..... (sorry, area riservata) ahhahahahah - page 4 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: ..... (sorry, area riservata) ahhahahahah  (Letto 30433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 18 Luglio, 2008, 11:27:33 am »
Citazione da: "Minkemonka"
si' ho cucinato io, xo' secondo me era buono, sl un po' "pesante"........ahaah

il riferimento....?? beh dipende.
a volte posso essere forte,o rude :lol: , quel k sia........ma spesso anke fragile e sensibile.
dipende dalle situazioni :wink:


ma sei peggio di me!... se sempre al pc hahahahahhah
non so piu chi di noi due è il peggio  :-D

......
in questo momento come sei?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 18 Luglio, 2008, 11:29:50 am »
no, veramente lascio il pc acceso per scaricare un po' d roba, e tengo tutto acceso

in questo momento? mi fa terribilmente male una gamba, mi vien da piangere :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 18 Luglio, 2008, 11:31:29 am »
Citazione da: "Minkemonka"
no, veramente lascio il pc acceso per scaricare un po' d roba, e tengo tutto acceso

in questo momento? mi fa terribilmente male una gamba, mi vien da piangere :cry:


al muscolo o all'osso?

prova yun nai bai yao... quello a spray.....,,, io lo usavo sempre quando saltavo come te...hahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 18 Luglio, 2008, 11:35:31 am »
l'unica cosa k andrei a prender sono le medicine...........grazie.

saltavi??ah intendi taekwondo???
ma "stamane" (15.30,nn e' esattamente mattina :lol: ) mi sono svejata xk mi dolorava la gamba e il braccio, terribile.......forse mi sto ancora alzando d statura.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 18 Luglio, 2008, 12:07:13 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
l'unica cosa k andrei a prender sono le medicine...........grazie.

saltavi??ah intendi taekwondo???
ma "stamane" (15.30,nn e' esattamente mattina :lol: ) mi sono svejata xk mi dolorava la gamba e il braccio, terribile.......forse mi sto ancora alzando d statura.......


non penso che una che sta crescendo provi queste sensazioni,.... o sei una che in una sola notte si allunga di 5 cm....
quanto sei alta ...,,, di già?

ho fatto anchio taekwondo,, anzi ho fatto un po di tutto,........ a quei tempi non avevo nulla da fare.... e quindi avevo tutto il tempo.. :-D
penso che sia meglio studiare un po,... tutti i stili,... invece di basarsi solo su una,............ in questo modo li unisci tutte quante e riesci a far nascere uno stile tutto tuo.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 18 Luglio, 2008, 12:13:57 pm »
ma hai davvero cambiato il titolo?? :lol:

io, da qnd sono in Cina nn posso far niente, la scuola occupa troppo spazio, soprattutto quando sei "nuovo" e nn sai un'acca d cinese,cerki prima d tutto d metterti avanti, se i tuoi genitori sono stati crudeli a mandarti in una statale(ma la piu' difficile) invece k di un internazionale,come fanno il resto dei tuoi amici............

ankio qnd ero in Italia nn avevo un tubo da fare :lol: ......in Cina nn vendono neppure una palla da rugby, figurati :roll:

io? 1.71..........nn vojo piu' crescere.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 18 Luglio, 2008, 12:24:38 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
ma hai davvero cambiato il titolo?? :lol:

io, da qnd sono in Cina nn posso far niente, la scuola occupa troppo spazio, soprattutto quando sei "nuovo" e nn sai un'acca d cinese,cerki prima d tutto d metterti avanti, se i tuoi genitori sono stati crudeli a mandarti in una statale(ma la piu' difficile) invece k di un internazionale,come fanno il resto dei tuoi amici............

ankio qnd ero in Italia nn avevo un tubo da fare :lol: ......in Cina nn vendono neppure una palla da rugby, figurati :roll:

io? 1.71..........nn vojo piu' crescere.........


mah?.. a me sembra che il tuo cinese sia buono,..

quindi sei con i cinesi delle cina,.. non ci sono compagni stranieri,..?  una scuola con i compagni stranieri...è più divertente... e si esce anche piu spesso,... solo che .., con il passare del tempo il tue cinese invece di migliorare te lo fa peggiorare con tutti quei stranieri.... hahhah,... quindi .... per la tua eta e il resto, i tuoi hanno fatto una buona scelta........

........
1.70? pure  + 0.01 ??!!!! accidenti,.. ma i tuoi che cosa ti fanno mangiare?!!!!!!!!!!!!!!!
lo sai che le ragazze cinesi con questa altezza ,....-.-.... per loro è molto difficile trovare un ragazzo?   mmm ... forse ti sposerai con uno della svezzia....hihihihih
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,.. ma hai ancora 15 anni! mi sa che tu arriverai a 1.85  :-D ,... metti i takki e arrivi a 2 metri
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 18 Luglio, 2008, 12:34:39 pm »
beh, normale...
la mia virtu' e'qll di impararein fretta~
in effetti qll dell'internazionale sn mica tnt normali, tutti arrapati :lol:  :roll:  :?
anke se in un internazionale conoscigente interessante, da altri paesi,e impari altre cose~
sul peggiorare~mah, alla fine se stai in uno stato, la lingua te la impari inevitabilmente, dipende dal ritmo.

secondo me nn cresco piu' anke xk i miei sono bassi,e sn la piu' alta della famiglia, superando mio fratello d 1 cm -.-'''''

e poi adesso i cinesi d alti ce ne sono~ :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 18 Luglio, 2008, 12:53:43 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
beh, normale...
la mia virtu' e'qll di impararein fretta~
in effetti qll dell'internazionale sn mica tnt normali, tutti arrapati :lol:  :roll:  :?
anke se in un internazionale conoscigente interessante, da altri paesi,e impari altre cose~
sul peggiorare~mah, alla fine se stai in uno stato, la lingua te la impari inevitabilmente, dipende dal ritmo.

secondo me nn cresco piu' anke xk i miei sono bassi,e sn la piu' alta della famiglia, superando mio fratello d 1 cm -.-'''''

e poi adesso i cinesi d alti ce ne sono~ :-D  :-D
la mia scuola ...piu che una scuola,.... sembrava un bordello,... le storie d'amore duravano 1 settimana e si cambiava ... cambiava e cambiava :-D

..,.
in cina ci sono cinesi alti,,... ma qua in italia ancora poki,...
se vuoi sposarti con un cinese li in cina va bene,.... pero loro non parlano l'italiano e se tu vuoi vivere la tua vita tra la cina e l'italia.... , ti stara un po dietro pesante ......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 18 Luglio, 2008, 13:01:25 pm »
esattamente come lo descrivi tu~
cioe' c'era qst k il giorno prima me lo kiede, ma il giorno dopo c'aveva gia' un 'altra ragazza 8O  8O  8O

tu hai il cinese con l'accento strano?? allora nn t prenderanno mai x cinese :lol:
per esempio io sn una filippina k parla bene il cinese(secondo loro) :-D

in effetti stando in scuola mia, ho imparato anke un po' d shanghainese..... :-D

sposarsi...mah, kissene frega.... il fatto delle lingue nn e' un gran problema, uno k mi trovo mica deve essere per forza italo-cinese, oppure d un altro stato.....il futuro.....kissa'.........
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 18 Luglio, 2008, 13:31:46 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
esattamente come lo descrivi tu~
cioe' c'era qst k il giorno prima me lo kiede, ma il giorno dopo c'aveva gia' un 'altra ragazza 8O  8O  8O

tu hai il cinese con l'accento strano?? allora nn t prenderanno mai x cinese :lol:
per esempio io sn una filippina k parla bene il cinese(secondo loro) :-D

in effetti stando in scuola mia, ho imparato anke un po' d shanghainese..... :-D  sei scura di carnagione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 18 Luglio, 2008, 14:53:41 pm »
ah si^^
xo' c'e anke gente orba k mi da  della giapponese, koreana,thailandese, di Singapore......k piu' ne ha piu' ne metta.......e tutti pensano k sia un meticcio~~
vabbe' cio' fatto l'abitudine....
se mi kiedono, -ma sei coreana?
-no sono taiwanese~
 :lol:  :lol:

poi boh, magari uno italo-cinese no, uno "diverso"  forse.......
il mondo e' bello xk e' vario.....:-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 18 Luglio, 2008, 15:05:47 pm »
Citazione da: "Minkemonka"
ah si^^
xo' c'e anke gente orba k mi da  della giapponese, koreana,thailandese, di Singapore......k piu' ne ha piu' ne metta.......e tutti pensano k sia un meticcio~~
vabbe' cio' fatto l'abitudine....
se mi kiedono, -ma sei coreana?
-no sono taiwanese~
 :lol:  :lol:

poi boh, magari uno italo-cinese no, uno "diverso"  forse.......
il mondo e' bello xk e' vario.....:-D


però è brutto, stare a casa nostra.... e ti prendono per uno straniero...
stare in italia e ti prendono per uno straniero..... che pallle,.... allora qualle na nostra vera casa? dove che possiamo dire... questa è la nostra casa?.......

il mio sogno è fare tanti di quei soldi,..... da potermi permettere di comprare un'isola.............e farmi uno stato tutto mio,.... con la bandiera e l'ino nazionale,...................e mandar a fan.....o tutte quelle tasse... che molte delle volte vanno a finir nelle tasche di chi non ha fatto nulla.......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

Stellina

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 337
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 18 Luglio, 2008, 16:30:25 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
ma voi ragazze come fate a sapere che la base della mia tristezza in queste frasi ci sia sotto una donna?.... non mi pare di aver scitto "ragazza" "amore" e cose simili...

e poi,..... state tutte a consigliarmi di prendere una ragazza per far passare la tristezza,..... ma io dico,... non siete mica dei oggetti, uno vi prende.... vi usa per i suoi scopi e poi quando è di nuovo contento vi ributta via,........
apparte che....., ma cosa credete di essere,..... non siete mica delle medicine della felicità!.... non lo sapete quanto siente complicate voi donne? e insensibili davanti ai uomini, pensando che tutti quelli dell'altro sesso siano dei stronzi.........,.. la maggior parte delle volte l'infelicità di un uomo è causato da voi donne!!!!

comunq. avete ragione, ..... ce sotto una ragazza  :-D  :-D ...
ma il prob. non è dichiararmi  o non dichiararmi, ...perche tanto quando un uomo si dichiara........ voi donne tanto non ci crederete mai, anzi ..più si fa i romantici davanti a voi.... e piu prendete le distanze,...


Però è vero che gli uomini siete in buona percentuale stronzi.....non perdete mai l'occasione di dimostrarlo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stellina »

Minkemonka

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 212
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 19 Luglio, 2008, 05:54:06 am »
Citazione da: "chinese-boy"
però è brutto, stare a casa nostra.... e ti prendono per uno straniero...
stare in italia e ti prendono per uno straniero..... che pallle,.... allora qualle na nostra vera casa? dove che possiamo dire... questa è la nostra casa?.......

il mio sogno è fare tanti di quei soldi,..... da potermi permettere di comprare un'isola.............e farmi uno stato tutto mio,.... con la bandiera e l'ino nazionale,...................e mandar a fan.....o tutte quelle tasse... che molte delle volte vanno a finir nelle tasche di chi non ha fatto nulla.......


beh, sinceramente kissene frega.............l'Italia nn e' casa mia? vabbe'.
la Cina neppure(....)? vabbe'.
mi piace essere fuori luogo :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore