penso che tu abbia confuso il mio messaggio, non ho detto che sei stupido
, nessuno è stupido semplicemente perchè tutti possediamo un cervello e
anche se non vogliamo lo utilizziamo lo stesso. penso che tu abbia risposto in modo troppo brusco a dolcecandy, e la domanda del topic era davvero un po' assurdo, il fatto che tu abbia amesso che non sei tanto stupido da scrivere una domanda così senza sapere già una risposta vuol dire che volevi semplicemente scrivere un topic dove tratasse di un argomento piccante e quindi di ricevere numerosi risposte.
ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho fatto sentire uno stupido.
dolcecandy:Chi ha fatto la domanda è il più STUPIDO
notcommentgirl:sinceramente sono d' accordo con dolcecandy
mah...... hai ragione ho confuso il tuo messaggio.........
mi chiedo solo chi sa cosa avresti capito se eri al mio posto.....
hai di nuovo ragione ho risposto troppo brusco a dolcecandy.....
ho appreso velocemente i suoi modi di rispondere...
ah,grazie di esser proccupata per me!!sento di piu` a guardare le ragazze anzi che ascoltarle!!
l`intelligenza e` relativa credo che quasi tutti lo sano......ma la mia domanda era ma siamo piu` intelligenti noi uomini o le donne, in generale.......le vostre teorie.
speravo di sentire un po di teorie!!
grazie per l`argomento piccante pero speravo numerosi risposte intelligenti e con tante teorie......
Ringrazio a Mimmo,Alessandro,Giochidiparole,nik978,angela e Sephiroth per le vostre teorie!!
ora voglio essere trasparente come il diamante,lo scopo della mia domanda era di capire in quali cose i nostri (uomini e donne)neuroni sfruttano di piu`........
peccato che ora so solo che gli
uomini sono superiori in matematica
donne sono superiori in casa perche` riescono a ricordarsi tutte le cose in dov`erano messi.......