vorrei darti un consiglio anch'io hillary se permetti.
sei ancora molto giovane e mi sembra che lui sia il tuo primo amore giusto?
la prima cosa da dire è che i genitori fanno tutto per il bene dei figli, tuttavia nella sfera sentimentale non si pu? mai sapere chi abbia ragione finchè non si prova quindi solo tu devi valutare.
secondo me hai tutto il tempo davanti e non devi decidere così frettolosamente. sei sicura che lui sarà l'amore della tua vita? sei sicura che dopo non ti pentirai?
io ho avuto il tuo stesso problema ma purtroppo ho assecondato i miei genitori. tu dirai che sono stato un fifone, ma purtroppo mi sono reso conto che ci? che provavo per la persona che amavo sta piano piano sbiadendo. allora mi sono chiesto, il nostro era amore eterno?
ho sofferto molto, ma se il tempo riesce a farmi dimenticare che amore è?
il primo amore è qualcosa di diverso da tutte le altre e secondo me bisogna rifletterci molto bene.
mi ricordo che mia zia diede questa condizione a mia cugina. lei le disse che se loro due per due anni non si fossero sentiti e che una volta ritrovati fossero ancora innamorati e decidessero ancora di sposarsi lei avrebbe assecondato. è un po' crudele ma secondo me rende le idee più chiare. una ricerca americana dice che il vero amore si trova dopo aver avuto più di 5 relazioni per le donne.
purtroppo è dura da ammettere ma mi sto accorgendo che il tempo che mi hanno dato i miei per riflettere sta facendo il suo effetto e quindi forse hanno ragione loro.
io infatti morirei di dolore se dovessi andare via di casa per sposarmi o stare con la persona che amo non potrei scegliere come te, ed è per questo che ho accettato di prendere tempo e di lasciarla. tuttavia so per certo che se ancora volessi sposarmi nemmeno i miei genitori mi potrebbero fermare e ricorda che se anche tu decidessi di sposarti e stare insieme alla persona che ami, che lo vogliano o no alla fine i tuoi dovranno assecondarti, quindi decidi senza avere fretta.