associazioni cinesi - Diritti dell'immigrato & Osservatorio - Associna Forum

Autore Topic: associazioni cinesi  (Letto 1839 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jingdai1181

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
associazioni cinesi
« il: 04 Agosto, 2008, 20:47:32 pm »
vorrei  iscrivermi ad una delle tante ssociazioni cinesi che ce in italia.e chiedo se qualcuno puo darmi una delucidazione :si paga ? quanto?e soprattutto che beneficio potrei ipoteticamente ottenere?grazie
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jingdai1181 »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Agosto, 2008, 20:50:36 pm »
pensoo che dovresti prima informati sullo sppirito dell'associazione e se la condividi. E poi vedere, non penso che i benifici che intendi tu.... potrai mai averli... :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

xxnihaoxx

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/quxiaodong
Re: associazioni cinesi
« Risposta #2 il: 10 Agosto, 2008, 17:35:08 pm »
Citazione da: "jingdai1181"
vorrei  iscrivermi ad una delle tante ssociazioni cinesi che ce in italia.e chiedo se qualcuno puo darmi una delucidazione :si paga ? quanto?e soprattutto che beneficio potrei ipoteticamente ottenere?grazie

lavorare x un qualsiasi associazione cinese significa fare volontariato x i piu bisognosi non ce un ipotetica ricompensa (puo darsi che ci sia anche, ma quello poi si chiamerebe beneficenza)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da xxnihaoxx »
tutto cio che e bello poco e durato !!!!una vita perfeta non e mai stato creato.pazienza acontentati di quello che hai!!!!!!!