Mi viene propio da rudere,in Italia la gente non ha capito niente, alla TV si fa il lavaggio del cervello alla gente, si buttano via soldi e soldi dei contribuenti per una compagnia che molto probabilmente fallira',a meno che noi con le tasse che paghiamo non ne sborsiamo altri di soldi per allungare l'agonia all'Alitalia, ma brobabilmete in TV verra' lanciata qualche campagnia salva Alitalia per convincere la gente che e' giusto sborsare soldi per questo cadavere di compagnia volante!Oramai l'Alitalia si e' fatta una brutta fama,tra scioperi e dissevizi,e sopratutto prezzi non competitivi, senza contare la qualita' del servizio, ho volato Alitalia 2 volte, e sono sempre stato trattato male, e per due volte mi hanno lasciato in aeroporto, facendomi perdere le coincidenze per voli esteri, ritardanomi sempre di un giorno il mio arrivo,personalmente l'Alitalia non la prendero' mai piu' , e anche non voglio piu' pagare tasse per sta gente che vuole i soldi e non da servizi... Se fallisce e meglio per la dignita' dell'Italia :twisted: