Ni Hao ! - page 2 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: Ni Hao !  (Letto 7730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
Re: Ni Hao !
« Risposta #15 il: 13 Novembre, 2008, 12:36:20 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "OneTrickPony"
Ni Hao !

sono italiano (del nord-est) ma da 15 anni vivo tra europa e asia
compresi 2 anni in cina e altri 6 viaggi tra hongkong e mainland.

e' un piacere leggere questo forum italiano.

Un mio NON BENVENUTO e un augurio di un tuo presto e fulmineo allontanamento dal forum! :)

Dai Xaratos non dobbiamo essere scortesi, ogni nuovo utente ha il nostro benvenuto :twisted:. Poi se non condividiamo le idee che hanno ne discutiamo nei vari topic . Il mio maestro dice quando non ci piace qualcuno è perchè quella persona è uguale a noi , comprendendo noi comprendiamo gli altri, e viviamo in uno stato di equilibrio.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Ener

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 294
    • Mostra profilo
Re: Ni Hao !
« Risposta #16 il: 13 Novembre, 2008, 13:42:55 pm »
Citazione da: "Milosh"
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "OneTrickPony"
Ni Hao !

sono italiano (del nord-est) ma da 15 anni vivo tra europa e asia
compresi 2 anni in cina e altri 6 viaggi tra hongkong e mainland.

e' un piacere leggere questo forum italiano.

Un mio NON BENVENUTO e un augurio di un tuo presto e fulmineo allontanamento dal forum! :)
Dai Xaratos non dobbiamo essere scortesi, ogni nuovo utente ha il nostro benvenuto :twisted:. Poi se non condividiamo le idee che hanno ne discutiamo nei vari topic . Il mio maestro dice quando non ci piace qualcuno è perchè quella persona è uguale a noi , comprendendo noi comprendiamo gli altri, e viviamo in uno stato di equilibrio.


Vabbè, ma se leggi i post di Onetrickpony è evidente che non parla seriamente e prende per il culo con frasi volutamente razziste o sessiste per scaldare l'ambiente...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ener »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 14 Novembre, 2008, 16:05:58 pm »
Allora lo inviato a cena lo malmeniamo ti piace come idea? :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Chunfeng

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 72
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 16 Novembre, 2008, 23:13:21 pm »
Benvenuto OneTrickPony e fai il bravo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Chunfeng »

weilingjie93

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 268
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 17 Novembre, 2008, 20:22:41 pm »
benveenuto....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da weilingjie93 »
失败是成功之母la sconfitta è madre delle vittorie

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: Ni Hao !
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2008, 01:46:11 am »
Citazione da: "Milosh"
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "OneTrickPony"
Ni Hao !

sono italiano (del nord-est) ma da 15 anni vivo tra europa e asia
compresi 2 anni in cina e altri 6 viaggi tra hongkong e mainland.

e' un piacere leggere questo forum italiano.

Un mio NON BENVENUTO e un augurio di un tuo presto e fulmineo allontanamento dal forum! :)
Dai Xaratos non dobbiamo essere scortesi, ogni nuovo utente ha il nostro benvenuto :twisted:. Poi se non condividiamo le idee che hanno ne discutiamo nei vari topic . Il mio maestro dice quando non ci piace qualcuno è perchè quella persona è uguale a noi , comprendendo noi comprendiamo gli altri, e viviamo in uno stato di equilibrio.


Il tuo maestro è buddista? Perché il suo insegnamento è paro paro alla corrente buddista che seguo... Se ci mostriamo indisposti verso una persona è perché l'altro ci fa da specchio nel bene o nel male (specialmente nel male, se non lo possiamo vedere), chissa? Forse non riesco a digerire le sue "idee" sessiste, classiste e quant'altro e detesto che qualcuno si contrapponga alle mie di idee, pu? darsi e ne prendo atto, ma NESSUNO e dico NESSUNO potrà mai farmi cambiare opinione su questo disadattato (non so come altro definirlo una persona che per avere "l'amore" imporrebbe una "superiorità" che in realtà NON HA)... Onetrickcosoli, se hai ascoltato il mio consiglio e te ne sei andato, queste mie parole sono a vuoto, ma se ci sei e le leggi... ti dico solo questo:

Nessuno è superiore all'altro perché siamo tutti creature del mondo, soltanto i deboli hanno necessità di usare la "forza" per farsi accettare, perché non sono "uomini" ma soltanto animali per me indegni di un qualsiasi rispetto... Sarai un Budda, ma finché avrai "questi pensieri", non ti eleverai ad un grado più alto di un topo albino. Credi a me, c'è una sostanziale differenza tra "far innamorare una donna" ed "imporre un matrimonio".


PS. Milosh, la tua idea, mi solletica, ma in fondo, mi sembra di sparare alla croce rossa, solo i disadattati ricorrono alla violenza.. Chi non ha la capacità di pensare con la propria testa ed usa le mani per far "valere" le sue ragioni, non è nient'altro che questo..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Takoyaki

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 52
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 18 Novembre, 2008, 16:32:07 pm »
Benvenuto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Takoyaki »

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30 Novembre, 2008, 13:20:17 pm »
ho l impressione dopo aver letto questa introduzione di one trick pony(suo primo postò)che i fanatici,intolleranti siano una minoranza su questo forum e sopratutto,paradossalmente siano la parte italiana di questo forum.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 30 Novembre, 2008, 13:39:51 pm »
sveglia!

dopo i negazionisti ed i pedofili difendi onetrickpoint che é stato CACCIATO da questo Forum.    

sempre dalla parte peggiore stai, vero?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2008, 13:44:32 pm »
dovresto chiederti perche e' stato cacciato!dovresti chiederti perche tiri fuori dalle persone sempre il loro lato peggiore!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2008, 13:56:22 pm »
sai le motivazioni? come fai? sei lui stesso? prova a dirle....

chi viene cacciato é un pochino meno organico a questo Forum di me che sono qui e scrivo articoli che mi vengono pubblicati da una redazione di cui non faccio parte, lo capirebbe quasi chiunque (quasi, a parte te, 300 e vasco, oltre agli espulsi);

se entri in un luogo (sala conferenza, discoteca, sala dibattito, sede associazione, Forum)e ti cacciano credi di essere più coerente con quel luogo di chi ci resta e ci agisce? ahahahahah!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2008, 14:07:09 pm »
Citazione da: "cavallo"
sai le motivazioni? come fai? sei lui stesso? prova a dirle....

chi viene cacciato é un pochino meno organico a questo Forum di me che sono qui e scrivo articoli che mi vengono pubblicati da una redazione di cui non faccio parte, lo capirebbe quasi chiunque (quasi, a parte te, 300 e vasco, oltre agli espulsi);

se entri in un luogo (sala conferenza, discoteca, sala dibattito, sede associazione, Forum)e ti cacciano credi di essere più coerente con quel luogo di chi ci resta e ci agisce? ahahahahah!


non ci arrivi proprio vero?

non mi sembra che dal suo primo intervento trasudi nessun razzismo,quindi se il suo atteggiamento e' cambiato, ci sara stato un "qualcosa" che ha contribuito a farglielo cambiare. Come uno che innsulta ed affibbia etichette a vanvera e insulta i nuovi arrivati come un burino di perfieria.
Sara stato espulso perche aver reagito in modo spropositato alle frecciatine che tu lanci continuamente.E visto che la maggior parte dei cinesi di questo forum,lavora e non passa tutta la giornata sul forum,uno potrebbe anche pensare che il forum e' popolato di persone intolleranti come te.

Non ti cacciano? Non fare lo gnorri.sai benissimo perche non ti cacciano, anche se cosi facendo lasciano un elemento di disturbo allo scambio di idee.I tuoi articoli saranno anche un discreto contributo alla website, ma per un forum sei totalmente inadatto.Troppo agressivo e permaloso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2008, 14:18:54 pm »
non riesci a capire che criminalizare una comunità (Rom, Cinesi, Neri, Musulmani, Ebrei) é razzismo?

non riesci a capire che difendere i negazionisti é filonazismo?

non riesci a capire che questo é un Forum programmaticamente (leggiti la descrizione scritta da chi lo ha creato) antirazzista?

non riesci a capire che quel che scrivo pu? dar fastidio (ad esempio a Dubbio) legittimamente ma dato che non rientra nella categoria razzismo é per questo che io sto qui ed altri sono stati espulsi 8 volte di seguito?

non riesci a capire che se non tutti i razzisti vengono espulsi (tu e 300, ad esempio; ma le espulsioni sono state parecchie finora) é solo perché il Forum mostra una immensa tolleranza verso chi non smette di insultare questa o quella minoranza, di difendere leghisti e negazionisti, di esaltare miti disumani cari ai nazisti come Sparta, di credere che il negazionismo sia un "diritto di espressione invece che un'apologia di genocidio?

non riesci a vedere che gli aticoli (non i miei, quelli di molti altri) nella homepage sostengono esattamente l'opposto di chi difende tutte le fogne razziste, minimiza il razzismo, accusa kenny di essere troppo sensibile, non perde occasione per schierarsi dalla parte della feccia razzista e che quindi il Forum dimostra con apelli, articoli, iniziative di esere del tutto opposto a te, a voi?

non riesci a capire che se tu scrivessi il 10% di quel che scrivi a sostegno di razzismi, pregiudizi, negazionismi, facendolo invece a difesa dei laziali su un Forum romanista, dei rabbini su un Forum islamista, dei macellai su un Forum vegetariano, degli atei su un Forum cattolico ti caccerebbero seduta stante (e  macellai, rabbini, laziali,  atei non sono neppure lontanamente paragonabili ai negazionisti ed ai razzisti)?

non ci riesci o non vuoi? o entrambe le cose?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

Beijinger

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 30 Novembre, 2008, 14:22:46 pm »
nonostante i tuoi articoli,nonostante tutto il tuo impregno,quando gli utenti di questo forum si sono trovati il sondaggio su chi esiliare,se te o dalai,te la sei cavata per 3 utenti.
Senza dimenticare l ulteriore svantaggio di dalai,sia il suo nick che il suo avatar....

A dir poco ,n po pochino no? :lol:  :lol:  :lol:
a dirla tutta,sei un fallito.


nn ti caga nessuno,non lo hai ancora capito?Il tuo fanatismo,gli utenti l hanno capito.le tue crociate riescono al limite a coinvolgere i soliti 3 utenti....


patetico.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Beijinger »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 30 Novembre, 2008, 14:35:56 pm »
se escludi gli utrenti cacciati, quelli che insultano me sono 3 su questo Torum;: Dubbio mi critica ma non é neppure lontanamente un relitto razzista come te.

io non ho mai cercato applausi o seguaci (come voi credete), e se guardi bene ci sono circa 100 utenti in tutto che postano sul Forum e di questi, se guardi i dati sull'indice, la gran parte legge non solo i miei articoli, ma i miei ost e non mi attacca; il che significa che i miei stimoli sono meno estranei dei tuoi.

poi, ti ripeto anora, se la redazione (che non mi include) sxceglie i miei articoli e li pubblica e se oltre ai miei publica tanti articoli sulle mie stesse posizioni, se le iniziative di ASSOCINA sono contro le norme e le azioni raziste, significa che forse io sono meno estraneo di te e dei 2-3 relitti razzisti che infestano questo Forum.

inolre finora nessuno aveva avuto loa sfrontateza di difendere il negazionismo: su questo sei più isolato di tanti fascisti in doppiopetto (vedi Alemanno).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)