ma come diavolo fanno?? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: ma come diavolo fanno??  (Letto 4077 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dodo

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 23
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 29 Agosto, 2008, 19:25:23 pm »
Onore a Cammarelle e agli altri sportivi italiani,
anche perché hanno saputo resistere (quasi tutti) ai richiami anti-cinesi dei ministri di destra (e sinistra, ugualmente servi dell'ideologia americanista), che volevano trasformarli in soldati politici anti-cinesi.

Viva lo sport e l'amicizia tra i popoli! E soprattutto, viva l'amicizia italo-cinese, che quelle cornacchie invidiose non riusciranno a rovinare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Dodo »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29 Agosto, 2008, 22:06:27 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Citazione da: "uangi"
:-D  :-D Il  nazionalismo , purtroppo fà parte del mercato. Quando ero in Cina continentale sei mesi fà , si poteva leggere nei superschermi : "amo la Cina" , "la Cina vincerà", "forza la Cina"   , "con me la Cina è forte !!". Attento, non erano slogan del governo cinese , erano pubblicità della Nike , della Coca Cola  ,  della  Adidas , della Visa... Piu è forte il nazionalismo , piu il  prodotto si vende .   :-)  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Anima

  • Visitatore
Re: ma come diavolo fanno??
« Risposta #17 il: 04 Settembre, 2008, 17:59:30 pm »
Citazione da: "kenny"
ma io dico...sono giornalisti...ma come diavolo fanno a scrivere articoli del genere..............................

la repubblica del 25 agosto 2008

prima pagina, articolo sulla vittoria di cammarelle:

""Il pugno made in italy e un gancio sinistro, l'omone che a terra e made in china, e si mette a piangere sconsolato. ma nn cade solo lui, ma tutto l'orgoglio di un paese pronto a festeggiare la propria supremazia.
Io cina, tu piccolo mondo. e invece no! Io gigante italiano, piccolo mondo sarai tu."

robba che neanche i ragazzini delle medie scrivono....

e poi la frase del pugile italiano :

""ho fatto piangere i cinesi, ho mantenuto la parola"

e sopratutto....le azzurre della ginnastica ritmica!!!!!

""ginnastica ritmica: azzurre quarte, accussano giudici corrotti di aver favorito russia e cina"

.......viva i media e i giornalisti.

Proprio per questo motivo io detesto le manifestazioni sportive come gare, tornei, olimpiadi, eccetera. Infatti uno degli scopi principali delle manifestazioni sportive è quello di inculcare nella mente delle persone il nazionalismo. IL grosso problema è che il nazionalismo porta indirettamente al razzismo.
Durante le gare, gli atleti sono portati inconsapevolmente a vedere l'avversario come se fosse un rivale o un nemico. Questo è quello che succede, anche se la maggior parte della gente  non se ne accorge perchè tutto questo processo avviene inconsciamente.
Io consiglio sempre di non dare peso alle stupidaggini che scrivono certi giornalisti, il loro intento è solo quello di inculcare idee sbagliate ed atteggiamenti psicologici malsani nella mente delle persone ignare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Anima »