meeting locale x padova e dintorni - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: meeting locale x padova e dintorni  (Letto 27212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 20 Novembre, 2005, 15:46:14 pm »
Allora ecco la scaletta del giorno:

Per quelli da padova e provincia: alle 10.00 davanti alla stazione ferroviaria di padova, cilex vi verrà a prendere in macchina.

Per quelli che arrivano da milano: alle 10.30 siete pregati di farvi trovare all'uscita padova est, cilex vi verrà a prendere e vi condurrà a casa mia!

Da quanto ho capito, arrivano da milano: jaymilano, feichow, chinagirl, yo350ml e j_nikki. Poi ci siamo noi dell'est: natsuki(io), cilex, neramaranto, missjin, shehatesme e forse (spero di sì) anche dolcecandy. E in più mi sembra che possano anche aggiungersi persone esterne ad associna, i quali sono benvenuti lo stesso (io lo approvo) purchè siano interessati ad asso e non alle presenze che vi saranno.

Per quanto riguarda i temi della riunione, parleremo della giornata di roma, del servizio di sabato sera e di ci? che abbiamo intenzione di fare e come farlo  (i coordinatori sono pregati di passare il programma a cilex, se hanno altre idee). E' solo una lista sommaria, non so di preciso cosa si dirà quindi, siete pregati di non spaventarvi!!

Poi per il resto, direi che non sono altro che affari interni di noi organizzatori. il pranzo lo offriamo io e cilex, non ti preoccupare bai, mica serviamo diamanti a tavola!
Se qualcuno volesse portare qualche bevanda di suo gradimento pu? farlo.

Non ho più nulla da aggiungere, se non, venite muniti di tanta allegria e buona volontà!! non voglio un mortorio a casa mia e in più, dovete assolutamente avere un buon appetito! a chiunque lasci qualcosa nel suo piatto, riservo la punizione divina!!  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 20 Novembre, 2005, 18:31:53 pm »
non hai invitato gli altri....ecco perchè noi non ci veniamo :smt089
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 20 Novembre, 2005, 18:47:46 pm »
come come come??!!!!!!!
E tutte le ore che ho passato per convincerti a venire dove sono andati??????? Sei tu che sei cattivo a non vuoi venire!!
e poi quella che ho scritto non è la lista degli invitati, ma le persone che hanno detto di venire!!
Ovviamente tutti sono invitati, quindi quelli che vogliono venire non devono far altro che farsi trovare nel luogo di appuntamento all'ora stabilita!
Baldoria?? Chi ha detto che facciamo baldoria??
Io vi sfrusto tutti!!!!  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 20 Novembre, 2005, 18:50:54 pm »
pensavo che fosse la lista degli invitati :smt042
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 20 Novembre, 2005, 18:55:10 pm »
ohohohoh
Allora è un party alcolico!!!!!!!!
Ihihihihihih...
Anche io e missjin vogliamo venire!!!!
al meeting hanno bandito gli alcolici per colpa del nostro capo finto astemio!!

Veniamo anche noi a farvi compagnia!!!
ah ahaha

scherzo, comunque parlavo sul serio quando ho detto che chiunqeu voglia venire basta che si faccia trovare in uno dei due posti all'ora che ho scritto e cilex vi porterà direttamente a casa mia!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 20 Novembre, 2005, 19:04:39 pm »
certo che se inviti anche quelli non di associna...tutto perde il suo significato...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 20 Novembre, 2005, 19:18:06 pm »
Non è che siccome invito anche quelli che non fanno parte di Asso, si rischia di spaziare tra le nuvole. Io penso sia importante far conoscere anche persone che non fanno parte del forum, il progetto di Associna, ovviamente solo se date persone dimostrano un certo interesse per questo progetto.
Tu non vuoi venire perchè pensi che non sia un incontro rilevante o  comunque poco serio, senza però capire che il solo fatto che quel giorno ci incontreremo e ci conosceremo, serve molto a compatizzare il gruppo e quindi renderci più uniti.
Se non siamo noi un gruppo unito, come pensiamo di portare avanti un progetto della portata di Associna, se prima non siamo convinti noi di ci? che pensiamo o ci? che pensano gli altri utenti?
Quindi io non ritengo che il meeting sia solo svago.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 20 Novembre, 2005, 19:26:12 pm »
vedo che non solo io ho problemi con il sito :-D nat cancella 2 dei tuoi mex.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Jay

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 20 Novembre, 2005, 21:07:44 pm »
ank'ioo!vengo ank'io! :-D  :-D VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SE NN VIENI.......++++++++
dato ke cilex m'ha dato un sacco di compiti x casa :smt022 : secondo me manca indicativamente l'orario di rotorno.....che è....è....nn lo so!!qndo si torna??!! io un piccolo spunto l'ho dato......scappo a preparare il mio esame..... prima ke vice-vice-capo-cilex dia altri compiti....:smt051 vlamm vlamm
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jay »

Jay

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 20 Novembre, 2005, 21:11:34 pm »
dimentica vo, grazie natsuki x l'ospitalità. nn ti distruggerò la casa. sn una ragazza tranquilla :smt061  :smt057  :smt050
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Jay »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #85 il: 20 Novembre, 2005, 23:20:16 pm »
chiamala coincidenza, sfortuna o destino.... oggi mi è arrivata la notizia che per domenica prossima hanno organizzato la festa della via dove ho il ristorante...
festa=>tanta gente fra le bancarelle=>si spera + clienti al rist=>+ lavoro=>bisogno del mio aiuto=>addio al meeting di padova

mi dispiace di non riuscire ad incontrarvi, mi dispiace di non poter dare il mio appoggio, mi dispiace di perdere la grande idea di cilex e....la torta! :cry:  :cry:  :cry:

vi auguro buon divertimento e... spero già per il prossimo meeting :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 21 Novembre, 2005, 11:44:36 am »
Oddio 8O  Come si fa senza lo yougurt! Che sfortuna... sara' per la prox volta.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 22 Novembre, 2005, 13:14:07 pm »
nooooo yogurt!!!!! perchè??!! mondo crudele!!

che bello, allora aggiungo felicemente jay alla lista e con disperazione mi vedo costretta a togliere il niome di yo... sob sob sob...

Comunque, per il ritorno l'organizzazione sta a voi.
Da quel che ho capito i ragazzi che vengono da milano devono andare via verso le 4 o le 5 del pomeriggio, mentre per quelli di padova, dipende dagli impegni d iognuno e comunque ci si pu? concordare il giorno stesso. (tanto cilex ci fa da autista!  :twisted:  :twisted: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 23 Novembre, 2005, 20:38:59 pm »
Citazione da: "yo350ml"
chiamala coincidenza, sfortuna o destino.... oggi mi è arrivata la notizia che per domenica prossima hanno organizzato la festa della via dove ho il ristorante...
festa=>tanta gente fra le bancarelle=>si spera + clienti al rist=>+ lavoro=>bisogno del mio aiuto=>addio al meeting di padova

mi dispiace di non riuscire ad incontrarvi, mi dispiace di non poter dare il mio appoggio, mi dispiace di perdere la grande idea di cilex e....la torta! :cry:  :cry:  :cry:

vi auguro buon divertimento e... spero già per il prossimo meeting :roll:


Non penserai di cavartela così....... comunque manca un'ultima implicazione:
+lavoro x Yo=> più soldi e finanziamenti per Associna :-D  :-D ; perci? accordato, il Grande Capo (cioè IO), ti delega di organizzare il Meeting a Milano :-D  (p.s: puoi sempre farti aiutare, da altri di Milano, io ti lascio tutta libertà; unico vincolo lo devi fare prima di Capodanno!!! Ideale penso sarebbe, un giorno durante le feste natalizie, comunque ascolta le opinioni di tutti, sopratutto quelli di Milano (certamente componenti di associna)) Grazie. :wink:

Riepilogo:
1)Nat
2)Cilex
3)Nero
4)MissJin
5)Candy
6)Jay
7)JayMilano
8)Funny
9)Nikki
10)Mio cugy
11)AmicoNat
12)China

Penso siano tutti. Giusto???
Siccome, le cose da mangiare devono essere precise. Se altre persone devono venire devono dirlo, altrimenti poi manca cibo.....(anche se ci sono infiniti dolci :-D

P.S: Accorgimento: siamo a casa d'altri, non girate per la casa e non toccate niente se non avete il consenso del proprietario. (che questo sia la spinta giusta per futuri meeting, e futuri pranzi :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Natsuki

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 392
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 23 Novembre, 2005, 21:22:51 pm »
beh, direi che la lista di cilex è esatta anche se ha dimenticato la somma vampireMiyu!!  :twisted:

Oltre a questo devo anche aggiungere che non è sicuro che venga il mio amico perchè non mi ha confermato niente e che forse missjin non pu? più venire a causa di problemi scolastici non trascurabili (i compiti li si deve fare!!!!!)  8)

Spero di non dover modificare ulteriormente la lista perchè mi dispiacerebbe tanto che qualcun'altro non potesse più venire...  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Natsuki »