amore e famiglia.. - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: amore e famiglia..  (Letto 13742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

anatra82

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 809
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 05 Agosto, 2008, 16:24:52 pm »
Citazione
chinese-boy     
MessaggioInviato: Mon Aug 04, 2008 7:23 pm    Oggetto:
savesichuan ha scritto:
chinese boy calmati. ma perchè bisogna cadere su termini volgari. non potete discuterne civilmente? Twisted Evil


no,

già è fortunato che sia su internet........

la cosa che odio di piu è il razzismo, e il razzismo delle classi sociali è il top di tutti i razzismi.......
c'e poco di civile quando si trova davanti a tanta ignoranza!.."e continua pure.....!, rimanendo nell'ignoranza"

si parla tanto di italiani... di qua e di la, ma trovare su asso una persona con questa mentalità ........ ,..,..,.,,.,., fa schifo.

pensavo che su associna avrei trovato persone sensibili a queste cose,
ma vedo che non è cosi...... che il razzismo è da tutte le parti .... sotto ogni tipo di forma....

ciao


ah si dal vero che mi faresti?

il razzismo è insito in tutte le persone fa parte della razza umana è totalmente accettabile la classificazione che gli uomini danno del mondo.
Io classifico le persone a seconda della vicinanza che hanno con me.
Si tratta solo di capire.

Se tu sei una persona che ama tutti in modo incondizionato e indiscriminato, dai a tutti i bisognosi amore e il tuo denaro allora ti ammiro perche vuol dire che una gran persona come ghandi o martin luter king, ma se nn è cosi è inutile parlare di amore e fratellanza solo quando ti fa comodo perche ti riguarda se il primo poveraccio zingaro che ti viene a chiedere i soldi tu nn lo degni neanche di uno sguardo.

Io sono coerente con me stesso classifico il mondo a seconda dell'importanza che do alle persone ed alle cose.

Per quanto riguarda gli italiani dico che siamo in terra loro posso fare quel che vogliono in casa loro, nn mi sento tanto italiano da dire che ho gli stessi diritti, cosi come a casa mia gli altri devono rispettare le regole di casa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da anatra82 »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 05 Agosto, 2008, 16:53:55 pm »
:D Raga a suon di mandare a cagare reciprocamente qualcuno tira le catene ???? :D  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 05 Agosto, 2008, 19:44:15 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
:D Raga a suon di mandare a cagare reciprocamente qualcuno tira le catene ???? :D  :D


abbasso le catene :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 05 Agosto, 2008, 20:40:35 pm »
quoto in tutto anatra..come fa una famiglia di yuhu a non accettare uno di wenzhou?..bah roba da  matti :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 06 Agosto, 2008, 15:43:41 pm »
Piccola lezione di psicologia: Gli stereotipi e pregiudizi li prendiamo vian dalla più tenera età i primi da cui gli prendiamo sono i nostri genitori poi la scuola, ambito sociale,compagnie, ambiente di lavoro ecc, mass media.
Per eliminare i pregiudizi occorre che l'individuo conosca la realtà che stà analizzando e non per sentito dire o pregiudizi.
Ricordate sapere è potere, di conseguenza più conosco e più sò gestirmi e capire le cose che succedono intorno a me in più l'uomo teme ci? che non conosce. Quindi conoscete quanto più possibile .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang