allora ragazzi, riassumendo tutto quello che avete detto:
il meeting non lo volete fare a casa mia ma volete andare in giro a zonzo (cattifi!!)
la zietta miyu non vuole venire a trovare la cara nipotina xkè non c'è nessuno che l'accompagna (cattifa!!)
nessuno vuole venire perchè siete tutti occupati!! (siete dei mostri!!!!!) :x :x
tornando seri....
pensavo di posticipare l'incontro a fine novembre, così da dare spazio e tutti, magari non proprio il 20 ma il 27, anche se tutto dipende dagli impegni del capo, perchè io senza il capo non faccio niente, a meno che non vogliate fare una megafesta a casa mia con tanto di alcolici!!
scherzo...
dite voi una preferenza per la data.
Mi dispiace per ziner ma dovrai liberarti x domenica perchè se lo organizzo per lunedì, nessuno tranne te, sarà libero.
x neramaranto: tu devi assolutamente esserci!! mi dispiace non avertelo detto prima ma tu sei la nostra cuoca ufficiale!!
xnotcommentgirl: ho deciso che farò questo incontro a novembre per non far passare troppo tempo. in futuro ne farò un altro per il periodo natalizio.
forza ragazzi, ditemi un po' in quanti siete, che così parto a organizzare tutto!
Vi va bene il giorno 27, vero?? è di domenica ma se volete posso anche spostarlo a sabato, ma non di lunedì!!
pensavo di fare una giornata piena, con tanto di pranzo (cucina neramaranto), festicciola pomeridiana (giochiamo!!) e serata fuori, ma tutto dipende dalle adesioni e dagli impegni di ognuno.
Forza non deludetemi!!