me ne voglio andareee!! mi sono rotta di stare qui a studiare cosi' faticosamente!!
e' ai limiti della ragione e delle assurdita'!!
nn si puo' fare dal lunedi' al venerdi',dalle 7.30 alle 16.30 lezione ininterrottamente, per di piu'i compiti di 5 materie(cinese,mate,inglese,fisica,chimica) da consegnare subito il giorno dopo! E' DA SUICIDIO!! il week-end TUTTI,ma proprio tutti, fanno lezione extra. e se tu nn lo fai sei uno sfigato,xk rimani indietro!
ma k razza di ragionamento e'?
e nessuno uscira' mai con te' il week-end xk sono tutti occupati sui libri!!
e nn sarai mai diverso dagli altri per i tuoi interessi, xk nn potrai coltivarli, l'unica cosa permessa e' imparare a suonare il pianoforte!!
se il pianoforte nn ti piace, beh allora, CA**I tuoi!!
BAASTAAAAAAAAA!!!!!
da quando sono in Cina nn ho una vita sociale a posto, nel senso k le persone conosciute in Cina sono ipocrite e opportuniste, vi kiederete come fanno i cinnetti di 15 anni a essere ipocriti e opportunisti??beh, si vede k in Cina sono piuttosto precoci!
poi l'anno prossimo k si va in terza sara' ancora peggio, tutti rincretiniti per le superiori e l'esame d terza!
vi kiederete, ma l'esame di terza e' un ca**ata, beh, l'esame di terza in Cina nn lo e', e si riskia ADDIRITTURA d nn entrare alle superiori, ma e' una cosa ai confini dell'assurdita'.
io in Italia la mia vita la conducevo alla perfezione: suonavo il violino e il pianoforte, facevo taekwondo e andavo agli allenamenti di rugby, voti brillanti e vita sociale perfetta!
h IO mi kiedo, xk nn si puo' fare lo stesso in Cina??? la mia cara "patria", fra virgolette xk sono nata in Italia, e poi xk nemmeno i miei compagni la smettono di kiamarmi "l' Italiana". ma cos'e? DISCRIMINAZIONE?
?
vi odio tutti quantiiiiiiiiiiii!!
Shanghai ti odio, mi fai skifo!
Forse h sto meglio