troppo seri - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: troppo seri  (Letto 6321 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

-Denykita-

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 25 Novembre, 2005, 20:17:00 pm »
Io ho detto che considero questo forum serio non noioso non mischiamo la brodaglia(mettiamo i puntini sulle i).Inoltreho già specificato che prima di mandare il mio messaggio ho dato un occhiata agli altri topic e al sito.
Poi, forse mi sono espressa male, ma non volevo dire che alfa con la sua risposta buttava benzina sul fuoco, ma solo che questo modo di mettere in risalto gli aspetti negativi alimenta il discontento, nient'altro e comunque la mia è solo una considerazione.
x Susanna: non ho mai messo in dubbio su come hai gestito il forum e il sito, anzi penso che hai fatto un ottimo lavoro, quindi...
(scusate se m sono presentata qui)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -Denykita- »
áá
-mira alla luna e se sbagli, sarai sempre tra le stelle

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 25 Novembre, 2005, 20:41:30 pm »
Non mi riferivo a te la parola "noioso", per la semplice ragione che sei rimasta e quindi non consideri il tutto noioso. Se non si considera un sito noioso non trovo altre ragioni, se non il tempo, per abbandonarlo.

Associna e' diversa, non e' solo un forum, non e' solo per far incontrare altri ragazzi, e' di piu'.

Non siamo qui per chiedere scusa o per accusare, basta chiarirsi. Quindi Benvenuta Denis :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »