a certi amici - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: a certi amici  (Letto 8128 volte)

jaymilano

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
a certi amici
« il: 01 Novembre, 2005, 23:31:28 pm »
fanculo!!! a certi amici! ke ti cagano solo se si sentono soli ma che ti piantano li se solo sono in compagnia di qualcuno!!! soprattutto se sono in compagnia di ragazze si danno troppe arie!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

BlackPepper

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2005, 23:33:45 pm »
Ma quelli non sono amici  :roll:
Io dico sempre: meglio pochi ma buoni  :wink:
Se ti piantano così facilmente non vale la pena di considerarli amici e di prendersela  :wink:  col tempo scoprirai quali sono i "veri" amici  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
Re: a certi amici
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2005, 13:37:53 pm »
Citazione da: "jaymilano"
fanculo!!! a certi amici! ke ti cagano solo se si sentono soli ma che ti piantano li se solo sono in compagnia di qualcuno!!! soprattutto se sono in compagnia di ragazze si danno troppe arie!!!

....che giudizio cattivo??? Comunque, non sono questi piccoli fatti che determinano un'amicizia :wink: (questi fatti servono solo a rovinarla!!!)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2005, 21:39:03 pm »
cmq penso ke i veri amici si contano sulle dita di una sola mano!il resto è amici per modo di dire!!

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2005, 21:50:46 pm »
io la penso diversamente;
per ogni cosa della vita c'è sempre un amico adatta a farla per te :wink:
io non conosco bene il concetto di amicizia; ma le persone che mi aiutano e mi difendono e che in tutti questi anni sono stati felici per me; nonostante le divergenze di opinioni di idee e di ideali, io comunque li chiamo amici lo stesso :-D  :-D (forse in questo campo preferisco essere ignorante se mi fa vivere più felice!!!)

P.S: molti dicono che gli amici sono persone che non ti danno preoccupazione; e invece a me capita sempre di essere preoccupato per gli amici e loro preoccupati per me!!! (forse non sono veri amici??? Boh....)
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

glaus

• Mostra profilo
Re: a certi amici
« Risposta #5 il: 03 Novembre, 2005, 22:42:19 pm »

In fondo non vale la pena frequentare gente del genere, meglio avere poche amicizie, ma preziose.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da glaus »

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04 Novembre, 2005, 22:11:00 pm »
Citazione da: "cilex"
io non conosco bene il concetto di amicizia; ma le persone che mi aiutano e mi difendono e che in tutti questi anni sono stati felici per me; nonostante le divergenze di opinioni di idee e di ideali, io comunque li chiamo amici lo stesso :-D  :-D (forse in questo campo preferisco essere ignorante se mi fa vivere più felice!!!)

P.S: molti dicono che gli amici sono persone che non ti danno preoccupazione; e invece a me capita sempre di essere preoccupato per gli amici e loro preoccupati per me!!! (forse non sono veri amici??? Boh....)

bhe cmq penso ke per la maggior parte delle persone lo scopo di farsi un amico è quello di avere in cambio qualcosa a proprio vantaggio! nessuno è fesso!!

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2005, 14:15:47 pm »
Citazione da: "cilex"
io non conosco bene il concetto di amicizia; ma le persone che mi aiutano e mi difendono e che in tutti questi anni sono stati felici per me; nonostante le divergenze di opinioni di idee e di ideali, io comunque li chiamo amici lo stesso :-D  :-D  :-D

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Novembre, 2005, 04:21:29 am »
penso anke ke per la maggior parte delle persone gli amici esistono solo nella gioventu! dopo sposati invece se si fanno sentire è solo per kiederti un prestito o un favore o per darti l'invito al matrimonio del figlio/a! (me lo dice sempre mio padre)

glaus

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06 Novembre, 2005, 04:35:07 am »
A volte pu? essere un problema nostro: nel senso che una volta sposati non coltiviamo più come prima le nostre amicizie e i legami finiscono prima o poi per indebolirsi fino ad allentarsi.

jaymilano

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06 Novembre, 2005, 05:25:12 am »
si anke questo è vero è per questo che dico che è facile fare amicizia ma è piu difficile tenerlo

glaus

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 06 Novembre, 2005, 05:33:26 am »
Hai perfettamente ragione.... Che sia tutta colpa delle mogli? :-D

neramaranto

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 07 Novembre, 2005, 18:02:59 pm »
Non è assolutamente vero che una volta sposati non ti curi più delle amicizie...... anzi! E' il momento migliore perchè gli amici di lui si autoinvitino a cena ( tanto lei cucina bene) !!!!!!!!!
E si piazzino per 6 ore di fila o davanti alla tv ( la domenica ) o davanti alla Play..... :evil:  :evil:  :evil:
GRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

glaus

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 07 Novembre, 2005, 18:06:10 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Non è assolutamente vero che una volta sposati non ti curi più delle amicizie...... anzi! E' il momento migliore perchè gli amici di lui si autoinvitino a cena ( tanto lei cucina bene) !!!!!!!!!
E si piazzino per 6 ore di fila o davanti alla tv ( la domenica ) o davanti alla Play..... :evil:  :evil:  :evil:
GRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, se anche lui cucina bene, le amiche di lei sono le benvenute...  :wink:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 07 Novembre, 2005, 21:10:47 pm »
Citazione da: "glaus"
A volte pu? essere un problema nostro: nel senso che una volta sposati non coltiviamo più come prima le nostre amicizie e i legami finiscono prima o poi per indebolirsi fino ad allentarsi.

comunque è vero;
se non si hanno scopi ed interessi comuni anche gli amici; si tralasciano.....
Si è sempre amici, nel concetto ampio del suo significato ma non c'è più l'affiatamento che si aveva prima. Avere una famiglia non è come avere un computer; prende tutte le tue energie e anche di più....