace per ziner ma dovrai liberarti x domenica perchè se lo organizzo per lunedì, nessuno tranne te, sarà libero.

x neramaranto: tu devi assolutamente esserci!! mi dispiace non avertelo detto prima ma tu sei la nostra cuoca ufficiale!!

xnotcommentgirl: ho deciso che farò questo incontro a novembre per non far passare troppo tempo. in futuro ne farò un altro per il periodo natalizio.

forza ragazzi, ditemi un po' in quanti siete, che così parto a organizzare tutto!
Vi va bene il giorno 27, vero?? è di domenica ma se volete posso anche spostarlo a sabato, ma non di lunedì!!
pensavo di fare una giornata piena, con tanto di pranzo (cucina neramaranto), festicciola pomeridiana (giochiamo!!) e serata fuori, ma tutto dipende dalle adesioni e dagli impegni di ognuno.
Forza non deludetemi!!

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02 Novembre, 2005, 21:36:33 pm »
io posso venire solo di domenica ma solo ke se dovessi venire dovrei farmi il viaggio da solo sarebbe una noia!!di milano c'è solo ziner ma lui di domenica nn puo.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

Natsuki

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2005, 11:32:13 am »
ma jay, non volevi farei il beato tra le donne??
fare il viaggio da solo non sarà un sacrificio tanto grande!!
E poi chi ha detto che nessuno oltre a te verrà da milano??
E gli altri perchè non si fanno vivi????!!
Possibile che a nessuno interessi questo incontro??
Cattivi!!!!
 :(  :(  :(  :(  :(

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2005, 12:02:48 pm »
io ti ho detto che vengo :-D
C'è qualcuno che deve fare anche gli esami, purtroppo :cry: