Allora ecco la scaletta del giorno:
Per quelli da padova e provincia: alle 10.00 davanti alla stazione ferroviaria di padova, cilex vi verrà a prendere in macchina.
Per quelli che arrivano da milano: alle 10.30 siete pregati di farvi trovare all'uscita padova est, cilex vi verrà a prendere e vi condurrà a casa mia!
Da quanto ho capito, arrivano da milano: jaymilano, feichow, chinagirl, yo350ml e j_nikki. Poi ci siamo noi dell'est: natsuki(io), cilex, neramaranto, missjin, shehatesme e forse (spero di sì) anche dolcecandy. E in più mi sembra che possano anche aggiungersi persone esterne ad associna, i quali sono benvenuti lo stesso (io lo approvo) purchè siano interessati ad asso e non alle presenze che vi saranno.
Per quanto riguarda i temi della riunione, parleremo della giornata di roma, del servizio di sabato sera e di ci? che abbiamo intenzione di fare e come farlo (i coordinatori sono pregati di passare il programma a cilex, se hanno altre idee). E' solo una lista sommaria, non so di preciso cosa si dirà quindi, siete pregati di non spaventarvi!!
Poi per il resto, direi che non sono altro che affari interni di noi organizzatori. il pranzo lo offriamo io e cilex, non ti preoccupare bai, mica serviamo diamanti a tavola!
Se qualcuno volesse portare qualche bevanda di suo gradimento pu? farlo.
Non ho più nulla da aggiungere, se non, venite muniti di tanta allegria e buona volontà!! non voglio un mortorio a casa mia e in più, dovete assolutamente avere un buon appetito! a chiunque lasci qualcosa nel suo piatto, riservo la punizione divina!! :twisted: :twisted: