..... (sorry, area riservata) ahhahahahah - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: ..... (sorry, area riservata) ahhahahahah  (Letto 30601 volte)

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 16 Luglio, 2008, 09:09:29 am »
ma voi ragazze come fate a sapere che la base della mia tristezza in queste frasi ci sia sotto una donna?.... non mi pare di aver scitto "ragazza" "amore" e cose simili...

e poi,..... state tutte a consigliarmi di prendere una ragazza per far passare la tristezza,..... ma io dico,... non siete mica dei oggetti, uno vi prende.... vi usa per i suoi scopi e poi quando è di nuovo contento vi ributta via,........
apparte che....., ma cosa credete di essere,..... non siete mica delle medicine della felicità!.... non lo sapete quanto siente complicate voi donne? e insensibili davanti ai uomini, pensando che tutti quelli dell'altro sesso siano dei stronzi.........,.. la maggior parte delle volte l'infelicità di un uomo è causato da voi donne!!!!

comunq. avete ragione, ..... ce sotto una ragazza  :-D  :-D ...
ma il prob. non è dichiararmi  o non dichiararmi, ...perche tanto quando un uomo si dichiara........ voi donne tanto non ci crederete mai, anzi ..più si fa i romantici davanti a voi.... e piu prendete le distanze,...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 16 Luglio, 2008, 09:21:20 am »
Citazione da: "EzumValgemom"
Citazione
come psicanalista fai schiffo hahahahahahh

.... vediamo di che video si tratta....mmmm hahahhahaha carina, ma non funziona..... comunq. grazie ...hahahah

Infatti non sono uno strizzacervelli, ma ti ho smascherato lo stesso piccolo impostore.

Uno che scrive:

Citazione
Sono cosi triste, triste che lo stomaco sta tremando, e tutta quella sicurezza che cercava di nascondere la mia timidezza svanisce come un sogno di una notte, lasciandomi debole, inutile alla balia del destino.

e poi ride per uno stupido video, non è affatto triste.

Uno che vuole essere confortato tutto è tranne che triste. E' solo un gran parac...o.

E poi, alla tua età, non esiste la tristezza.

Tristi sono coloro che non hanno più tempo per rimediare agli errori; tristi sono coloro che hanno buttato via inutilmente tutta la loro vita.

Nonostante tutto mi sei simpatico e ti voglio rivelare un segreto.

Produci cultura, sii creativo, esprimi valori, gusto, eccellenza e soprattutto ARMONIA e non conoscerai mai la tristezza.

(fonte: Ezum Valgemom, allievo di un certo Pitagora)
[/quote]

ho riso al tuo video ... per non essere maleducato verso i tuoi confronti..,

nella vita reale non è che vado da una ragazza e gli racconto il mio stato d'animo,.... si come siamo su internet....e molte delle persono non li incontrero mai nella realtà...........,... dico quello che provo in questo momento per confrontarmi un po.

secondo me,, non ce un tempo per essere tristi o contenti,.... anche se sei giovane il tempo non va sprecato o buttato via, perche ne abbiamo ancora tanta davanti....,.... ogni ora, ogni minuto è immportante ...è vita.
apparte che , .... quanti anni ho? come fai a dire queste cose se non sai neanche quanti anni ho.......  :-D
ciao

EzumValgemom

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.intangibleheritagenetwork.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 16 Luglio, 2008, 10:04:17 am »
Ti ringrazio della cortesia che mi hai usato nel ridere del mio stupido video.

Ma adesso che ho scoperto che la causa della tua "tristezza" è una donna, e che pertanto si tratta di pene d'amore e non di tristezza, sono costretto ad arrendermi.

Alla mia veneranda età, infatti, una delle pochissime cose che ho capito è che noi maschietti non siamo assolutamente in grado di comprendere un universo complesso e sofisticato come quello femminile.

Noi siamo esseri primitivi, prevedibili, fragili, razionali. Un nulla in confronto a creature che hanno il dono di generare la vita, di educare, di prendersi cura degli altri e di sopportare esseri imperfetti come noi.

Addio, mi immergo nelle mie pene d'amore.

Hai tutta la mia compassione.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da EzumValgemom »
\"To know nothing of the culture of others is to impoverish one’s own; to destroy the culture of others is an act of self-mutilation. Respect for cultural diversity and its corollary dialogue, is essential to the survival of humanity.\" UNESCO

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16 Luglio, 2008, 10:39:28 am »
Ti ringrazio della cortesia che mi hai usato nel ridere del mio stupido video.

Ma adesso che ho scoperto che la causa della tua "tristezza" è una donna, e che pertanto si tratta di pene d'amore e non di tristezza, sono costretto ad arrendermi.

Alla mia veneranda età, infatti, una delle pochissime cose che ho capito è che noi maschietti non siamo assolutamente in grado di comprendere un universo complesso e sofisticato come quello femminile.

Noi siamo esseri primitivi, prevedibili, fragili, razionali. Un nulla in confronto a creature che hanno il dono di generare la vita, di educare, di prendersi cura degli altri e di sopportare esseri imperfetti come noi.

Addio, mi immergo nelle mie pene d'amore.

Hai tutta la mia compassione.

:smt022  :smt022  :smt022  euhhh mi hai commosso con le tue parole,.... queste donne... queste donne,..sono tutte uguali hahahahahahh
ciao

Minkemonka

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 16 Luglio, 2008, 11:15:41 am »
maddo', ma vi leggete qnd scrivete??
"...il mondo delle donne..."
ma qnd mai??? vi sembra k abitiamo su un altro pianeta??no, siamo tutti sul posto kiamato terra.
nn siamo mica strane, siamo razionali come voi, fragili come voi,prevedibili come voi.
affatto complicate.
invece d partire col dire"e' una ragazza, nn la capisco" magari se pensi k e' un essere umano prima d tutto, la capirai. nn lo sei forse anke tu?

e poi era ovvio k c'entrava una ragazza, secondo te saresti triste xk nn riesci a trovare casa?

(vabbe fai finta d nn aver letto niente, mi sono appena alzata alle 5 delpomeriggio e nn la finisco d sparare cavolate...)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Minkemonka »
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 16 Luglio, 2008, 11:52:11 am »
Citazione da: "Minkemonka"
maddo', ma vi leggete qnd scrivete??
"...il mondo delle donne..."
ma qnd mai??? vi sembra k abitiamo su un altro pianeta??no, siamo tutti sul posto kiamato terra.
nn siamo mica strane, siamo razionali come voi, fragili come voi,prevedibili come voi.
affatto complicate.
invece d partire col dire"e' una ragazza, nn la capisco" magari se pensi k e' un essere umano prima d tutto, la capirai. nn lo sei forse anke tu?

e poi era ovvio k c'entrava una ragazza, secondo te saresti triste xk nn riesci a trovare casa?

(vabbe fai finta d nn aver letto niente, mi sono appena alzata alle 5 delpomeriggio e nn la finisco d sparare cavolate...)

brava, sono d'accordo con te,  ... pienamente!!!!!! sono d'accordo con te ...sull'ultimo pezzettino con la perentesi..che hai scritto :-D hahahhaha
ciao

Minkemonka

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 16 Luglio, 2008, 12:09:59 pm »
.................................. :twisted:  :twisted:  :twisted:
ricordo k pensai k erano i passi piu´ difficili k nessuno avesse mai intrapreso,ma erano soprattutto i passi dell´amore

Reira

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 17 Luglio, 2008, 17:02:08 pm »
veramente le creature strane siete voi maschi... Le ragazze sono molto più sensibili dei ragazzi, ma i ragazzi sono molto più permalosi...  certo, se chiami la permalosità "sensibilità", allora ti posso capire... E siete anche più stupidi, magari una ragazza ti da la possibilità con un modo tutto speciale e tu non capisci e vieni qui a rompere le scatole, dicendo che sei triste... Devi avvicinarti alla ragazza con delicatezza, devi puntare prima a conquistare la sua fiducia...poi, se lei vede che tu ci sei sempre nei momenti di bisogno SENZA PRETENDERE NIENTE, probabilmente si innamorerà di te...dico probabilmente, perchè nella vita non c'è niente di sicuro... E' un rischio che devi correre, se l'ami veramente. Il punto è che tu non l'ami veramente...forse ci sono soprattutto interessi materiali? Sono sicura che se ci fosse una ragazza più bella e soprattutto più disponibile nei tuoi confronti, tu le correresti dietro, dimenticando la prima... ma io dico...ESISTE IL VERO AMORE per la gioventù? Se il tuo non è vero amore, è totalmente ridicolo che ti senti tanto frustrato e triste per tutto questo tempo... Siate uomini di valore! Le vicende non proprio andate bene sono come nuvole nere...che passano, lasciando il cielo azzurro...almeno questo vale per le persone intelligenti.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Reira »

EzumValgemom

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.intangibleheritagenetwork.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 17 Luglio, 2008, 17:23:01 pm »
Donna ti prego di smetterla di descrivere l'indescrivibile, otterresti solo l'effetto di distruggere il nostro unico neurone.

Noi abbiamo mandato persone sulla luna, abbiamo dimostrato l'esistenza dell'infinito, della quinta dimensione, abbiamo inventato la teoria della relatività, la filosofia, la guerra, la finanza, il gelato alla nocciola e il Grande Fratello, ma non siamo in grado di descrivere e di comprendere le Donne.

Fior di Uomini ci stanno provando da millenni, con il formalismo della matematica, con la filosofia, con la poesia, con la biologia, con i funghi allucinogeni.

Niente da fare. Millenni di miseri fallimenti.

Io non conosco la matematica di altri pianeti, ma per quella terrestre siete e sarete una variabile aleatoria.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da EzumValgemom »
\"To know nothing of the culture of others is to impoverish one’s own; to destroy the culture of others is an act of self-mutilation. Respect for cultural diversity and its corollary dialogue, is essential to the survival of humanity.\" UNESCO

Minkemonka

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 17 Luglio, 2008, 17:31:27 pm »
ma quante cazzate... :roll:

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 17 Luglio, 2008, 17:40:20 pm »
Citazione da: "Reira"
veramente le creature strane siete voi maschi... Le ragazze sono molto più sensibili dei ragazzi, ma i ragazzi sono molto più permalosi...  certo, se chiami la permalosità "sensibilità", allora ti posso capire... E siete anche più stupidi, magari una ragazza ti da la possibilità con un modo tutto speciale e tu non capisci e vieni qui a rompere le scatole, dicendo che sei triste... Devi avvicinarti alla ragazza con delicatezza, devi puntare prima a conquistare la sua fiducia...poi, se lei vede che tu ci sei sempre nei momenti di bisogno SENZA PRETENDERE NIENTE, probabilmente si innamorerà di te...dico probabilmente, perchè nella vita non c'è niente di sicuro... E' un rischio che devi correre, se l'ami veramente. Il punto è che tu non l'ami veramente...forse ci sono soprattutto interessi materiali? Sono sicura che se ci fosse una ragazza più bella e soprattutto più disponibile nei tuoi confronti, tu le correresti dietro, dimenticando la prima... ma io dico...ESISTE IL VERO AMORE per la gioventù? Se il tuo non è vero amore, è totalmente ridicolo che ti senti tanto frustrato e triste per tutto questo tempo... Siate uomini di valore! Le vicende non proprio andate bene sono come nuvole nere...che passano, lasciando il cielo azzurro...almeno questo vale per le persone intelligenti.

8O  8O  8O  8O  8O ..... hai vinto, avete vinto voi donne....  :-D

:-D  :-D
ciao

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 17 Luglio, 2008, 17:41:42 pm »
Donna ti prego di smetterla di descrivere l'indescrivibile, otterresti solo l'effetto di distruggere il nostro unico neurone.

Noi abbiamo mandato persone sulla luna, abbiamo dimostrato l'esistenza dell'infinito, della quinta dimensione, abbiamo inventato la teoria della relatività, la filosofia, la guerra, la finanza, il gelato alla nocciola e il Grande Fratello, ma non siamo in grado di descrivere e di comprendere le Donne.

Fior di Uomini ci stanno provando da millenni, con il formalismo della matematica, con la filosofia, con la poesia, con la biologia, con i funghi allucinogeni.

Niente da fare. Millenni di miseri fallimenti.

Io non conosco la matematica di altri pianeti, ma per quella terrestre siete e sarete una variabile aleatoria.

:-D  :-D  hahahahahhaaha
ciao

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 17 Luglio, 2008, 17:44:05 pm »
ma quante cazzate... :roll:

e si..... le sta sparando piu grosse delle tue :-D  :-D  hahahahahha
ciao

Minkemonka

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 17 Luglio, 2008, 17:45:25 pm »
mi riferivo a EzumValgemom.
stai attento, ho mangiato pesante... :-D

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 17 Luglio, 2008, 17:49:13 pm »
mi riferivo a EzumValgemom.
stai attento, ho mangiato pesante... :-D

mi piace questo internet.... perche puoi comunicare con delle persone che non conosci , perche è facile... e sudi poco, perche anche se hai mangiato tanto...... :-D  :-D .......qui da me non si sente hahahahahah
ciao